Pi? o meno ? successa la stessa cosa a me 6 mesi fa, conta che lavoravo a Settecamini 2 anni fa e vivo a Tivoli quindi la facevo quasi 2 volte al giorno in moto e ho avuto la malaugurata idea di fare lo scollinamento come ai vecchi tempi ... quindi su una ruota ... il primo pensiero ? stato "ma dove caxxo spunta questa!!!" ahahahahhah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la leggenda nel box............
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postieri ho spessorato il mono
in tutto 5 mm scarsi
l'ho provata poco, ma mi sa che ? troppo alta..........
ora vado a fare un test serio
fin k? usi la gommazza /50 va anche ,quando metterai un 190/55 o 200/55 1-2 mm son il max
ma alzala davanti a filo tappo
Comment
-
ciao arabykola, cosa intendi per filo tappo, come l'originale? ti spiego, qualche tempo fa' dissi che mi sarebbe piaciuto alzare un po' l'anteriore che sento troppo carico e stancante, ma c'e' mancatopoco mi prendessero a parolacce. che faccio provo? (forca originale)
Comment
-
Originally posted by bobber View Postciao arabykola, cosa intendi per filo tappo, come l'originale? ti spiego, qualche tempo fa' dissi che mi sarebbe piaciuto alzare un po' l'anteriore che sento troppo carico e stancante, ma c'e' mancatopoco mi prendessero a parolacce. che faccio provo? (forca originale)
originale ? sfilata(bassa) circa 4mm sotto il tappo
io,e nn solo, col gommone 195/55 o 200/55 dietro e+ 2 mm di mono mi trovo molto bene con la forca filo tappo superiore,quindi 4 mm + alta che originale
con le dunlop 211gp o kr slick rigorosamente in pista
in strada l'ho usata pochissimo e cmq nn saprei dare indicazioni al proposito (la usavo come uno sputerone
)
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postfin k? usi la gommazza /50 va anche ,quando metterai un 190/55 o 200/55 1-2 mm son il max
ma alzala davanti a filo tappo
/ 50......???
e chi le usa le /50........
ho messo le mescola /55 il primo giorno che l'ho presa
come detto sto +5 mm dietro e sfilato 8 mm davanti
eppure a me sembra andare bene...
faccio come stoner..............giro col gas...
davanti la alzo, ma non a filo e voglio vedere la differenza
? assurdo ma a me sembra andare bene
evidentemente sta moto va talmente bene che funziona anche fuori quote
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
a me le moto cariche davanti che spingono mi fanno cagare
la S RR l'ho alzata subito
eppure la k5 con le quote che ho detto sopra non mi sembra spingere affatto..........
difetto che tra l'altro se c'? su strada si sente molto
quando ho inziato a correre in salita, andai con la r1 05 settata da pista
non era molto carica davanti eppure mi si chiudeva
l'ho dovuta lazare
invece sta k5 oggettivamente messa troppo sull'anteriore a me sembra svelta e non spingere
strano molto strano
Comment
-
bella moto Piero!!!complimenti!!!!! non modificare le quote,lasciala cos? e vedrai quanto v? bene!Se incominci ad alzare abbassare ecc,non ci trovi pi? i piedi,e fai pi? danno che tutto il resto.Lamia anche in pista ha le quote originali e mi sembra vada benone...
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
le moto non devono avere pi? di 3 anniOriginally posted by andyp View Postahahahahahah secondo me alla nw ci va con questa e il bmw lo usa per andare al bar
ahahahah
cmq penso che per quel tipo di gara la S RR sia il top
velocissima e con abs e ottimo TC che sull'asfalto umidiccio dell'irlanda......non guasta.........
sulle nostre stradine di montagna la k5 con il suo arare per terra quando appoggi il gas e le sue dimensioni ridotte e le sue quote svelte.........? probabilemnte il meglio tra le 1000 carenate
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
grazie..........Originally posted by caniggia View Postbella moto Piero!!!complimenti!!!!! non modificare le quote,lasciala cos? e vedrai quanto v? bene!Se incominci ad alzare abbassare ecc,non ci trovi pi? i piedi,e fai pi? danno che tutto il resto.Lamia anche in pista ha le quote originali e mi sembra vada benone...
mi sto letteralmente innamorando, ho un debole per suzuki e questa ? una grande suzuki
per le quote........sono partito male
in quanto la moto era abbassata davanti e non lo sapevo
ora sinceramente non mi ci trovo male, su strada ? diverso, puoi sacrificare un p? la trazione a scapito della reattivit?
tanto non dai gas ultrapiegato come in pista
anzi ultrapiegato non ti ci dovresti mettere mai..........
quello che non riesco a spiegarmi ?
se davanti sono pi? basso di 4-5 mm
e dietro sono pi? alto di 4-5 mm
la moto dovrebbe avere sottosterzo
invece gira che ? un piacere
l'unica prova che far? ? metterla davanti come l'originale quindi rialzarla 4-5 mm
ma dietro la lascio alta
Comment
X

Comment