Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r senza TC .... Scoperti i perch? !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx-r senza TC .... Scoperti i perch? !

una moto pressoch? perfetta, guidabile benissimo da chiunque grazie al suo leggendario equilibrio che la rende redditizia anche alle mezze pippe come me e il 90% di voi, affidabile come l'acciaio di una spada samurai, ma che minchiuzza se ne deve fare del TC TCC TCE ABS BCS BCC FDP CIC ? E poi che gusto ci sarebbe a passare quelli con le moto tutta elettronica che manco ti fanno inpennare e derapare come si deve o alzare il ciulo con staccate al limite del cappottamento ?! Edddai , ? tanto semplice da capire! Quindi evviva le zuzuki che ze lo faranno zempre zukare ! LOL !

• Font Size
    vedendo che tutti avete compreso il discorso , vi dico pure un'altra cosa: TUTTE le Case, cos? come Kawa Mv Bmw, possono mettere anche domani un TC, basta comprarlo da Bosch o simili, e mettere un rapporto corsa/alesaggio per guadagnare 15-20 cv, ma quindi sono SOLO scelte della Casa, e io condivido PIENAMENTE la scelta di Suzuki e Honda di restare fuori dal coro di corsa all'elettronica e motori superquadri e di mantenere PER ORA moto che sono la massima espressione delle mille 4 cilindri anche perch? poi le Case che hanno messo elettronica e motori pi? spinti sono arrivati a 16-18k euro, e poi arriva la Panigale base che ti porti a casa con 20k euro, ed hai una moto 15 anni avanti rispetto ad esse. Mentre con 13k euro ti porti a casa una 4 cilindri perfetta e affidabilissima come la gsx-r che non devi nemmeno portare dal conce per rimappare centralina o TC per ogni minima modifica

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      vedendo che tutti avete compreso il discorso , vi dico pure un'altra cosa: TUTTE le Case, cos? come Kawa Mv Bmw, possono mettere anche domani un TC, basta comprarlo da Bosch o simili, e mettere un rapporto corsa/alesaggio per guadagnare 15-20 cv, ma quindi sono SOLO scelte della Casa, e io condivido PIENAMENTE la scelta di Suzuki e Honda di restare fuori dal coro di corsa all'elettronica e motori superquadri e di mantenere PER ORA moto che sono la massima espressione delle mille 4 cilindri anche perch? poi le Case che hanno messo elettronica e motori pi? spinti sono arrivati a 16-18k euro, e poi arriva la Panigale base che ti porti a casa con 20k euro, ed hai una moto 15 anni avanti rispetto ad esse. Mentre con 13k euro ti porti a casa una 4 cilindri perfetta e affidabilissima come la gsx-r che non devi nemmeno portare dal conce per rimappare centralina o TC per ogni minima modifica
      in parte condivido ........ma

le moto che hanno buoni TC derapano e pennano lo stesso
      odi tanto la BMW ma penso che non l'hai guidata, la S RR penna e derapa non poco in mappa slick e se vuoi in staccata si ribalta pure

i pi? veloci amatori con gsxr hanno tutti il TC after..........

Se metti mano ad una bmw non devi rimappare la centralina del TC.........devi mappare se cambi scarico ne pi? ne meno di una gsxr

in molti tuoi interventi dici che la panigale sta 15 anni avanti............hai una convinzione abbastanza strana............sopratutto per un ammiratore della gsxr
      io adoro le gsxr..........quindi non posso che schifare un pompone, mentre una S RR ? una moto molto simile ad una gsxr

il motore superquadro non deve per forza essere spompo sotto, infatti quello della S RR ai medi va moooolto meglio di una Kawa nuova che non ha misure superquadro

la S RR costa come una R1 anche se gira mediamente 2-3 secondi pi? forte su ogni pista

Comment

• Font Size
        L'unico che conosco e che guida.senza ritegno non avendo alcun tc ? marietto...lui usa il polso!io credo che per una sega come me il tc possa aver significato quando davvero comincio a dare del gas....prima devo e voglio imparare a fare da solo, andr? piano e imparer? a guidare un mille...potrebbe essermi d'aiuto psicologico ma ritengo giusto raggiungere il mio limite da solo poi si vedr?

