Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r di serie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    scusa se te lo dico ma questo tuo intervento mi sembra molto una sponsorizzazione fuori dalle righe....
    Vedo che hai la mia stessa moto e la mia stessa et?,quindi dovremmo capirci.
    Io non ho postato per me,perch? io la centralina gi? la ho fatta,tanto meno conosco il Manzo se calcoli che io sono di Bari e lui di Roma.
    Ti dico solo che professionisti che sanno mettere le mani su una moto sono veramente pochi e quelli che danno risultati ragionevolissimi,ancora meno,io ho postato sopra la differenza tra il k6 e questo nonostante questo non ha lo scarico completo,sembra averne di pi?,ora in base a quello che vi ho detto,le moto sono vostre e decidete voi quel che farne,io vi ho solo avvisati di quello che potrebbe succedere se decidete di optare per la mia stessa strada,oltretutto economica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      Vedo che hai la mia stessa moto e la mia stessa et?,quindi dovremmo capirci.
      Io non ho postato per me,perch? io la centralina gi? la ho fatta,tanto meno conosco il Manzo se calcoli che io sono di Bari e lui di Roma.
      Ti dico solo che professionisti che sanno mettere le mani su una moto sono veramente pochi e quelli che danno risultati ragionevolissimi,ancora meno,io ho postato sopra la differenza tra il k6 e questo nonostante questo non ha lo scarico completo,sembra averne di pi?,ora in base a quello che vi ho detto,le moto sono vostre e decidete voi quel che farne,io vi ho solo avvisati di quello che potrebbe succedere se decidete di optare per la mia stessa strada,oltretutto economica.
      io ho la centralina fatta da peppo ed ho anche avuto il k6.
      ti posso dire che anche la mia moto cammina molto e si tira su di terza....

se non hai avuto la centralina di peppo sul k9 come fai a dir eche quella di manzo vada meglio?

Comment

• Font Size
        io ho la centralina fatta da peppo ed ho anche avuto il k6.
        ti posso dire che anche la mia moto cammina molto e si tira su di terza....

se non hai avuto la centralina di peppo sul k9 come fai a dir eche quella di manzo vada meglio?
        Ha,bene se hai gi? una centralina,male non ?.
        Ti dico che va meglio secondo questo ragionamento:
        il k6 ha pi? coppia del L0 e calcolando che aveva pure uno scarico completo e centralina by Peppo,doveva alzarsi meglio di questo che ha solo una centralina dal Manzo ed ? scatalizzato con tutto lo scarico di serie(yoshimura gp evo4).
        Quindi se questo va meglio,potrebbe essere in parte opera di chi ci ha messo le mani sopra.

No,dico mani,perch? alcuni ci mettono i piedi sopra .

Comment

• Font Size
          Ha,bene se hai gi? una centralina,male non ?.
          Ti dico che va meglio secondo questo ragionamento:
          il k6 ha pi? coppia del L0 e calcolando che aveva pure uno scarico completo e centralina by Peppo,doveva alzarsi meglio di questo che ha solo una centralina dal Manzo ed ? scatalizzato con tutto lo scarico di serie(yoshimura gp evo4).
          Quindi se questo va meglio,potrebbe essere in parte opera di chi ci ha messo le mani sopra.

No,dico mani,perch? alcuni ci mettono i piedi sopra .
          quindi tu dici che una centralina ? migliore di un'altra in base a come impennano due moto diverse?
          anche se rispetto il tuo punto di vista, il tuo test non mi sembra molto oggettivo

hai mai senti parlare di geometria della moto e setup?

solo agendo sulle sospensioni, posso fare alzare di sesta la moto....

Comment

• Font Size
            quindi tu dici che una centralina ? migliore di un'altra in base a come impennano due moto diverse?
            anche se rispetto il tuo punto di vista, il tuo test non mi sembra molto oggettivo

hai mai senti parlare di geometria della moto e setup?

solo agendo sulle sospensioni, posso fare alzare di sesta la moto....
            Si,lo so,ma io mi riferivo a tutte e due le moto con sospensioni e regolazioni standard e calcola che il k6 di suo dovrebbe alzarsi meglio del L0.

