Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ho uno scooter o un k5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Live con un 4 in linea nn son ancira sceso sotto il 04 al mugello

Sar? timido io

Comment

• Font Size
      Se ti piace il 1098s forse hai sbagliato moto, vendi il 1000 k5 che adesso ? molto in voga e comprati la Ducati se secondo te ? la moto che fa per te.

Sinceramente io ho provato pi? di una volta un 999S e non mi ha entusiasmato e sicuramente non ho buttato via tutto.

A volte quando per caso mi porto la mia ragazza penso ... beh la mia k6 alla fine non mi impressiona pi? di tanto alla fine non ha quel gran motore che mi ricordavo, poi lascio gi? la ragazza e faccio arrivare alla zona rossa o a ginocchio a terra tra una curva e l'altra ... e quando ho smesso di gridare nel casco e godere, mi ricordo perch? ce l'ho d 5 anni e non la venderei mai

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

Sar? timido io
        il tuo 4 in linea non ? preparato come lo era il tuo 2 L

inoltre ami le ducati e in particolar modo le vere ducati.......come lo era il 999 con caratteristiche uniche di sincerit? e linea di guida

va da se che con un k5 non avrai mai quel feeling che avevi con la TUA 999

ma stai certo che anche con una panigale faticheresti a fare i tempi che facevi con la 999 arabykola L.E.

da qui a dire che il k5 ? uno scooterone che non da feeling o che, chi dice che ? un ottima moto non ha mai provato una 1098.............ce ne passa

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          le jap sono grandissime moto
          alcune jap lo sono di pi?

quelle che lo sono di pi? di solito lo hanno dimostrato anche nelle varie competizioni sparse per il mondo, moto generose, valide, sicure, affidabili che non tradiscono mai

io le amo semplicemente perch? mi hanno dato e mi danno tantissimo, e l'unico limite che hanno avuto e sempre stato solo il mio (anche se limite anni luce sopra alla media sopratutto in strada)

definirle uno scooterone solo perch? si ? degli incapaci o perch? si hanno dei gusti strani (discutibili ma pur sempre gusti) ? ingiusto e irrispettoso verso delle vere e proprie glorie del motociclismo

Grandissimo!!!!!

Comment

• Font Size
            il tuo 4 in linea non ? preparato come lo era il tuo 2 L

inoltre ami le ducati e in particolar modo le vere ducati.......come lo era il 999 con caratteristiche uniche di sincerit? e linea di guida

va da se che con un k5 non avrai mai quel feeling che avevi con la TUA 999

ma stai certo che anche con una panigale faticheresti a fare i tempi che facevi con la 999 arabykola L.E.

da qui a dire che il k5 ? uno scooterone che non da feeling o che, chi dice che ? un ottima moto non ha mai provato una 1098.............ce ne passa

Ehm, col 999 di serie

Col bombardone nn c? storia proprio

La panigale infatti voglio provarla, xk? se mi piace come il 1098 o la rsv4 la lascio ad altri

Comment

• Font Size
              le jap sono grandissime moto
              alcune jap lo sono di pi?

quelle che lo sono di pi? di solito lo hanno dimostrato anche nelle varie competizioni sparse per il mondo, moto generose, valide, sicure, affidabili che non tradiscono mai

io le amo semplicemente perch? mi hanno dato e mi danno tantissimo, e l'unico limite che hanno avuto e sempre stato solo il mio (anche se limite anni luce sopra alla media sopratutto in strada)

definirle uno scooterone solo perch? si ? degli incapaci o perch? si hanno dei gusti strani (discutibili ma pur sempre gusti) ? ingiusto e irrispettoso verso delle vere e proprie glorie del motociclismo
              AMEN:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                AMEN:gaen:
                Er solito prete

Comunque il gixxer logora chi non ce l'ha

Inviato co sta fava fiammeggiante!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  Er solito prete

