Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mitico ritorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bepperacing View Post
    allora poi puntualizziamo anche altre cosuccie....

le gomme le hai avute il 9 di aprile giorno in cui ho provato la moto a rijeka dopo che era stata toccata ( messo le mani attorno per intenderci ) da chi me l'avrebbe dovuta custodire , svitato i tubi dei freni e alla terzo giro sono andato dritto a 200/h alla zagabria...ma questa ? un'altra storia...

non ti ho chiesto soldi ne te la volevo dare , vsito che doveva essere speciale per il mugello ( cos? mi era stato detto da che me l'ha data ) e se non l'hai ancora letto vai a rileggertelo nella prima pagina!

i soldi li ho avuti con il tuo bonifico a giugno quando ti ho chiamato per cominciare a mettere a posto la moto....2 MESI E NON TI AVEVO CHIESTO NIENTE!!! ed ho la copia del bonifico!

e da li ne tua ne mia telefonata fino a quando non sono andato ad adria e ho incontrato Momo ad agosto il 9 per essere precisi la quale mi ha detto del giorno prima a monza!

il mattino del 10 agosto ti ho chiamato e mi hai raccontato , mi sono scusato e per ovviare al problema ti ho detto che ti avrei dato un'altra gomma ma che non l'averei pi? presa da chi me le dava per evitare appunto un'altra gomma di merda !!!!ti ho detto che avresti dovuto aspettare perch? in quel momento avevo solo le mez e tu d'accordo con me hai accettato senza problemi!

la gomma che mi ha dato avava gi? 11 giri pi? 3/4 credo dei tuoi sono 15 che per una super soft 7614 , che cos? mi era sato detto , sono gi? troppi

a quel punto ci siamo snetiti verso l'inizio di ottobre dove ti ho chiamato io!
    ti ho detto che ti avrei spedito le gomme ed eravamo d'accordo !

quando mi hai richiamato 15 giorni prima di rijeka , ti ho ripsosto SCHERZOSAMENTE ''STRACCIA MARONI TI SPEDISCO LE GOMME PER LUNED? COS? LE MONTI E SEI A POSTO PER GIOVED? QUANDO PARTI! e ci siamo salutati !

il venerd? mi hai richiamato e ti ho detto che le gomme le avevo spedite e che ti avrei fatto avere il tagliandino da controlla re quando arrivavano!

da qui il problema che per accontentarti ti ho detto che venerd? ti avevo spedito le gomme , ma non mo erano ancora arrivate!! E DA LI' CHE HO SBAGLIATO!!!

ero per? sicuro che mi sarebbero arrivate luned? , ma purtroppo queste sono arrivate il mercoled?!e il luned? che mi hai chiamato non ti ho risposto per la prima ed unica volta!!!!!!!!!!!

da qui anche se te le avessi spedite il gioved? mattina , giorno in cui tu partivi non andava bene perch? eri gia fuori casa!

l'unica soluzione era darle ad un amico comune che gentilmente ci avrebbe fatto il favore ad entrambe!!!!!

da l? come potr? anche lui confermare il tuo rifiuto a prenderle da me e portarle su!

ed ora se sei onesto , lo ammetti che sono andate cos? , altrimenti lo chiamo in causa pubblicamente per far confermare quello che ho scritto!
    non sono pe r i soldi di 2 gomme usate 140? ? per il fatto che lui deve ammetter prima che ha rifiutato le gomme il gioved? quando il sig ROBBERSM aveva detto che le avrebbe portate su!!!!

se rivoleva i soldi non mi avrebbe detto 15 giorni prima di rijeka di spedirmi le gomme!!!!!
    Io so solo che questa storia va avanti da Aprile 2011.
    Tu mi hai chiamato prima di Rijeka per farti/vi un favore e per me non c'era problema visto che passavo da l?.