Inviato co sta ceppa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          L'unico che conosco e che guida.senza ritegno non avendo alcun tc ? marietto...lui usa il polso!io credo che per una sega come me il tc possa aver significato quando davvero comincio a dare del gas....prima devo e voglio imparare a fare da solo, andr? piano e imparer? a guidare un mille...potrebbe essermi d'aiuto psicologico ma ritengo giusto raggiungere il mio limite da solo poi si vedr?

Inviato co sta ceppa!
          marietto ? categoria a se

i veloci in suzuki usano tutti l'irc, io l'avevo e l'ho tolto, avevo anche il gubellini......e l'ho tolto, ho comprato bmw forse proprio perch? secondo me ha l'unico sistema TC funzionante e anche molto bene per un amatore
          suzuki ? senza dubbio la migliore come trazione, ma c'? anche qualcuno che non ha la minima idea di come si dia gas in curva con un 1000
          e controlli come quello BMW evitano parecchie ossa rotte

altra cosa da segnalare sulla bmw volendo si stacca tutto

Comment

• Font Size
            Direi che oggi caratteeristiche come :

Tiro fluido, schiena ai medio bassi , guidabilit? , equilibrio , maneggevolezza , trazione , rendono la 2012 una regina indiscussa.
            Diciamo che i riscontri di vendite non sono adeguati al prodotto perch? la gente vuole Cv ed elettronica (poi fanno dei pietosi 2'06" al Muggi? , vabb?.......)
            Per strada non ne parliamo neanche il gixxer ? il miglior millone seguito a ruota dal cbr.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Direi che oggi caratteeristiche come :

Tiro fluido, schiena ai medio bassi , guidabilit? , equilibrio , maneggevolezza , trazione , rendono la 2012 una regina indiscussa.
              Diciamo che i riscontri di vendite non sono adeguati al prodotto perch? la gente vuole Cv ed elettronica (poi fanno dei pietosi 2'06" al Muggi? , vabb?.......)
              Per strada non ne parliamo neanche il gixxer ? il miglior millone seguito a ruota dal cbr.
              direi che i riscontri delle vendite sono adeguati al marketing e ad altre menate.........basti vedere quanti stanno comprando la panigale a scatola chiusa non ostante parta da un progetto fallimentare
              e che in sezione suzuki si apre una discussione dicendo che la suzuki ha fatto una scelta giusta ..........e poche righe dopo che la panigale sta 15 anni avanti...........bah.............dove andremo a finire........

Comment

• Font Size
                Marietto ? un caso a se. ,Ma Marione con il suo quintale abbondante , ricordo a tutti , che gira con k 9 solo con completo , sosp e freni in 2'00" al Muggi?.

Comment

• Font Size
                  Marietto ? un caso a se. ,Ma Marione con il suo quintale abbondante , ricordo a tutti , che gira con k 9 solo con completo , sosp e freni in 2'00" al Muggi?.
                  a 2 non ci arriva
                  il suo k9 ha parecchia roba su compreso impianto frenante fork e cerchi........
                  ? giustamente contro il Tc after perch? funzionano male
                  e cmq ormai ? ducazzaro quindi..........

Comment

• Font Size
                    Marietto OK MA
                    MARIONE?????????
                    (abitante di arrostilandia ORMAI vicino a bologna....) ma chi lo riconosce pi??

Comment

• Font Size
                      c'? chi ha girato in 1.58.2 col k5 senza tc.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        direi che i riscontri delle vendite sono adeguati al marketing e ad altre menate.........basti vedere quanti stanno comprando la panigale a scatola chiusa non ostante parta da un progetto fallimentare
                        e che in sezione suzuki si apre una discussione dicendo che la suzuki ha fatto una scelta giusta ..........e poche righe dopo che la panigale sta 15 anni avanti...........bah.............dove andremo a finire........

beato te che hai capito tutto.....

Comment

• Font Size
                          2.02

e con la panigucci forse nemmeno ci arriva

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            c'? chi ha girato in 1.58.2 col k5 senza tc.....
                            k9....55.8 senza tc....:gaen:.....peccato ke il giro dopo non l'abbia finito

p.s.marione si ? inborghesito.....quest'anno invece degli arrosDiGini porter? ostriche e champagne :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              k9....55.8 senza tc....:gaen:.....peccato ke il giro dopo non l'abbia finito

p.s.marione si ? inborghesito.....quest'anno invece degli arrosDiGini porter? ostriche e champagne :gaen:
                              ha gi? due evoluzioni rispetto al k5 :gaen:

cmq 55.8...stigrancazzi

Comment

X
                              Working...
                              X