Originally posted by bladebiella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la leggenda nel box............
Collapse
X
-
l'ho letto l'ho letto..ma non fa testo...chi sa in che modi subdoli l'hai portato a scrive certe cose..:gaen:Originally posted by DAXENOX View Postleggi e fatti un po' di cultura , re o vice re de branzini romani
http://www.daidegasforum.com/forum/b...ex-krukko.html
e comunque le tirate sui rettilinei delle piste lasciano il tempo che trovano..mio caro ramarrone..basta usci un po pi? forte o aprire un secondo rpima ed il gioco ? fatto..
Io ti parlo di prove scientifiche fatte e rifatte con aperture simultanee del gas senza scie e senza curve..quindi inappellabili:gaen:
Comment
-
AhahahahhaOriginally posted by kinggixi View Postl'ho letto l'ho letto..ma non fa testo...chi sa in che modi subdoli l'hai portato a scrive certe cose..:gaen:
e comunque le tirate sui rettilinei delle piste lasciano il tempo che trovano..mio caro ramarrone..basta usci un po pi? forte o aprire un secondo rpima ed il gioco ? fatto..
Io ti parlo di prove scientifiche fatte e rifatte con aperture simultanee del gas senza scie e senza curve..quindi inappellabili:gaen:
Usero' pure con te questi metodi subdoli
E ti inchinerai al potere del kawa powWwwwaaaaa
Comment
-
Lo so che li useresti...t'ho capito sa..:gaen:ma io proprio perch? t'ho capito ,porto sempre con me un amuleto branziniano per evitare che i tuoi influssi malefici possano attecchire..:gaen:Originally posted by DAXENOX View PostAhahahahha

Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostUn altro branzino che ha bisogno di un rastrello , al Castorama c'e' un offerta
, poi vai sulla sabbia dell'ascari e trovi qualche carena branzinata
nun te conviene parl? troppo contro il marchio branzinato..... che gi? una volta t? Castigato !!!!!!Originally posted by DAXENOX View PostAhahahahha

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
veramente ho cercato anche una zx 04, ma non se ne trovano
pi? che altro per far contenta mia moglie
? da quando la conosco che le piacciono le moto verdi
ovviamente per me non c'? paragone
la gsxr ha stravinto tutto, e nelle gare che preferisco (stradali) ha fatto il vuoto
una volta nel TT hanno pure fatto primo secondo e terzo
la kawa dovrebbe fare un monumeto a farquar..........altrimenti.........
il k5 ? una pietra miliare, non altrettanto la zx 04
ed ? anche esteticamente pi? bella
per quel che riguarda le sfide stradali da noi c'era un zx 06........le pizze che prendeva dai suzuki l'hanno rincojonito
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
semimanubri aperti
mono spessorato
assetto livelegend effettuato
aveva il mondo morbido e la fork inchiodata........
devo dire che ha risposto bene alle regolazioni quindi sul dire che le sospensioni stanno bene
adesso vado a fare qualche vasca e faccio il primo test
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
vai collaudatore buon divertimento !!!! ben RItornato tra noiOriginally posted by livelegend View Postsemimanubri aperti
mono spessorato
assetto livelegend effettuato
aveva il mondo morbido e la fork inchiodata........
devo dire che ha risposto bene alle regolazioni quindi sul dire che le sospensioni stanno bene
adesso vado a fare qualche vasca e faccio il primo test
Comment
-
la 2006 era senza una candela e andava a tre ...........Originally posted by livelegend View Postveramente ho cercato anche una zx 04, ma non se ne trovano
pi? che altro per far contenta mia moglie
? da quando la conosco che le piacciono le moto verdi
ovviamente per me non c'? paragone
la gsxr ha stravinto tutto, e nelle gare che preferisco (stradali) ha fatto il vuoto
una volta nel TT hanno pure fatto primo secondo e terzo
la kawa dovrebbe fare un monumeto a farquar..........altrimenti.........
il k5 ? una pietra miliare, non altrettanto la zx 04
ed ? anche esteticamente pi? bella
per quel che riguarda le sfide stradali da noi c'era un zx 06........le pizze che prendeva dai suzuki l'hanno rincojonito
la 2004 nun se tocca e le pizze con formaggio che ha preso a monza il branzino nun te lo dico e nun te lo scrivo .
se la cercavi mi contattavi
Comment
-
cicciuz con la 2009:1: tenevo dietro le bmw , e non avevano la targaOriginally posted by kinggixi View PostLo so che li useresti...t'ho capito sa..:gaen:ma io proprio perch? t'ho capito ,porto sempre con me un amuleto branziniano per evitare che i tuoi influssi malefici possano attecchire..:gaen:

e non erano rubbbbate
Comment
X

Comment