Il problema resta il fatto Beppe che dopo diversi mesi siete ancora qu? con queste gomme e se Alek in questo caso ti ha pagato 2 gomme,
    ? ancora l? che non le ha avute.
    Poi prima di partire il gioved? per Rijeka ho sentito Alek e gli ho detto della possibilit? che gliele portassi s? io le gomme,
    visto che tu saresti arrivato dolo domenica in circuito.

Ale mi ha risottoposto la questione e ha rifiutato che gli portassi su le gomme,
    visto che ormai aveva rimediato.

Alla fine vuoi tirare nel mezzo le persone che ancora ti sono vicino per avere le spalle coperte,
    per me per? stai sbagliando, perch? Alek ti aveva detto di non volere pi? le tue gomme,
    visto che era rimasto scottato a Monza.
    Non si tratta pi? di dire che tu le gomme saresti riuscito a dargliele (tramite me) in tempo per Rijeka.
    Quando ci siamo sentiti, io ti ho ripetuto diverse volte
    che secondo me stavi sbagliando ed era stupido non sistemare questa cosa
    con ragazzi che si conosce e si gira in pista insieme.

Personalmente mi sono stufato di fare favori alle persone per poi subire i loro casini.
    D'ora in poi mi faccio gli affari miei.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Io so solo che questa storia va avanti da Aprile 2011.
      Tu mi hai chiamato prima di Rijeka per farti/vi un favore e per me non c'era problema visto che passavo da l?.

Il problema resta il fatto Beppe che dopo diversi mesi siete ancora qu? con queste gomme e se Alek in questo caso ti ha pagato 2 gomme,
      ? ancora l? che non le ha avute.
      Poi prima di partire il gioved? per Rijeka ho sentito Alek e gli ho detto della possibilit? che gliele portassi s? io le gomme,
      visto che tu saresti arrivato dolo domenica in circuito.

Ale mi ha risottoposto la questione e ha rifiutato che gli portassi su le gomme,
      visto che ormai aveva rimediato.

Alla fine vuoi tirare nel mezzo le persone che ancora ti sono vicino per avere le spalle coperte,
      per me per? stai sbagliando, perch? Alek ti aveva detto di non volere pi? le tue gomme,

visto che era rimasto scottato a Monza.
      Non si tratta pi? di dire che tu le gomme saresti riuscito a dargliele (tramite me) in tempo per Rijeka.
      Quando ci siamo sentiti, io ti ho ripetuto diverse volte
      che secondo me stavi sbagliando ed era stupido non sistemare questa cosa
      con ragazzi che si conosce e si gira in pista insieme.

Personalmente mi sono stufato di fare favori alle persone per poi subire i loro casini.
      D'ora in poi mi faccio gli affari miei.
      NON VOGLIO LE SPALLE COPERTE DA NESSUNO!!!
      semplicemente il fatto che lui fino al giorno prima voleva le gomme !!!!

altro che soldi indietro!!!!!

al telefono ? stato molto chiaro!!!

dopo il post del lunedi al ritorno da rijeka ha cominciato con tutto il resto....

i soldi ha detto che li voleva indietro solo dopo rijeka ! non prima !!!!

troppo facile ora cambiare le carte !

cmq dopo il tuo intervento dove hai dichiarato che lui sapeva che il gioved? avrebbe avuto le gomme , dimostrando che io quello che ho detto ? vero , da parte tua non pretendo pi? niente!

grazie roberto!

Comment

• Font Size

dopo il post del lunedi al ritorno da rijeka ha cominciato con tutto il resto....

cmq dopo il tuo intervento dove hai dichiarato che lui sapeva che il gioved? avrebbe avuto le gomme , dimostrando che io quello che ho detto ? vero , da parte tua non pretendo pi? niente!

grazie roberto!
        ma cosa ottieni con questo Beppe....
        siamo comunque a Gennaio e Ottobre ? passato da un pezzo.

e poi scusa...che discorsi sono "da te non pretendo pi? niente"
        Non sono mica un cane e un atteggiamento cos? non lo tollero nemmeno per scherzo.
        Stai giocando male le tue carte caro amico
        Last edited by robb?rsm; 15-01-12, 16:01.

