Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mitico ritorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepperacing View Post
    forse non hai letto tutto o forse no...

cmq
    no no
    ho letto e pure bene
    leggo anche che ti sei preso la tua responsabilit?,quindi dato che lo hai detto anche tu sicuro hai sbagliato (parlo di questo caso)
    considerando i molti mesi ormai passati,credo che l'altro utente sia stato davvero un signore a smerdarti solamente in pubblico
    ripeto sempre idea personale eh

Comment

• Font Size
      concludo quando ottengo ci? che voglio
      ....scuse??? solo da Alek le voglio!
      non devo fare bella figura devo essere concreto nell'ottenere....
      io non st? giocando! ne tanto mene ho bisogno dell'opinione di chi legge!

il bonifico lo faccio quando mi chiede scusa per l'affermazione che ha fatto per rijeka!

concludo qua!

Ti ripeto ancora che tu da Me le scuse non le avrai mai e poi mai......Non te le meriti proprio nel modo piu' assoluto!!!!!! mettitelo bene in testa!!!
      In questa situazione NON hai minimamente il diritto di volere proprio niente....altro che "concludi quando ottieni cio' che vuoi"...
      ma che cazz vuoi volere tu!!!!!

Devi solo restituirmi i soldi, punto e basta!!!!

Ripeto che ogni qualvolta che scrivi anche solo 2 righe, dimostri ampiamente il personaggio che sei....tanto che non c'? bisogno di aggiungere altro.....

Ti sei fatto proprio una bella fama sia qui sul forum, che in giro per le piste, che in giro tra tutte le persone che ti conoscono....
      Bravissimo!!!!!!

Comment

• Font Size
        Dai Beppe....bonifica le gomme e chiudi sta cosa che le scuse di Alek non centrano niente con questo.....e poi uno incazzato come giustamente e Alek avra avuto anche il diritto di dire mille cose

Comment

• Font Size
          Dalle mie parti oggi gia era appeso con i piedi in su....

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            Beppe, non volevo mettermi in mezzo, per? ormai rasenti il ridicolo..salda i debiti e falla finita..IO non mi ci sarei mai messo in una situazione del genere e se mai mi fosse capitato per qls motivo avrei fatto di tutto per chiuderla quanto prima con tanto di scuse sentite

Non c'? altro da dire
            quoto fePPeris e tutti gli altri

Beppe, non ci conosciamo e quindi mi potresti benissimo dire "fatti i caxxi tuoi!"

dalle cose che ho letto vi siete fatti prendere la mano e sono volate parole ad entrambi

una cosa per? resta certa: lui si ? fidato di te e ti ha pagato le gomme
            tu hai ammesso la responsabilit? di un prodotto venduto non idoneo e quindi TU DEVI rimborsare la persona delle gomme e fare le tue scuse per il prodotto venduto, senza troppi se o ma

il resto si vede dopo, se avrai/avrete voglia di chiarire chi ha detto cosa e perch?

adesso tu sei in colpa perch? hai soldi suoi in mano per una colpa che hai gi? ammesso... continuare a tenerli perch? lui ha detto XXXXXXX e ti aspetti che si scusi di YYYYYYYY non ? una giustificazione visto che hai ammesso la tua colpa

perseverare nel non rendere i soldi ti fa sembrare, agli occhi di tutti, colui che cerca una scusa per non renderli, e basta

rendi i soldi e poi, se hai voglia, chiarisci

Comment

• Font Size
              non sviiooo....aspetto che mi chieda scusa perch? mi ha dato del ladro pubblicamente....

ripeto....il bonifico ? un attimo farlo!

non aspetto che gli PSEUDO amici mi ridiano i miei soldi anche perch? sono sicuro che quelli , a differenza di Alek che li riavr?... , non li rivedr?!!!!

poi hai voglia a fare i post per smerdare la gente....

io sono qu?!
              beppe, se capitava a te che pagavi delle gomme e non ti arrivavano.....magari ti ingrifavi ancora pi? di alek... non puoi pretendere che dopo un anno sia tranquillo e beato. dovresti fargli subito un bonifico e chiudere. come ti ho gi? scritto non trovandoti pi? al telefono ne sul forum cosa doveva pensare secondo te?

per chi deve soldi a te ? un altro discorso,
              non te li da perch? non te li meriti :gaen:

Comment

• Font Size
                una discussione che ? l'ottimo specchio della piega che sta prendendo questo forum.

si banna a destra e sinistra per ogni caxxata, e poi c'? chi rimane bellamente a postare nonostante abbia pi? di un utente che si lamenta di lui e ci siano discussioni su discussioni che ne stigmatizzano il comportamento.... e anzi, riceve pure i saluti dell'admin quando torna a postare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  una discussione che ? l'ottimo specchio della piega che sta prendendo questo forum.

si banna a destra e sinistra per ogni caxxata, e poi c'? chi rimane bellamente a postare nonostante abbia pi? di un utente che si lamenta di lui e ci siano discussioni su discussioni che ne stigmatizzano il comportamento.... e anzi, riceve pure i saluti dell'admin quando torna a postare

Comment

• Font Size

? un forum, mica un'aula di tribunale

solo alek e beppe sanno la verit?, noi ci possiamo fare solo un'opinione...idem l'admin e i moderatori

Comment

• Font Size
                      ? un forum, mica un'aula di tribunale
                      non ? un'aula di tribunale ma ha un regolamento, che NON ? uguale per tutti.

noi ci possiamo fare solo un'opinione...
                      infatti ho espresso la mia.

Comment

• Font Size
                        non ? un'aula di tribunale ma ha un regolamento, che NON ? uguale per tutti.

infatti ho espresso la mia.
                        e il regolamento cosa dice a riguardo?

Comment

• Font Size
                          questo

Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

e anche questo

Ognuno prende diretta responsabilit� degli oggetti in vendita, ed � invitato a descrivere bene lo stato degli stessi e la provenienza, specialmente in caso di pezzi 'strani'.

Comment

• Font Size
                            ad esempio che non ci si potrebbe reiscrivere o collegare con due nick diversi, eppure c'? chi lo fa.

vieta ad esempio di inserire messaggi di spam, eppure ? una pratica quotidiana, incoraggiata anzi anche da alcuni moderatori.

prevede anche l'allontanamento di elementi che si dimostrano "destabilizzanti" per gli altri utenti. visto che in passato questo provvedimento ? stato preso per utenti che hanno ricevuto lamentele sulle compravendite, mi chiedo perch? in questo caso non viene applicato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by OPA View Post
                              questo

Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

e anche questo

Ognuno prende diretta responsabilit� degli oggetti in vendita, ed � invitato a descrivere bene lo stato degli stessi e la provenienza, specialmente in caso di pezzi 'strani'.
                              appunto......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by OPA View Post
                                questo

e anche questo

Vuol dire che Davide fa come crede.

Ma non credo sia questo il tema della discussione.

Ora mi rivolgo a Beppe.

Conosco sia Alek ed un po di pi? te e vedervi litigare non mi fa affatto piacere.
                                Ti conosco... sei un casinaro, ma in fondo un bravo ragazzo.
                                In questa vicenda per? non ti stai muovendo bene.
                                Metti da parte l'orgoglio e sistema le cose con Alek.
                                Vedrai che far? bene a tutti e due.

p.s.: CANCELLO

Comment

X
                                Working...
                                X