Comunque il gixxer logora chi non ce l'ha

Che te devo di.. io al momento non lo cambierei con nulla al mondo..:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Che te devo di.. io al momento non lo cambierei con nulla al mondo..:gaen:
                    Ci credo

Comment

• Font Size

Sar? timido io
                      direi proprio di si
                      ho fatto io 4 con un 636...vediamo con la k5 e l'asfalto gnovo....

io credo che ognuno abbia le sue preferenze...di sicuro a livello di prestazioni una 4cil a parit? di cilindrata non ? neppure confrontabile con una 2cil...e infatti la 999 prendeva sventagliate da tutte le parti nonstante il suo gran telaio e i suoi grandi freni e le sue grandi sospensioni...gi? col 1098 il divario ? calato, con la 1198 ancora di pi?...forse la 1199 potrebbe anche sancire il sorpasso...vedremo...

se parliamo di feeling...pu? darne di pi? una o l'altra...ma a livello di tempi non c'? proprio paragone...

Comment

• Font Size
                        secondo me si esagera un po... il post era per dire che ha provato una ducati e gli ha dato delle sensazione che la suzuki non gli da.. e fin qui non puo dir nulla nessuno perche si parla di una cosa soggettiva e perche secondo me e' vero. poi che la ducati non sia affidabile come una jap e che la k5 abbia vinto chissa che sinceramente non ci azzecca nulla con la discussione.
                        molti ( i piu) motociclisti di questo forum comprano le moto per passione e non per correre e vincere.
                        e penso che dire che un k 5 e' uno scooter era solo per rendere un po l'idea o addirittura fare un complimento.. in fondo per dire che una moto e' agile non si dice che e' una BICI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nokia View Post
                          secondo me si esagera un po... il post era per dire che ha provato una ducati e gli ha dato delle sensazione che la suzuki non gli da.. e fin qui non puo dir nulla nessuno perche si parla di una cosa soggettiva e perche secondo me e' vero. poi che la ducati non sia affidabile come una jap e che la k5 abbia vinto chissa che sinceramente non ci azzecca nulla con la discussione.
                          molti ( i piu) motociclisti di questo forum comprano le moto per passione e non per correre e vincere.
                          e penso che dire che un k 5 e' uno scooter era solo per rendere un po l'idea o addirittura fare un complimento.. in fondo per dire che una moto e' agile non si dice che e' una BICI
                          Hai ragione
                          Spece se conti chi ha avute entrambe le moto x + di un giorno

E a parte me , di quelli che han risposto qui , tutti parlan sentito dire o quasi

X nn parlare delle comparative su strada

Il k5 anche secondo me ? una moto valida, molto valida e ha tante qualit?, ma nessuna del ducati

Il pi? ? capirla qst differenza : e nn basta un giretto, a volte nemmeno due

Quando io stesso salii sulla mia prima ducati, ci misi un giorno e mezzo di mugello x capire cosa guidavo e soprattutto come lo guidavo

Ma come gi? detto, si vede son timido io e gli altri son tutti svegli
                          Last edited by arabykola; 12-06-12, 18:46.

Comment

• Font Size

l k5 anche secondo me ? una moto valida, molto valida e ha tante qualit?, ma nessuna del ducati
                            E per fortuna ...dico io

Comment

• Font Size
                              Caro Arabicola,ma la vuoi finire di sparare CASTRONERIE!!!.

Ma io non ho mai sentito nessuno privilegiare lo spompone rosso,confronto il k5.

Se poi ci sono un paio di persone a cui piace,ci pu? anche essere,? un p'? come le donne,se tutti volevano le bbone,poi le altre chi se le prendeva?
                              Nel mio gruppo,l'unica supersportiva che manca ? proprio ducati(e ktm),poi se ne vedono di tutti i marchi e colori,perch??
                              Mi sa che questi non capiscono niente,si domani glielo dico .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nokia View Post

CIao Nokia, mi sa che hai sbagliato forum....haahaha

Comment

X
                                Working...
                                X