Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 Mat Black: Tentazione Forte!!! Aaaahhhh!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simonitro View Post
    vediamo se riesco a mandartelo in P.M senn? mi dai la mail e te lo mando l?.
    In PM non credo...l'email ? rastasicily at yahoo.com...mi raccomando il punto com, non punto it.

P.S. GRAZIE

Comment

• Font Size
      Moto suzuki Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

onde evitare di aprire altre sezioni se interessa a qualche uno la vuole regalare mi pare....................

Comment

• Font Size
        secondo me ha messo un valore basso per non dire a quanto la vende....

Comment

• Font Size
          a breve potrei avere gustose notizie anche io

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            a breve potrei avere gustose notizie anche io

Minchia a questo punto dobbiamo fare un raduno nazionale...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Minchia a questo punto dobbiamo fare un raduno nazionale...
              ma si dai....a limite vengo a piedi

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ma si dai....a limite vengo a piedi
                No a piedi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! te voijo in moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  se dovete prendere una moto usata senza spendere molto prendete la K5

il resto ? monnezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

il resto ? monnezza

Comment

• Font Size

il resto ? monnezza
                      Bisogna vedere cosa intendi per "non spendere molto"...per i miei parametri la moto perfetta da quel punto di vista ? il K4 che con 3000 euro te lo porti messo benissimo, e vale molto pi? di tutte le altre moto fino al 2004... per un K5 ci vogliono comunque 5 pippi e non mi pare tanto poco per una moto di 7 anni....

Comment

• Font Size
                        Bisogna vedere cosa intendi per "non spendere molto"...per i miei parametri la moto perfetta da quel punto di vista ? il K4 che con 3000 euro te lo porti messo benissimo, e vale molto pi? di tutte le altre moto fino al 2004... per un K5 ci vogliono comunque 5 pippi e non mi pare tanto poco per una moto di 7 anni....
                        bene,allora il suzuki dominava anche prima del k5?
                        altra nota dolente per i verdognoli.

Comment

• Font Size
                          5000 ? poco per una moto con quelle caratteristiche
                          scegliendo altre marche magari ci viene fuori qualcosa di pi? nuovo
                          ma non altrettanto efficace
                          forse perch? la K5 era avanti 5 anni
                          basti pensare che la frizione antisaltello la concorrenza l'ha messa molto dopo
                          la ducati per esempio l'ha fatto quest'anno nel 2012 su una moto che ancora deve uscire

in realt? col k5 non prendi una moto di 7 anni
                          prendi una moto che per andare pi? forte (in pista) c'? bisogno della S RR della nuova kawa di un 1098R.............(a parit? di pilota ovviamente)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            bene,allora il suzuki dominava anche prima del k5?
                            altra nota dolente per i verdognoli.
                            suzuki ha SEMPRE dominato
                            tranne nel 2004 anno in cui usci' la R1 nuova
                            k1-2-3-5-6 non avevano davvero rivali

dall'uscita dal gsxr k1 fino al k9 ha sempre dominato sopratutto in tutte quelle competizioni dove non c'erano regolamenti pro ducati, e dove conta davvero la moto

Comment

• Font Size
                              suzuki ha SEMPRE dominato
                              tranne nel 2004 anno in cui usci' la R1 nuova
                              k1-2-3-5-6 non avevano davvero rivali

dall'uscita dal gsxr k1 fino al k9 ha sempre dominato sopratutto in tutte quelle competizioni dove non c'erano regolamenti pro ducati, e dove conta davvero la moto
                              quindi per numero di anni,credo che a oggi la suzuki sia ancora la numero 1,la regina indiscussa delle moto,credo che ha dominato per il maggior numero di anni,ma sar? stata davvero la crisi economica in questi ultimi anni a fermarla un attimo,la stessa crisi che l'ha fatta ritirare dalla moto gp..................

anche se onestamente non ? che con tutti i problemi che sta attraversando suzuki il nuovo modello non vada proprio,anzi..................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                quindi per numero di anni,credo che a oggi la suzuki sia ancora la numero 1,la regina indiscussa delle moto,credo che ha dominato per il maggior numero di anni,ma sar? stata davvero la crisi economica in questi ultimi anni a fermarla un attimo,la stessa crisi che l'ha fatta ritirare dalla moto gp..................

anche se onestamente non ? che con tutti i problemi che sta attraversando suzuki il nuovo modello non vada proprio,anzi..................
                                i jappi sono molto pi? conservativi degli europei
                                il salto lo fecero nel 2004-2005
                                da li fecero una sorta di patto per il quale ogni anno avrebbero centellinato le novit? sulle rispettive ss al fine di alimentare il mercato senza investire troppo

poi ? arrivata bmw a rompere le uova nel paniere
                                l'unica che ha reagito ? stata la kawa
                                suzuki si poggia ancora su un progetto validissimo ma vecchio
                                honda che ? l'unica che potrebbe davvero non sembra interessata
                                yamaha punta su altri appeal............come faceva la ducati di 10 anni fa

la causa principale ? che con le SS non si fanno i numeri, i mercati pi? grossi e importanti al mondo comprano scooter
                                di certo il terremoto non li ha aiutati, ma penso che in fondo ai japp importi davvero poco avere la leadership mondiale delle moto ss

forse la nuova formula CRT spinger? qualche costruttore ad investire, ma secondo me si parla di 3-4 anni

Comment

X
                                Working...
                                X