Io sono felicissimo possessore di una Suzuki Gsx-r 1000 k9 comprata nuova in offerta nel 2010. Ho appena terminato i lavoretti (manca solo la sella,la devo fare rivestire perch? mi scivolano le chiappe) con sospensioni mupo davanti e dietro,centralina e raccordo elimina catalizzatore e pompa freni Brembo RCS.
Io non sono un super manico,ma ho un buon passo senza alcuna velleit? da fenomeno.
Trovo la Suzuki una gran moto,affidabile e con un carattere inconfondibile.
E soprattutto con un rapporto qualit? prezzo ottimo.
E ragazzi...alla fine quello che conta ? il manico...al Muraglione gira con noi un certo Paolo Ferretti,ex campione italiano 250gp negli anni 80...ha fatto anche il mondiale...lui guida una Yamaha Thunder ace 1000 legata con il fil di ferro,e viaggia ancora forte,eccome...
Io non sono un super manico,ma ho un buon passo senza alcuna velleit? da fenomeno.
Trovo la Suzuki una gran moto,affidabile e con un carattere inconfondibile.
E soprattutto con un rapporto qualit? prezzo ottimo.
E ragazzi...alla fine quello che conta ? il manico...al Muraglione gira con noi un certo Paolo Ferretti,ex campione italiano 250gp negli anni 80...ha fatto anche il mondiale...lui guida una Yamaha Thunder ace 1000 legata con il fil di ferro,e viaggia ancora forte,eccome...

Comment