Ok ragazzi,finita la parentesi con il buon "Simonitro",tornando alle considerazioni della mappatura(del buon Manzo),dato che ho avuto modo meglio di provarla in quanto questi giorni non ha fatto altro che piovere,la moto sembra avere su tutto l'arco di erogazione un on-off sui 3000 giri,in quanto in partenza superati i 3000 giri,si sente una piccola spinta per poi essere lineare fino al limitatore(ma questo pu? dipendere dai collettori originali e la presenza della valvola che ad un certo numero di giri si apre).
Per il resto,la differenza si sente ed ? evidente,cambia il rumore sindal minimo,non scoppietta pi? in rilascio ed ha pi? spinta e pi? coppia di prima,ora l'impennamento viene in un modo naturale,come se non si potesse evitare e superati i 7000 giri,mi mantengo ben forte ai semimanubri,perch? ti scaraventa in avanti in un modo brutale fino al limitatore.
Per il resto,la differenza si sente ed ? evidente,cambia il rumore sindal minimo,non scoppietta pi? in rilascio ed ha pi? spinta e pi? coppia di prima,ora l'impennamento viene in un modo naturale,come se non si potesse evitare e superati i 7000 giri,mi mantengo ben forte ai semimanubri,perch? ti scaraventa in avanti in un modo brutale fino al limitatore.

Comment