Originally posted by aleksorriso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mitico ritorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
te lo ripeto per l ' ennesima volta non prendo ordini da nessuno , continui a fare il super fico e non ? bello, e ti ripeto ancora che se stavi tranquillo nella tua bella cestina come i gatti, io mi ero solo segnato punto tutti qui, senza esprimere un giudizio di chi ha torto e di chi ha ragione , ma tu nella tua immensa e spropositata intelligenza hai pensato che io fossi venuto a fare l avvocato di alek,Originally posted by bepperacing View Postsecondo me non hai letto il REGOLAMENTO DEL FORUM quindi evita di fare l'ennesima figuraccia e stai fuori dal mio post , GRAZIE!
chissa come mai codesto pensiero ti ha sfiorato la mente bah
Comment
-
il regolamento l'ho letto molte volte proprio per non cascare in queste cose , dove molti ripeto hanno spropositi!Originally posted by spykes View Postah dimenticavo di tuo qua dentro non hai niente, leggiti il regolamento
nei post che apro io se non sei chiamato in causa ho hai degli spropositi come molti hanno , non sei gradito !
se invece ti ''segni'' come spettatore senza dare giudizi per me non ci sono problemi!
la goliardia l'accetto senza problemi , gli spropositi e le catteverie NO!
dipende da te!
e cmq per il regolamento i mod in base ad una mia richiesta possono ripulire il mio post da commenti indesiderati e che rendano la situazione antipatica.......
Comment
-
com'? che mi avevi chiesto nel tuo post ,quello sull'acquisto della pompa freno brembo.....Originally posted by pasky78 View Postma per essere cancellati dal forum che cosa bisogna fare allora???....sparare in faccia a qualcuno?????....

FATTI I POST TUOI!!!!!!!!!!!
VALE ALTRETTANTO PER TE , VISTO CHE IO NEI TUOI POST NON CI METTO PIEDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by bepperacing View Postil post da quello che so io l'hai fatto proprio chiudere tu!!!!!!
le conclusioni te o dico io sono che tu mi chiedi scusa per il LADRO che mi hai detto
facciamo parlare chi s? senza far tirare indietro nessuno e dico NESSUNO
poi se ? come dici tu ti rendo i soldi , se ? come dico io ti spedico le gomme!
ma dove le prendi tutte ste stronzate, hai un'enciclopedia tutta tua???

Il post l'ha chiuso il moderatore doc67, per sua scelta....
Le mie scuse te le puoi scordare nel modo piu' assoluto.....non te le meriti nemmeno nei sogni.....
E ti ripeto, le persone di cui parli tu evita di metterle in mezzo, per rispetto almeno nei loro confronti....
Se mi devi una gomma posteriore da aprile 2011, e un altra da agosto 2011, dove ho pure rischiato di ammazzarmi in pista a monza per causa tua, e siamo a gennaio 2012 senza che tu abbia risolto nulla, ? di per se assurda tutta questa questione...
smettila di fare il pagliaccio, e basta!!!!
Comment
-
leggi bene il terzo messaggio del post cos? comincio ad aprire il libro a tutti i furbi della situazione.....impara un p? di chi ? quella gomma speciale del mugello!!!!Originally posted by aleksorriso View Postma dove le prendi tutte ste stronzate, hai un'enciclopedia tutta tua???

Il post l'ha chiuso il moderatore doc67, per sua scelta....
Le mie scuse te le puoi scordare nel modo piu' assoluto.....non te le meriti nemmeno nei sogni.....
E ti ripeto, le persone di cui parli tu evita di metterle in mezzo, per rispetto almeno nei loro confronti....