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          ma cosa ottieni con questo Beppe....
          siamo comunque a Gennaio e Ottobre ? passato da un pezzo.

e poi scusa...che discorsi sono "da te non pretendo pi? niente"
          Non sono mica un cane e un atteggiamento cos? non lo tollero nemmeno per scherzo.
          Stai giocando male le tue carte caro amico
          la verit? ? una cosa che si pu? pretendere da chi la s?!

se hai frainteso o mi sono spiegato male nei tuoi confronti , ti chiedo scusa !

e lo sai che non ti mancherei mai di rispetto !

Comment

• Font Size
            la verit? ? una cosa che si pu? pretendere da chi la s?!

se hai frainteso o mi sono spiegato male nei tuoi confronti , ti chiedo scusa !

e lo sai che non ti mancherei mai di rispetto !
            Tranquillo, il pm ? stato chiaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Al? Bepp? e i 40 ladroni

Fanculo Beppe e chi non glie lo scrive in coro

vabb?... era solo un modo per segnarmi alla discussione e mandarci Beppe prima che lo facesse lui
              mi unisco al coro, ecchimeee !!!

beppe, zio caro !!
              sei buono come il pane, per? poi ti perdi in una goccia d'acqua.

non te la prendere, ma chi non ti conosce bene ? facile che possa incazzarsi con te per una cosa, che mi pare sia comune a vari problemi avuti con te; carenze di comunicazione

se io e te abbiamo una transazione che non si conclude con la soddisfazione di tutte le parti, ? dovere di entrambe comunicare ed in breve tempo aggiustare la cosa. come hai fatto per i dischi, che confermo sulla moto del mio amico sono perfetti, come tutto il ben di ges? che gli hai venduto.

perci?, proprio come per i dischi io fossi in te ridarei i soldi a chi non ? contento e metterei a posto le transazioni non andate bene, e fine.
              dopotutto a torto o ragione ci sono stati degli errori di comunicazione da parte tua, e nelle transazioni, specie con persona che non si conosce la cosa fa molto incazzare.

il tread aperto nel mercatino ? andato avanti parecchio, spesso non ti si trova al telefono, ? solo questo il problema.

io non ho letto tutto e tutti i particolari, ma mi ? parso di capire che non vi sentivate al telefono e l'altra parte ovviamente si inalbera...

chi ti conosce ti conosce, e sa che su tante cose sei un signore, e ti sbatti a fare lavori immani senza chiedere un euro. per? uno che non ti conosce .... e che non ti trova al telefono per parecchio tempo...

e per finire, cosa importante, vedi di dare gas che sei fermo

Comment

• Font Size
                non sono pe r i soldi di 2 gomme usate 140? ? per il fatto che lui deve ammetter prima che ha rifiutato le gomme il gioved? quando il sig ROBBERSM aveva detto che le avrebbe portate su!!!!

se rivoleva i soldi non mi avrebbe detto 15 giorni prima di rijeka di spedirmi le gomme!!!!!
                morgan hai ragione ma sul fatto delle gomme ti correggo , visto che fino alla settimana prima le gomme le ha voluto e sono stato io il primo a dirgli che le gomme usate da bindo no nle avrei pi? prese proprio per evitare situazioni cos?!!!!

fino alla settimana prima di rijeka le gomme le voleva non ha mai parlato di soldi!

ne ha parlato il giorno che ha aperto il post , il lunedi dopo!!!!

io i soldi li rendo ma deve ammettere che lui le gomme le ha rifiutate il giovedi quando eravamo in tempo!!!!!!

e cmq dietro di te non ci st?......:gaen:
                sai marco , le possibilit? c'erano sia per me che per lui.....
                io sono testardo lo ammetto , e pure scassa palle....

ma sono sincero e soprattutto con chi con me lo ? sempre stato!

non credere che mi sia dimenticato quando mi ha REGALATO il radiatore dell'olio del k3 ... ? vero che lo buttava ma poteva farmelo anche pagare e non lo ha fatto!!!

per questo con lui non ho mai detto menzogne come riferisce!

le gomme c'erano , solo pi? tardi e al limite di quando le voleva lui...tutto qua!

grazie roberto!

