Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mitico ritorno... casso beppe.... risolvi le cose subito senn? vedi che casini escono... daje....
in effetti io che ho letto ora queste cose, non capisco perch? in ben 9 mesi non abbia provveduto a fare un bel bonifico di 140 euro al ragazzo che MI PARE abbia tutte le ragioni per esigerli, come ha ragione ad esigere un rimborso chiunque faccia un affare con un altro, e quest'ultimo non tiene fede perfettamente al contratto, seppure verbale, creando grossi disagi a colui col quale ha dato LA PAROLA DI UOMO.
Credo che in ogni momento della vita ci siano cose ben supeiori ai soldi, specie poi se dei miseri 140 euro, e quindi comprendo pienamente chi ne fa una questione di principio e non di soldi; cos? come non comprendo il perch? l'altro non glieli voglia dare. Il mondo ? piccolo, e l'Italia ? piccolissima, ed ? un attimo trovarsi qualcuno sotto casa a chiederti spiegazioni ...
Inoltre mi risulta enormemente strano il fatto che nel 2012 qualcuno, perch? gli si blocca il pc, non si collega per mesi a internet e al forum, avendo sempre il nick e password e potendovi accedere da qualsiasi pc, di amici o parenti. Per?, magari, pu? essere che esiste qualcuno senza amici o parenti o conoscenti non muniti di pc o accesso internet, o che non glielo vogliono prestare per qualche minut. Il mondo ? vario
Naturalmente io non conosco nei minimi dettagli la situazione e quidi ho tratto delle semplici considerazioni su quel poco che ho letto, e non voglio assolutament prendere le parti di nessuno; specifico per? che essendo questo un forum pubblico, e questa una discussione pubblica, qualunque iscritto ? libero di esprimere le proprie opinioni e idee, nel rispetto del regolamento, si intende.
ciao e buon proseguimento
Bepperacing sei un privato o hai un negozio, o qualcosa di simile ?
Ed hai una moto e risiedi da qualche parte ? Perch? non lo vedo scritto sotto il tuo avatar... magari sei delle mie parti. Si sa mai, potrei comprare in futuro da te.
morgan hai ragione ma sul fatto delle gomme ti correggo , visto che fino alla settimana prima le gomme le ha voluto e sono stato io il primo a dirgli che le gomme usate da bindo no nle avrei pi? prese proprio per evitare situazioni cos?!!!!
fino alla settimana prima di rijeka le gomme le voleva non ha mai parlato di soldi!
ne ha parlato il giorno che ha aperto il post , il lunedi dopo!!!!
io i soldi li rendo ma deve ammettere che lui le gomme le ha rifiutate il giovedi quando eravamo in tempo!!!!!!
e cmq dietro di te non ci st?......:gaen:
senti Caionazzo..del *****......
visto che mi hai tirato in ballo,le uniche gomme che ti ho procurato sono quelle quando mi hai chiamato che eri disperato perch? dovevi provare l'Aprilia a Rieka,quanto tempo ? passato...?ti ricordi..?io non correvo neanche perch? ero fresco di operazione al giniocchio.quindi pi? di 2 anni e mezzo fa.
il tipo le vendeva in blocco a una cifra X che ora non ricordo di cui c'era una gomma con mescola molto soffice,quasi come una da qualifica e tu mi dissi ok.
tu mi chiesi poco prima della garetta se c'era da fidarsi a fare la gara dei 6 giri,io ti risposi che era un rischio ma la avrei usata il giorno dopo per fare max 2 giri per fare il tempo.
tu cosa fai? la metti in garage e poi a distanza di anni la vendi cancellando il nr. di mescola?poi butti merda su di me?.........Beppe fai una cosa girami alla LARGA
visto che mi hai tirato in ballo,le uniche gomme che ti ho procurato sono quelle quando mi hai chiamato che eri disperato perch? dovevi provare l'Aprilia a Rieka,quanto tempo ? passato...?ti ricordi..?io non correvo neanche perch? ero fresco di operazione al giniocchio.quindi pi? di 2 anni e mezzo fa.
il tipo le vendeva in blocco a una cifra X che ora non ricordo di cui c'era una gomma con mescola molto soffice,quasi come una da qualifica e tu mi dissi ok.
tu mi chiesi poco prima della garetta se c'era da fidarsi a fare la gara dei 6 giri,io ti risposi che era un rischio ma la avrei usata il giorno dopo per fare max 2 giri per fare il tempo.
tu cosa fai? la metti in garage e poi a distanza di anni la vendi cancellando il nr. di mescola?poi butti merda su di me?.........Beppe fai una cosa girami alla LARGA
Beh questa ? la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Una cosa a dir poco gravissima...a distanza di anni???
minkia beppe.........
con questa hai fatto tutte le figure di mmmerda che si potevano fare.....
dai cazzone, scusati e forse amici come prima (ossia poco).....ma meglio che avere nemici.
minkia beppe.........
con questa hai fatto tutte le figure di mmmerda che si potevano fare.....
dai cazzone, scusati e forse amici come prima (ossia poco).....ma meglio che avere nemici.
non volevo intervenire perch? conosco un po' tutti i coinvolti, per? la verit? non la sa nessuno, se non alek, beppe e bindo....gli altri secondo me non dovrebbero trarre conclusioni, se non per s? stessi, perch? qui ? la parola di uno contro un altro
non volevo intervenire perch? conosco un po' tutti i coinvolti, per? la verit? non la sa nessuno, se non alek, beppe e bindo....gli altri secondo me non dovrebbero trarre conclusioni, se non per s? stessi, perch? qui ? la parola di uno contro un altro
fede.......lascia stare. io invece intervengo appunto perch? conosco i coinvolti.
sono sicuro che la verit? sotto-sotto la sai anche tu conoscendo tutti e 3.
beppe deve 140 euro o 2 gomme da aprile......
non c'? nient'altro da dire.o da trarre.
forse un po di pressione da parte del forum lo fa rinsavire....
fede.......lascia stare. io invece intervengo appunto perch? conosco i coinvolti.
sono sicuro che la verit? sotto-sotto la sai anche tu conoscendo tutti e 3. beppe deve 140 euro o 2 gomme da aprile......
non c'? nient'altro da dire.o da trarre.
forse un po di pressione da parte del forum lo fa rinsavire....
questo lo so anch'io e d? piena ragione ad alek, in questo caso
io non farei andare avanti una cosa per pi? di 2-3 settimane, se ci dovessero essere problemi (e gi? ? moooolto difficile ne faccia venire fuori)
ma per tutto il resto....
questo ? gravissimo,anzi da far schifo grazie a questa gomma Alek si ? trovato il codone che lo guardava ecco che si spiega la mescola cancellata,tutti i nodi vengono al pettine e mai figura peggiore di questa.
allora fenomeno del Ca..o!!!!!!!!!!!
ti battezzo adesso e poi quello che deve girare alla larga sei tu , ma a km e km!!!!!!!!!
l'aprilia fenomeno del ca..o l'ho avuto l'ultima uscita del 2010!!!!!!!!!!!!!
NOVEMBRE !!!!!!!!!!!!!!!!
se sei pure un defi....e non ? un problema mio!!!!
Bepperacing sei un privato o hai un negozio, o qualcosa di simile ?
Ed hai una moto e risiedi da qualche parte ? Perch? non lo vedo scritto sotto il tuo avatar... magari sei delle mie parti. Si sa mai, potrei comprare in futuro da te.
sono internazionale!!
se vuoi qualcosa da me non ? detto che io ce l'abbia!
Comment