Ciao a tutti... ecco ho fatto il danno... ho un gsx 1000 k5 prima di questa speed triple e prima ancora z750... la mia filosofia ? sempre stata quella di non provare moto di altri per non trovarmi poi quando risalgo sulla mia a notare i vari difetti e fare confronti... purtroppo per? a causa di alcuni eventi mi sono ritrovato un 1098 s in garage e stamattina ci ho fatto un bel giretto.. caxxxxxxxoooo! ma ? uno sballo!!! lascio stare la parte riguardante il motore... volevo parlare del reparto sospensioni e freni... ma sono da sballo!!!! ecco cosa significa avere una moto con sospensioni al top e che frena sul serio... un altro pianeta rispetto alla mia piccolina
cavolo mi ? salita una scimmia addosso... ed ora???? va bhe ok rimango con i piedi per terra... una cosa ho capito per?... la mia a confronto nn mi da assolutamente stabilita e sicurezza all'anteriore.. mentre il 1098 appena salito la prima cosa che ti traemtte ? questo splendido feeling... ora la domanda... secondo voi se incomincio con kit pompanti di marca miglioro un pelo questo feeling? ho sentito dire che le molle originali suzu vanno cmq benone e nn c'? bisogno di cambiarle!!! datemi una mano!!!!!!

Comment