Se mi devi una gomma posteriore da aprile 2011, e un altra da agosto 2011, dove ho pure rischiato di ammazzarmi in pista a monza per causa tua , e siamo a gennaio 2012 senza che tu abbia risolto nulla, ? di per se assurda tutta questa questione...
smettila di fare il pagliaccio, e basta!!!!
per risolvere le gomme le potevi avere il gioved? sera e il venerd? mattina le montavi...tu non vuoi rispolvere altrimenti le avresti accettate anche a dicembre quando ci siamo sentiti!!!!
non vuoi chiedermi scusa , bene !!
vedremo se non lo fai!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
Sono stufo delle tue menzogne, mi hai promesso mille volte le gomme, ma non le ho mai viste, mi hai pure assicurato di avermele spedite una volta, ma poi era un ennesima tua solita menzogna, e ti ho ripetuto cento volte che adesso te le tieni, e mi ridai i soldi punto e fine!!!Originally posted by bepperacing View Postleggi bene il terzo messaggio del post cos? comincio ad aprire il libro a tutti i furbi della situazione.....impara un p? di chi ? quella gomma speciale del mugello!!!!
per risolvere le gomme le potevi avere il gioved? sera e il venerd? mattina le montavi...tu non vuoi rispolvere altrimenti le avresti accettate anche a dicembre quando ci siamo sentiti!!!!
non vuoi chiedermi scusa , bene !!
vedremo se non lo fai!
Poi, ho gi? parlato con bindo al cell. e mi ha confermnato che sei un bugiardo falso, e che hai avuto dei problemi pure con lui.....ma guarda che novit?!!!!
Ho gi? parlato al cell. con altri, che conosci bene, e tutti mi hanno confermato che danno ragione a me, ovviamente, e guarda caso......
quindi falla finita, e riprenditi....!!!!!
Per me la questione ? chiusa.
MI RIDAI I SOLDI E BASTA!!!!!!!
FINE!!!!!
Comment
-
allora poi puntualizziamo anche altre cosuccie....
le gomme le hai avute il 9 di aprile giorno in cui ho provato la moto a rijeka dopo che era stata toccata ( messo le mani attorno per intenderci ) da chi me l'avrebbe dovuta custodire , svitato i tubi dei freni e alla terzo giro sono andato dritto a 200/h alla zagabria...ma questa ? un'altra storia...
non ti ho chiesto soldi ne te la volevo dare , vsito che doveva essere speciale per il mugello ( cos? mi era stato detto da che me l'ha data ) e se non l'hai ancora letto vai a rileggertelo nella prima pagina!
i soldi li ho avuti con il tuo bonifico a giugno quando ti ho chiamato per cominciare a mettere a posto la moto....2 MESI E NON TI AVEVO CHIESTO NIENTE!!! ed ho la copia del bonifico!
e da li ne tua ne mia telefonata fino a quando non sono andato ad adria e ho incontrato Momo ad agosto il 9 per essere precisi la quale mi ha detto del giorno prima a monza!
il mattino del 10 agosto ti ho chiamato e mi hai raccontato , mi sono scusato e per ovviare al problema ti ho detto che ti avrei dato un'altra gomma ma che non l'averei pi? presa da chi me le dava per evitare appunto un'altra gomma di merda !!!!ti ho detto che avresti dovuto aspettare perch? in quel momento avevo solo le mez e tu d'accordo con me hai accettato senza problemi!
la gomma che mi ha dato avava gi? 11 giri pi? 3/4 credo dei tuoi sono 15 che per una super soft 7614 , che cos? mi era sato detto , sono gi? troppi
a quel punto ci siamo snetiti verso l'inizio di ottobre dove ti ho chiamato io!
ti ho detto che ti avrei spedito le gomme ed eravamo d'accordo !
quando mi hai richiamato 15 giorni prima di rijeka , ti ho ripsosto SCHERZOSAMENTE ''STRACCIA MARONI TI SPEDISCO LE GOMME PER LUNED? COS? LE MONTI E SEI A POSTO PER GIOVED? QUANDO PARTI! e ci siamo salutati !
il venerd? mi hai richiamato e ti ho detto che le gomme le avevo spedite e che ti avrei fatto avere il tagliandino da controlla re quando arrivavano!
da qui il problema che per accontentarti ti ho detto che venerd? ti avevo spedito le gomme , ma non mo erano ancora arrivate!! E DA LI' CHE HO SBAGLIATO!!!
ero per? sicuro che mi sarebbero arrivate luned? , ma purtroppo queste sono arrivate il mercoled?!e il luned? che mi hai chiamato non ti ho risposto per la prima ed unica volta!!!!!!!!!!!
da qui anche se te le avessi spedite il gioved? mattina , giorno in cui tu partivi non andava bene perch? eri gia fuori casa!
l'unica soluzione era darle ad un amico comune che gentilmente ci avrebbe fatto il favore ad entrambe!!!!!
da l? come potr? anche lui confermare il tuo rifiuto a prenderle da me e portarle su!
ed ora se sei onesto , lo ammetti che sono andate cos? , altrimenti lo chiamo in causa pubblicamente per far confermare quello che ho scritto!