Ancora che continui con ste stronzate.......!!!!!!

Allora ti scrivo solo questa e poi veramente basta, perch? sei piu' insopportabile e indicibile del solito.....

Quel famoso giovedi NON ho voluto le tue gomme, primo perch? mi ero rotto le palle di essere preso per il culo da ben 6 mesi da uno come te, e poi PERCHE' GIA' NON MI FIDAVO ASSOLUTAMENTE PIU' DI TE, E DUBITAVO FORTEMENTE CHE LE TUE GOMME FOSSERO FALLATE E PERICOLOSE tipo quella di monza, dove PER COLPA TUA ho rischiato di farmi moolto male con una gomma palesemente da qualifica.....

E con questo cosa vorresti dimostrare, NON ho piu' voluto le tue gomme perch? ero assolutamente stufo di te e del tuo modo di comportarti, e di tutti i mesi che erano passati.......ed ho pensato a rivolere i soldi proprio da quel week-end, scrivendoti varie mail, ed sms, e provando pure a chiamarti al cell., senza che tu mi abbia dato risposta......non ti sarai dimenticato pure di questo??

Poi mi hai chiamato a dicembre, prima del pranzo di Bobo, dove ti ho ripetuto in modo chiaro e forte che rivolevo solo i miei soldi, e siamo a met? gennaio e sei ancora qui a scrivere ste stronzate!!!!!

POi di menzogne me ne hai dette tanta ma tante, che nemmeno tu puoi sapere quante sono.......una delle ultime che ho scritto, la piu' eclatante, ? stata quella che mi avevi assicurato di avermi spedito le gomme tramite le poste il lunedi, tant'? che mi avevi detto che nel pomeriggio mi avresti mandato il num. di spedizione per controllare, e poi evidentemente era falso!!!! quindi NON continuare a mentire, per rispetto di tutti noi......

QUINDI TI RI-RI-RI-RI-RIPETO CHE MI RIDAI I SOLDI, E LA COSA FINISCE QUI PER SEMPRE, TU NON TI AZZARDERAI A RIVOLGERMI PIU' LA PAROLA, ED IO MI DIMENTICHERO' CON PIACERE PER SEMPRE DI TE..........

Finiscila di giochicchiare qui sul forum, e dai un fine a sta pagliacciata.....!!!!

Il mio iban ?: IT90U0306923002282625385162
                Intestato a Barone Alessandro

Comment

• Font Size
                  E basta co sta storia, restituisci sti 140 neuri cos? possiamo tornare a parlare di rossi vs biaggi e ducati contro il resto del mondo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by petrus View Post
                    E basta co sta storia, restituisci sti 140 neuri cos? possiamo tornare a parlare di rossi vs biaggi e ducati contro il resto del mondo.
                    cio? quello che facevamo prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by polsogrippato View Post
                      da gianni x un piatto ? hahahaha
                      e chi se lo scorda gianni...
                      un piatto da portata x 6 persone vorrai dire....
                      se vendo il k3 potrei fare una capitina dalle tue parti x visionare un k5...
                      magnata da gianni assicurata
                      PS: c'? il tizy che ha appena portato ad anodizzare il tuo ex forcellone febur x la k5..non ti dico come gongola....quel forcellone se lo coccola come un cucciolotto

come come COME ?

beppe avevi un porcellone k5 febur e nn me lo hai detto

v? che mi schiero con alek e ti faccio tutte salsicce e polpette x gatti randagi

@ alek : a beppe lo conoscono tutti,solo tu nn lo conosci ?

se sei figlio di un treno usato di gomme, te lo regalo io al posto suo
                      basta che poi nn rompi + i maoni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleksorriso View Post
                        Ancora che continui con ste stronzate.......!!!!!!