Prossimamente chieder? consiglio per cucirmi la moto a dosso,non ho mai toccato una forca o un mono.

Comment

• Font Size
              Si,lo so,ma io mi riferivo a tutte e due le moto con sospensioni e regolazioni standard e calcola che il k6 di suo dovrebbe alzarsi meglio del L0.

Prossimamente chieder? consiglio per cucirmi la moto a dosso,non ho mai toccato una forca o un mono.
              il tutto per noleggiarla ai matrimoni o per andare al bar...................
              .................................................. .........................................
              fantasticooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                da premettere anche che uno scarico completo svuota sotto, mentre i soli terminali mantenendo la valvola parzial. danno pi? coppia in basso ecco perch? forse ti sembra che L0 tira pi? sotto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  da premettere anche che uno scarico completo svuota sotto, mentre i soli terminali mantenendo la valvola parzial. danno pi? coppia in basso ecco perch? forse ti sembra che L0 tira pi? sotto.
                  Non ? sempre cos? leo,
                  il K9 senza valvola, con una mappatura corretta, va decisamente meglio a bassi e medi giri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simonitro View Post
                    .................................................. .........................................
                    Ecco il solito diciamo "simpaticone" per non dire altro di turno .

Io con la moto ci esco la domenica per scaricare lo stress settimanale,poi essendo bellissima,quando riesco con il mio amico fotografo la noleggiamo ai matrimoni,ma ti dico che se ti va bene,ne fai 6-7 all'anno,che son soldini e mi ci esce il bollo ,l'assicurazione e forse un p'? di benza.
                    Non vedere solo quello che vuoi te,perch? addirittura ? la minoranza del tutto.
                    Detto questo,SEI UN ANIMALACCIO PREISTORICO IMMATRICOLATO!!!
                    Mo ti do un consiglio,in mezzo a quelle mani che battono che hai inserito tu,mettici la tua testa ed aumenta parecchio la forza di sbattimento delle mani,cos? mi fai felice..............

Comment

• Font Size
                      Ecco il solito diciamo "simpaticone" per non dire altro di turno .

Io con la moto ci esco la domenica per scaricare lo stress settimanale,poi essendo bellissima,quando riesco con il mio amico fotografo la noleggiamo ai matrimoni,ma ti dico che se ti va bene,ne fai 6-7 all'anno,che son soldini e mi ci esce il bollo ,l'assicurazione e forse un p'? di benza.
                      Non vedere solo quello che vuoi te,perch? addirittura ? la minoranza del tutto.
                      Detto questo,SEI UN ANIMALACCIO PREISTORICO IMMATRICOLATO!!!
                      Mo ti do un consiglio,in mezzo a quelle mani che battono che hai inserito tu,mettici la tua testa ed aumenta parecchio la forza di sbattimento delle mani,cos? mi fai felice..............
                      Jack non vorrei essere bannato...............................dai una regolata a sto imbe..lle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie

Comment

• Font Size
                        Quando rispondo non do mai una risposta valida ma pi? di una:
                        1 ci sono circa 50 domeniche in un anno per godermi le regolazioni alle forche ed al mono,contro quelle 6-7 volte l'anno che la noleggio,quindi ci sono risultati a sufficienza per poterle regolarle (visto che non faccio solo matrimoni,anzi)
                        2 facciamo finta che non la usavo e la noleggiavo soltanto,ma a te che ti importa quello che ci faccio alla moto(o dalla prossima volta tutte le modifiche che ci devo fare devo chiedere permesso a te?)
                        3 apro una discussione importante sulla mappatura dei suzuki e non solo che pu? interessare pure a te e ringrazi in questo modo.

Simonitro,mi dispiace averti finito,ma hai iniziato tu.................

Comment

• Font Size
                          Quando rispondo non do mai una risposta valida ma pi? di una:
                          1 ci sono circa 50 domeniche in un anno per godermi le regolazioni alle forche ed al mono,contro quelle 6-7 volte l'anno che la noleggio,quindi ci sono risultati a sufficienza per poterle regolarle (visto che non faccio solo matrimoni,anzi)
                          2 facciamo finta che non la usavo e la noleggiavo soltanto,ma a te che ti importa quello che ci faccio alla moto(o dalla prossima volta tutte le modifiche che ci devo fare devo chiedere permesso a te?)
                          3 apro una discussione importante sulla mappatura dei suzuki e non solo che pu? interessare pure a te e ringrazi in questo modo.

