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ma che colore ? l'interno del mio scarico..foto

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    #16
    ti?
    mugello ad agosto
    mappata da gixxo

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      #17
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      a me il colore non dice nulla.
      per quanto riguarda l'ebollizione posso essrci diversi motivi.
      intanto ? da capire se ? la prima volta che accade.
      ad ogni buon conto fai un bello spurgo dell'impianto di raffreddamento per scongiurare la presenza di bolle d'aria che molto probabilmente si sono formate con l'ultima scaldata.
      poi al limite mettici del mocool, se vuoi ti do i numeri di qualche fornitore resiiing
      Non si pu? usare nelle gare.....

      Comunque la carburazione magra ? bianca,
      qu? Marcello ha un deposito color nocciola.....
      ? come se l'acqua si fosse emulsionata con l'olio.

      Il Pair ce l'hai ancora Marcello oppure ? tappato?
      Magari c'? un residuo di olio nell'airbox ed ? stato immesso nello scarico

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        #18
        Originally posted by elio View Post
        ti?
        mugello ad agosto
        mappata da gixxo

        Quello ? chiaro il mio ? diverso...comunque..

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          #19
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Non si pu? usare nelle gare.....

          Comunque la carburazione magra ? bianca,
          qu? Marcello ha un deposito color nocciola.....
          ? come se l'acqua si fosse emulsionata con l'olio.

          Il Pair ce l'hai ancora Marcello oppure ? tappato?
          Magari c'? un residuo di olio nell'airbox ed ? stato immesso nello scarico
          ...si ? tappato...ma ho il responso, ? la guarnizione testa, ? pochissimo e pu? andare ancora, ma non si sa quando ti molla....ho un meccanico che in pochissimo me la cambia, questa sera sar? gi? sotto i ferri..e credo finita per lunedi, meccanico da pista abituato a fare ste cose nel box in gare... quando gli ho detto sta cosa, mi ha risposto che in officina ci avrebbe messo met? tempo

          me ne sono accorto accendendo la moto, appena parte se si guarda lo scarico, si vede la condenza che si forma ed evapora velocemente, ed ? quella
          premettere che la moto non bolle, ne da ferma (ho la ventola) ne in pista, ho fatto la gara con 38? e ha sputato fuori acqua solo a fine gara a parco chiuso.
          Vado..a portare la moto da mecc

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            #20
            Originally posted by kindly View Post
            ...si ? tappato...ma ho il responso, ? la guarnizione testa, ? pochissimo e pu? andare ancora, ma non si sa quando ti molla....ho un meccanico che in pochissimo me la cambia, questa sera sar? gi? sotto i ferri..e credo finita per lunedi, meccanico da pista abituato a fare ste cose nel box in gare... quando gli ho detto sta cosa, mi ha risposto che in officina ci avrebbe messo met? tempo

            me ne sono accorto accendendo la moto, appena parte se si guarda lo scarico, si vede la condenza che si forma ed evapora velocemente, ed ? quella
            premettere che la moto non bolle, ne da ferma (ho la ventola) ne in pista, ho fatto la gara con 38? e ha sputato fuori acqua solo a fine gara a parco chiuso.
            Vado..a portare la moto da mecc
            la condensa potrebbe dire ben poco.

            uno dei prodotti della combustione di un motore ? proprio l'acqua ed a scarico freddo, il vapore condensa sulle pareti.

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              #21
              Originally posted by gianluca78 View Post
              la condensa potrebbe dire ben poco.

              uno dei prodotti della combustione di un motore ? proprio l'acqua ed a scarico freddo, il vapore condensa sulle pareti.
              guoto, assolutamente o, a scelta, solo se fosse necessario

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                #22
                Originally posted by kindly View Post
                Quello ? chiaro il mio ? diverso...comunque..
                basta poco di differenza nella carburazione per virare verso lo scuro
                comunque ora che apri verifichi

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                  #23
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  la condensa potrebbe dire ben poco.

                  uno dei prodotti della combustione di un motore ? proprio l'acqua ed a scarico freddo, il vapore condensa sulle pareti.
                  Siii!!
                  Accendi la tua moto e' verifica!
                  Poi mi dici

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                    #24
                    Originally posted by kindly View Post
                    Siii!!
                    Accendi la tua moto e' verifica!
                    Poi mi dici
                    a freddo anche la mia moto funa un pochino bianco

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                      #25
                      Ma il buchetto nocciola non ? sempre cosa buona e giusta?

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                        #26
                        Originally posted by kindly View Post
                        ...si ? tappato...ma ho il responso, ? la guarnizione testa, ? pochissimo e pu? andare ancora, ma non si sa quando ti molla....ho un meccanico che in pochissimo me la cambia, questa sera sar? gi? sotto i ferri..e credo finita per lunedi, meccanico da pista abituato a fare ste cose nel box in gare... quando gli ho detto sta cosa, mi ha risposto che in officina ci avrebbe messo met? tempo

                        me ne sono accorto accendendo la moto, appena parte se si guarda lo scarico, si vede la condenza che si forma ed evapora velocemente, ed ? quella
                        premettere che la moto non bolle, ne da ferma (ho la ventola) ne in pista, ho fatto la gara con 38? e ha sputato fuori acqua solo a fine gara a parco chiuso.
                        Vado..a portare la moto da mecc
                        Dai che ti ? andata bene Marcello

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