Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r senza TC .... Scoperti i perch? !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Io non mi vergogno delle mie modeste prestazioni (ma veritiere) Stradivari, purtroppo non sono dotato di manico! haha!
    Resta il fatto che comunque sono innamorato della moto,mi diverto cercando di usare la testa,e mi piace metterci le mani,da buon perito meccanico!
    p.s. a volte mi dicono che se usassi la moto come "metto i dischi", sarei un pilota del Civ...ma questa ? un'altra cosa!
    Resta il fatto che se fossi in possesso "di pila", sotto le chiappe una BMW od una Ducati mi piacerebbe averle!
    ciao, per prenderti una bmw non ci vogliono di certo dei gran soldoni, si svalutano esattamente come le altre, dopo 3 anni le trovi a 9-10k euro
    in riferimento al post sopra di un altro forumista, ? fortissima la battuta del "arsenio sul comodino" Hahahahahaaaaa! Anche se non condivido il concetto esposto

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      ciao, per prenderti una bmw non ci vogliono di certo dei gran soldoni, si svalutano esattamente come le altre, dopo 3 anni le trovi a 9-10k euro
      in riferimento al post sopra di un altro forumista, ? fortissima la battuta del "arsenio sul comodino" Hahahahahaaaaa! Anche se non condivido il concetto esposto
      Era l'assenzio, che ? un distillato ad alta gradazione alcolica...e non l'arsenio, che non so cosa sia

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Era l'assenzio, che ? un distillato ad alta gradazione alcolica...e non l'arsenio, che non so cosa sia
        al massimo Arsenico....Lupin!

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Certo,ma intendevo moto nuove!

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            al massimo Arsenico....Lupin!
            no intendevo (scrivendo col cell qualche lettera mi sfugge) proprio l'arsenio cio? l'arseniato di piombo, che se vedi su wiki ....

Comment

X
            Working...
            X