Comment
-
LA GOMMA CHE TI HO DATO APPUNTO ME L'HA DATA PRORPIO LUI!!!!!!!!Originally posted by aleksorriso View PostSono stufo delle tue menzogne, mi hai promesso mille volte le gomme, ma non le ho mai viste, mi hai pure assicurato di avermele spedite una volta, ma poi era un ennesima tua solita menzogna, e ti ho ripetuto cento volte che adesso te le tieni, e mi ridai i soldi punto e fine!!!
Poi, ho gi? parlato con bindo al cell. e mi ha confermnato che sei un bugiardo falso, e che hai avuto dei problemi pure con lui.....ma guarda che novit?!!!!
Ho gi? parlato al cell. con altri, che conosci bene, e tutti mi hanno confermato che danno ragione a me, ovviamente, e guarda caso......
quindi falla finita, e riprenditi....!!!!!
Per me la questione ? chiusa.
MI RIDAI I SOLDI E BASTA!!!!!!!
FINE!!!!!
NON SONO BUGIaRDO NE FALSO!!!!!!!
me le aveva date proprio per girare alla fine di novembre con l'aprilia che mi aveva dato bobo!!!
problemi con bindo sono che ha comprato dei dischi non gli piaceva il colore delle flangie ad inventato la scusa che erano storti e voleva i soldi indietro!!!!!
quel bugiardo di bindella comunque non ha fatto i co nti con chi ha effettivamente usato i dischi la quale dopo che ha chiesto a Caniggia l numero di cell lo ha chiamato e fgli ha confermato che i dischi erano perfetti fino a 230km/h , velocit? su strada che lui ? riuscito a testare!!!!
no problem restituito i soldi a bindella perch? sono un signore !!!!
i dischi sono tutt'ora montati e perfetti sulla moto di Tizy amico di LuiggiRR e Polsogrippato che girano insieme!!!
questi sono i problemi di bindella un capriccio per un colore flangie nere invece che oro , ed inventa che sono storti anche se sono perfetti!!!!!!
li ha fatti mettere sul tornio da un suo amico e visto che sono flottanti si muovevano.......
e io dovrei ricevere insulti da persone cosi???????
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by bepperacing View Postallora poi puntualizziamo anche altre cosuccie....
le gomme le hai avute il 9 di aprile giorno in cui ho provato la moto a rijeka dopo che era stata toccata ( messo le mani attorno per intenderci ) da chi me l'avrebbe dovuta custodire , svitato i tubi dei freni e alla terzo giro sono andato dritto a 200/h alla zagabria...ma questa ? un'altra storia...
non ti ho chiesto soldi ne te la volevo dare , vsito che doveva essere speciale per il mugello ( cos? mi era stato detto da che me l'ha data ) e se non l'hai ancora letto vai a rileggertelo nella prima pagina!
i soldi li ho avuti con il tuo bonifico a giugno quando ti ho chiamato per cominciare a mettere a posto la moto....2 MESI E NON TI AVEVO CHIESTO NIENTE!!! ed ho la copia del bonifico!
e da li ne tua ne mia telefonata fino a quando non sono andato ad adria e ho incontrato Momo ad agosto il 9 per essere precisi la quale mi ha detto del giorno prima a monza!
il mattino del 10 agosto ti ho chiamato e mi hai raccontato , mi sono scusato e per ovviare al problema ti ho detto che ti avrei dato un'altra gomma ma che non l'averei pi? presa da chi me le dava per evitare appunto un'altra gomma di merda !!!!ti ho detto che avresti dovuto aspettare perch? in quel momento avevo solo le mez e tu d'accordo con me hai accettato senza problemi!
la gomma che mi ha dato avava gi? 11 giri pi? 3/4 credo dei tuoi sono 15 che per una super soft 7614 , che cos? mi era sato detto , sono gi? troppi
a quel punto ci siamo snetiti verso l'inizio di ottobre dove ti ho chiamato io!
