Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quante sveglie gli ho dato a sta spacca telai con il mio kawa powaaaaaaaaaa 2004
si e poi te sei svejato tutto sudato...
in effetti ? risaputa la superiorita del kawatappi 04 rispetto al k5 lo sanno tutti..sul pianeta verde in cui risiedi...
in effetti ? risaputa la superiorita del kawatappi 04 rispetto al k5 lo sanno tutti..sul pianeta verde in cui risiedi...
Io ho forti dubbi che la 08 riesca a sopravanzare la k5..figurate la 04 comunque fatto sia con 04 che con 06 e so finite tutte e 2 dietro..e pi? de na volta..da 60 all'ora a 299 qui nelle illegal streat race parla chiaro
io ho forti dubbi che la 08 riesca a sopravanzare la k5..figurate la 04 comunque fatto sia con 04 che con 06 e so finite tutte e 2 dietro..e pi? de na volta..da 60 all'ora a 299 qui nelle illegal streat race parla chiaro:d:d
ahahhaahhahahhah
sogna sogna
ti conviene andare col rastrello sulla sabbia della parabolica , cosi trovi le carene dei branzini che ho strappato passandole inesorabilmente
Io ho forti dubbi che la 08 riesca a sopravanzare la k5..figurate la 04 comunque fatto sia con 04 che con 06 e so finite tutte e 2 dietro..e pi? de na volta..da 60 all'ora a 299 qui nelle illegal streat race parla chiaro
leggi e fatti un po' di cultura , re o vice re de branzini romani
Beh i fermoni li ho visti su grandi moto e molto spesso ho visto gente che je dava er gas su moto molto meno prestanti, difficilmente ho visto del verde davanti a me in pista, ne sul dritto ne in curva ...
Comment