Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se dovete prendere una moto usata senza spendere molto prendete la K5
il resto ? monnezza
Bisogna vedere cosa intendi per "non spendere molto"...per i miei parametri la moto perfetta da quel punto di vista ? il K4 che con 3000 euro te lo porti messo benissimo, e vale molto pi? di tutte le altre moto fino al 2004... per un K5 ci vogliono comunque 5 pippi e non mi pare tanto poco per una moto di 7 anni....
Bisogna vedere cosa intendi per "non spendere molto"...per i miei parametri la moto perfetta da quel punto di vista ? il K4 che con 3000 euro te lo porti messo benissimo, e vale molto pi? di tutte le altre moto fino al 2004... per un K5 ci vogliono comunque 5 pippi e non mi pare tanto poco per una moto di 7 anni....
bene,allora il suzuki dominava anche prima del k5?
altra nota dolente per i verdognoli.
5000 ? poco per una moto con quelle caratteristiche
scegliendo altre marche magari ci viene fuori qualcosa di pi? nuovo
ma non altrettanto efficace
forse perch? la K5 era avanti 5 anni
basti pensare che la frizione antisaltello la concorrenza l'ha messa molto dopo
la ducati per esempio l'ha fatto quest'anno nel 2012 su una moto che ancora deve uscire
in realt? col k5 non prendi una moto di 7 anni
prendi una moto che per andare pi? forte (in pista) c'? bisogno della S RR della nuova kawa di un 1098R.............(a parit? di pilota ovviamente)
bene,allora il suzuki dominava anche prima del k5?
altra nota dolente per i verdognoli.
suzuki ha SEMPRE dominato
tranne nel 2004 anno in cui usci' la R1 nuova
k1-2-3-5-6 non avevano davvero rivali
dall'uscita dal gsxr k1 fino al k9 ha sempre dominato sopratutto in tutte quelle competizioni dove non c'erano regolamenti pro ducati, e dove conta davvero la moto
suzuki ha SEMPRE dominato
tranne nel 2004 anno in cui usci' la R1 nuova
k1-2-3-5-6 non avevano davvero rivali
dall'uscita dal gsxr k1 fino al k9 ha sempre dominato sopratutto in tutte quelle competizioni dove non c'erano regolamenti pro ducati, e dove conta davvero la moto
quindi per numero di anni,credo che a oggi la suzuki sia ancora la numero 1,la regina indiscussa delle moto,credo che ha dominato per il maggior numero di anni,ma sar? stata davvero la crisi economica in questi ultimi anni a fermarla un attimo,la stessa crisi che l'ha fatta ritirare dalla moto gp..................
anche se onestamente non ? che con tutti i problemi che sta attraversando suzuki il nuovo modello non vada proprio,anzi..................
quindi per numero di anni,credo che a oggi la suzuki sia ancora la numero 1,la regina indiscussa delle moto,credo che ha dominato per il maggior numero di anni,ma sar? stata davvero la crisi economica in questi ultimi anni a fermarla un attimo,la stessa crisi che l'ha fatta ritirare dalla moto gp..................
anche se onestamente non ? che con tutti i problemi che sta attraversando suzuki il nuovo modello non vada proprio,anzi..................
i jappi sono molto pi? conservativi degli europei
il salto lo fecero nel 2004-2005
da li fecero una sorta di patto per il quale ogni anno avrebbero centellinato le novit? sulle rispettive ss al fine di alimentare il mercato senza investire troppo
poi ? arrivata bmw a rompere le uova nel paniere
l'unica che ha reagito ? stata la kawa
suzuki si poggia ancora su un progetto validissimo ma vecchio
honda che ? l'unica che potrebbe davvero non sembra interessata
yamaha punta su altri appeal............come faceva la ducati di 10 anni fa
la causa principale ? che con le SS non si fanno i numeri, i mercati pi? grossi e importanti al mondo comprano scooter
di certo il terremoto non li ha aiutati, ma penso che in fondo ai japp importi davvero poco avere la leadership mondiale delle moto ss
forse la nuova formula CRT spinger? qualche costruttore ad investire, ma secondo me si parla di 3-4 anni
Comment