Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mitico ritorno

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Daje beppe se avete soldi in ballo glieli dai e fuori dalle balle....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      non sono pe r i soldi di 2 gomme usate 140? ? per il fatto che lui deve ammetter prima che ha rifiutato le gomme il gioved? quando il sig ROBBERSM aveva detto che le avrebbe portate su!!!!

se rivoleva i soldi non mi avrebbe detto 15 giorni prima di rijeka di spedirmi le gomme!!!!!

Comment

• Font Size
        Eh vabb? sbattitene.... risolvete.. sai quante volte avendo ragione mi son messo a 90 e mi son preso pure del mona.. ma non sempre ho tempo di stare dietro a tutto..

E poi ci sono un sacco di topic pi? divertenti di questi sul forum che te sei perso..

Daje sdrammatizzo... ma..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Originally posted by bepperacing View Post
          non sono pe r i soldi di 2 gomme usate 140? ? per il fatto che lui deve ammetter prima che ha rifiutato le gomme il gioved? quando il sig ROBBERSM aveva detto che le avrebbe portate su!!!!

se rivoleva i soldi non mi avrebbe detto 15 giorni prima di rijeka di spedirmi le gomme!!!!!

beppe, continui ad essere una cosa indicibile.......

non ho piu' parole.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by momo76 View Post
            Premetto che anche se sono il socio di Alek tra i cordoli dico la mia da neutrale.

il 6 agosto a Monza Alek e io entriamo in pista,io con gomme nuove e lui con la tua ormai famosa gomma xxxxxxx.
            Abbiamo fatto un paio di giri belli allegri e poi in piena parabolica mentre Alek ? impegnato a tener il codone del MANZO ha preso un'imbarcata da paura si poteva far male,molto male!!!!
            Appena usciti ho visto la gomma ed era in uno stato indescrivibile,per questo io giustifico Alek sul fatto che comunque non ha pi? voluto le tue gomme,e che cazz la pelle ? la sua mica la tua!
            Per il resto non commento le troppe pagine infamanti tra vari utenti che certo creano solo dei grandi polveroni senza via d'uscita.
            Nella vita contano i fatti e tu Beppe per ora sei in debito con Alek a mio parere salda il tuo debito e non sei pi? nella parte del torto lasciando perdere tutti i se e i ma che ci sono..........

Saluti ci si vede tra i cordoli preferibilmente io avanti e vi dietro
            morgan hai ragione ma sul fatto delle gomme ti correggo , visto che fino alla settimana prima le gomme le ha voluto e sono stato io il primo a dirgli che le gomme usate da bindo no nle avrei pi? prese proprio per evitare situazioni cos?!!!!

fino alla settimana prima di rijeka le gomme le voleva non ha mai parlato di soldi!

ne ha parlato il giorno che ha aperto il post , il lunedi dopo!!!!

io i soldi li rendo ma deve ammettere che lui le gomme le ha rifiutate il giovedi quando eravamo in tempo!!!!!!

e cmq dietro di te non ci st?......:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by darren View Post
              st? a ved? che alla fine ? alek che gli f? le scuse...........
              Mi sa che dovrebbe essere cosi'."......ahahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by bepperacing View Post
                allora visto che come dici tu lu sa benissmo come sono andate le cose , PUBBLICAMENTE LO TIRO IN BALLO e vediamo cosa dice lui!!!!

non fare nomi e cognomi fai solo i nick come fate voi!
                l'elenco??????
                Beppeeeeee.....io so solo che alek aspettava le gomme x ven ...e tu sei arrivato domenica....altro non so,se non quello che mi avevate detto....

Ora non so quanto,quando,con chi,dove,come...voi sapete....

La cosa e' 1 a sto punto.....o torna i soldi o dagli le gomme direi io...no? Poi la prima volta vi vedete chiarite...stop....mica siam bambini dai.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobosbk View Post
                  Beppeeeeee.....io so solo che alek aspettava le gomme x ven ...e tu sei arrivato domenica....altro non so,se non quello che mi avevate detto....

Ora non so quanto,quando,con chi,dove,come...voi sapete....

La cosa e' 1 a sto punto.....o torna i soldi o dagli le gomme direi io...no? Poi la prima volta vi vedete chiarite...stop....mica siam bambini dai.....
                  altro che spamann..il pacificatore.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobosbk View Post
                    premetto che non so come siano andate esattamente le cose quindi non voglio esprimere giudizi o commenti per? soluzione come questa mi sembrano logiche e facile da attuare anche...altrimenti va a finire veramente che sembriamo bambini e non adulti

Comment

• Font Size
                      Al? Bepp? e i 40 ladroni

Fanculo Beppe e chi non glie lo scrive in coro

vabb?... era solo un modo per segnarmi alla discussione e mandarci Beppe prima che lo facesse lui

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        premetto che non so come siano andate esattamente le cose quindi non voglio esprimere giudizi o commenti per? soluzione come questa mi sembrano logiche e facile da attuare anche...altrimenti va a finire veramente che sembriamo bambini e non adulti
                        sai marco , le possibilit? c'erano sia per me che per lui.....
                        io sono testardo lo ammetto , e pure scassa palle....

ma sono sincero e soprattutto con chi con me lo ? sempre stato!

non credere che mi sia dimenticato quando mi ha REGALATO il radiatore dell'olio del k3 ... ? vero che lo buttava ma poteva farmelo anche pagare e non lo ha fatto!!!

per questo con lui non ho mai detto menzogne come riferisce!

le gomme c'erano , solo pi? tardi e al limite di quando le voleva lui...tutto qua!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Al? Bepp? e i 40 ladroni

vabb?... era solo un modo per segnarmi alla discussione e mandarci Beppe prima che lo facesse lui
                          azzzz mi hai anticipato

quindi saLLLLoooo......

Comment

• Font Size
                            l'augurio ? che si riesca a risolvere tutto nel migliore dei modi..cercando di fare in modo che tutti abbiano quello che dovevano avere

Comment

• Font Size
                              Al? Bepp? e i 40 ladroni

Originally posted by marco_vicenza View Post
                              l'augurio ? che si riesca a risolvere tutto nel migliore dei modi..cercando di fare in modo che tutti abbiano quello che dovevano avere

dimenticato nulla?

Comment

• Font Size
                                dimenticato nulla?
                                appunto....FATTI I POST TUOI...

traditore crucco.....

Comment

X
                                Working...
                                X