Allora ti scrivo solo questa e poi veramente basta, perch? sei piu' insopportabile e indicibile del solito.....

Quel famoso giovedi NON ho voluto le tue gomme, primo perch? mi ero rotto le palle di essere preso per il culo da ben 6 mesi da uno come te, e poi PERCHE' GIA' NON MI FIDAVO ASSOLUTAMENTE PIU' DI TE, E DUBITAVO FORTEMENTE CHE LE TUE GOMME FOSSERO FALLATE E PERICOLOSE tipo quella di monza, dove PER COLPA TUA ho rischiato di farmi moolto male con una gomma palesemente da qualifica.....

E con questo cosa vorresti dimostrare, NON ho piu' voluto le tue gomme perch? ero assolutamente stufo di te e del tuo modo di comportarti, e di tutti i mesi che erano passati.......ed ho pensato a rivolere i soldi proprio da quel week-end, scrivendoti varie mail, ed sms, e provando pure a chiamarti al cell., senza che tu mi abbia dato risposta......non ti sarai dimenticato pure di questo??

Poi mi hai chiamato a dicembre, prima del pranzo di Bobo, dove ti ho ripetuto in modo chiaro e forte che rivolevo solo i miei soldi, e siamo a met? gennaio e sei ancora qui a scrivere ste stronzate!!!!!

POi di menzogne me ne hai dette tanta ma tante, che nemmeno tu puoi sapere quante sono.......una delle ultime che ho scritto, la piu' eclatante, ? stata quella che mi avevi assicurato di avermi spedito le gomme tramite le poste il lunedi, tant'? che mi avevi detto che nel pomeriggio mi avresti mandato il num. di spedizione per controllare, e poi evidentemente era falso!!!! quindi NON continuare a mentire, per rispetto di tutti noi......

QUINDI TI RI-RI-RI-RI-RIPETO CHE MI RIDAI I SOLDI, E LA COSA FINISCE QUI PER SEMPRE, TU NON TI AZZARDERAI A RIVOLGERMI PIU' LA PAROLA, ED IO MI DIMENTICHERO' CON PIACERE PER SEMPRE DI TE..........

Finiscila di giochicchiare qui sul forum, e dai un fine a sta pagliacciata.....!!!!

Il mio iban ?: IT90U0306923002282625385162
                        Intestato a Barone Alessandro
                        appena arrivato , ma anche se stanco ho la forza di risponderti per l'ennesima volta!!

secondo me non leggi nemmeno ci? che ? scritto!!

regolati di conseguenza e avrai ci? che chiedi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by petrus View Post
                          volevi dire di STONER che anche quest'anno li bastona tutti.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            come come COME ?

beppe avevi un porcellone k5 febur e nn me lo hai detto

v? che mi schiero con alek e ti faccio tutte salsicce e polpette x gatti randagi

@ alek : a beppe lo conoscono tutti,solo tu nn lo conosci ?

se sei figlio di un treno usato di gomme, te lo regalo io al posto suo
                            basta che poi nn rompi + i maoni
                            non era febur ma YOSHIMURA.....

poi quando era in vendita tu te la menavi col trattore....:gaen:

per chiudere la soluzione la s?...basta che legge e per ottenere ci? che vuole.....

Comment

• Font Size
                              non era febur ma YOSHIMURA.....

poi quando era in vendita tu te la menavi col trattore....:gaen:

per chiudere la soluzione la s?...basta che legge e per ottenere ci? che vuole.....
                              a beppe......e caccia sti soldi.. dai osti.....
                              sta storia va a finire ancora peggio di dove ? adesso.....dai osti....:spank:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by darren View Post
                                a beppe......e caccia sti soldi.. dai osti.....
                                sta storia va a finire ancora peggio di dove ? adesso.....dai osti....:spank:
                                Mi intrufolo...Marcello hai letto il pm?

Scusate l'OT

Comment

X
                                Working...
                                X