ti ho detto che ti avrei spedito le gomme ed eravamo d'accordo !
quando mi hai richiamato 15 giorni prima di rijeka , ti ho ripsosto SCHERZOSAMENTE ''STRACCIA MARONI TI SPEDISCO LE GOMME PER LUNED? COS? LE MONTI E SEI A POSTO PER GIOVED? QUANDO PARTI! e ci siamo salutati !
il venerd? mi hai richiamato e ti ho detto che le gomme le avevo spedite e che ti avrei fatto avere il tagliandino da controlla re quando arrivavano!
da qui il problema che per accontentarti ti ho detto che venerd? ti avevo spedito le gomme , ma non mo erano ancora arrivate!! E DA LI' CHE HO SBAGLIATO!!!
ero per? sicuro che mi sarebbero arrivate luned? , ma purtroppo queste sono arrivate il mercoled?!e il luned? che mi hai chiamato non ti ho risposto per la prima ed unica volta!!!!!!!!!!!
da qui anche se te le avessi spedite il gioved? mattina , giorno in cui tu partivi non andava bene perch? eri gia fuori casa!
l'unica soluzione era darle ad un amico comune che gentilmente ci avrebbe fatto il favore ad entrambe!!!!!
da l? come potr? anche lui confermare il tuo rifiuto a prenderle da me e portarle su!
ed ora se sei onesto , lo ammetti che sono andate cos? , altrimenti lo chiamo in causa pubblicamente per far confermare quello che ho scritto!
Ti ripeto per l'ennesima volta, che non ho piu' voglia di parlare ne con te, ne delle tue menzogne....
LA SOLUZIONE E' CHE MI RIDAI I SOLDI CHE MI DEVI, E FINISCE QUI.
Se vuoi la risolvi cosi e BASTA, fine, punto,......come devo dirtelo??? smettila di continuare a scrivere ste cagate.......
IO MI DIMENTICO DI TE, E TU DI ME.....
Comment
-
troppo facile ora mettiamo i puntini sulle i!!!!!! Prima butti merda sulla gente poi non vuoi che la gente si pulisca e te la ridia indietro......no mi spiace questa volta non ci st? !!!Originally posted by aleksorriso View Postti ripeto per l'ennesima volta, che non ho piu' voglia di parlare ne con te, ne delle tue menzogne....
la soluzione e' che mi ridai i soldi che mi devi, e finisce qui.
se vuoi la risolvi cosi e basta, fine, punto,......come devo dirtelo??? Smettila di continuare a scrivere ste cagate.......
Io mi dimentico di te, e tu di me.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
Ti ri-ri-ri-peto, che la questione qua sul forum per me ? finita...Originally posted by bepperacing View Posttroppo facile ora mettiamo i puntini sulle i!!!!!! Prima butti merda sulla gente poi non vuoi che la gente si pulisca e te la ridia indietro......no mi spiace questa volta non ci st? !!!
MI RIDAI I MIEI SOLDI, E FINE DELLA QUESTIONE!!!!!!!
BASTAAAAAAA!!!!!!
Comment
-
Premetto che anche se sono il socio di Alek tra i cordoli dico la mia da neutrale.
il 6 agosto a Monza Alek e io entriamo in pista,io con gomme nuove e lui con la tua ormai famosa gomma xxxxxxx.
Abbiamo fatto un paio di giri belli allegri e poi in piena parabolica mentre Alek ? impegnato a tener il codone del MANZO
ha preso un'imbarcata da paura

si poteva far male,molto male!!!!
Appena usciti ho visto la gomma ed era in uno stato indescrivibile,per questo io giustifico Alek sul fatto che comunque non ha pi? voluto le tue gomme,e che cazz la pelle ? la sua mica la tua!
Per il resto non commento le troppe pagine infamanti tra vari utenti che certo creano solo dei grandi polveroni senza via d'uscita.
Nella vita contano i fatti e tu Beppe per ora sei in debito con Alek a mio parere salda il tuo debito e non sei pi? nella parte del torto lasciando perdere tutti i se e i ma che ci sono..........
Saluti ci si vede tra i cordoli preferibilmente io avanti e vi dietro

Comment
X

Comment