Simonitro,mi dispiace averti finito,ma hai iniziato tu.................
                          ciccio, punto 1 non sono tuo amico!!
                          punto 2 di chi dovrei avere paura? di un pagliaccio come t??
                          punto3 con la tua moto ci puoi fare quello che ti pare.........ma per m? resti sempre un pagliaccio!!!!
                          punto 4 puoi aprire tutte le discussioni che vuoi ma quello che scrivi sono solo cazzate poi ? scontato che c'? sempre da imparare............ma non da uno come t?!!!!!!!!!!
                          punto 5 l'unica cosa che dovresti finire ?.........di rompere i coglioni!!!!!!!!!! e non sono certo l'unico che la pensa cos?........ne hai gi? avute altre di dimostrazioni di "affetto".................. ciao ciccio!!!!!

Comment

• Font Size
                            ciccio, punto 1 non sono tuo amico!!
                            punto 2 di chi dovrei avere paura? di un pagliaccio come t??
                            punto3 con la tua moto ci puoi fare quello che ti pare.........ma per m? resti sempre un pagliaccio!!!!
                            punto 4 puoi aprire tutte le discussioni che vuoi ma quello che scrivi sono solo cazzate poi ? scontato che c'? sempre da imparare............ma non da uno come t?!!!!!!!!!!
                            punto 5 l'unica cosa che dovresti finire ?.........di rompere i coglioni!!!!!!!!!! e non sono certo l'unico che la pensa cos?........ne hai gi? avute altre di dimostrazioni di "affetto".................. ciao ciccio!!!!!
                            Senti,? meglio che chiudi,tanto se non hai capito fino ad ora,non capirai pi? nella tua vita,l'altro che mi ha mostrato affetto come tu dici, ? Dax e non ci vuole un mago a capire come ? fatto anche lui .
                            Potremo continuare all'infinito,quello che conta ? xche mi hai detto tutte queste belle parole,solo perch? vorrei regolare le forche ed il mono alla mia moto,ma tu sei normale?
                            Tranne tipi come te ( e quell'altro),quello che conta ? che la gente "tranquilla" o normale del forum ,come la vuoi la chiami abbia letto e capito che hai torto,perch? aggredire uno che dice di voler regolare mono e forche ? tutto tranne che normale.
                            Detto questo,per favore cerca di non INZOZZARE pi? le discussioni d'ora in poi che parlano di altro e poi se c'? un modo per farlo ,segnaler? questi tuoi interventi non inerenti alla discussione e privi di fondamento,perch? in questa discussione tutto filava liscio fin che non sei arrivato tu e per me vanno presi dei provvedimenti.

Comment

• Font Size
                              Senti,? meglio che chiudi,tanto se non hai capito fino ad ora,non capirai pi? nella tua vita,l'altro che mi ha mostrato affetto come tu dici, ? Dax e non ci vuole un mago a capire come ? fatto anche lui .
                              Potremo continuare all'infinito,quello che conta ? xche mi hai detto tutte queste belle parole,solo perch? vorrei regolare le forche ed il mono alla mia moto,ma tu sei normale?
                              Tranne tipi come te ( e quell'altro),quello che conta ? che la gente "tranquilla" o normale del forum ,come la vuoi la chiami abbia letto e capito che hai torto,perch? aggredire uno che dice di voler regolare mono e forche ? tutto tranne che normale.
                              Detto questo,per favore cerca di non INZOZZARE pi? le discussioni d'ora in poi che parlano di altro e poi se c'? un modo per farlo ,segnaler? questi tuoi interventi non inerenti alla discussione e privi di fondamento,perch? in questa discussione tutto filava liscio fin che non sei arrivato tu e per me vanno presi dei provvedimenti.
                              ? meglio che i provvedimenti li prendi t? e ti fai visitareeeeeee!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                ?????????????????????????????????????????????????? ?????
                                intanto che ci sei fai anche un corso per imparare a scrivere in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X