Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se ti piace il 1098s forse hai sbagliato moto, vendi il 1000 k5 che adesso ? molto in voga e comprati la Ducati se secondo te ? la moto che fa per te.
Sinceramente io ho provato pi? di una volta un 999S e non mi ha entusiasmato e sicuramente non ho buttato via tutto.
A volte quando per caso mi porto la mia ragazza penso ... beh la mia k6 alla fine non mi impressiona pi? di tanto alla fine non ha quel gran motore che mi ricordavo, poi lascio gi? la ragazza e faccio arrivare alla zona rossa o a ginocchio a terra tra una curva e l'altra ... e quando ho smesso di gridare nel casco e godere, mi ricordo perch? ce l'ho d 5 anni e non la venderei mai
le jap sono grandissime moto
alcune jap lo sono di pi?
quelle che lo sono di pi? di solito lo hanno dimostrato anche nelle varie competizioni sparse per il mondo, moto generose, valide, sicure, affidabili che non tradiscono mai
io le amo semplicemente perch? mi hanno dato e mi danno tantissimo, e l'unico limite che hanno avuto e sempre stato solo il mio (anche se limite anni luce sopra alla media sopratutto in strada)
definirle uno scooterone solo perch? si ? degli incapaci o perch? si hanno dei gusti strani (discutibili ma pur sempre gusti) ? ingiusto e irrispettoso verso delle vere e proprie glorie del motociclismo
le jap sono grandissime moto
alcune jap lo sono di pi?
quelle che lo sono di pi? di solito lo hanno dimostrato anche nelle varie competizioni sparse per il mondo, moto generose, valide, sicure, affidabili che non tradiscono mai
io le amo semplicemente perch? mi hanno dato e mi danno tantissimo, e l'unico limite che hanno avuto e sempre stato solo il mio (anche se limite anni luce sopra alla media sopratutto in strada)
definirle uno scooterone solo perch? si ? degli incapaci o perch? si hanno dei gusti strani (discutibili ma pur sempre gusti) ? ingiusto e irrispettoso verso delle vere e proprie glorie del motociclismo
Live con un 4 in linea nn son ancira sceso sotto il 04 al mugello
Sar? timido io
direi proprio di si
ho fatto io 4 con un 636...vediamo con la k5 e l'asfalto gnovo....
io credo che ognuno abbia le sue preferenze...di sicuro a livello di prestazioni una 4cil a parit? di cilindrata non ? neppure confrontabile con una 2cil...e infatti la 999 prendeva sventagliate da tutte le parti nonstante il suo gran telaio e i suoi grandi freni e le sue grandi sospensioni...gi? col 1098 il divario ? calato, con la 1198 ancora di pi?...forse la 1199 potrebbe anche sancire il sorpasso...vedremo...
se parliamo di feeling...pu? darne di pi? una o l'altra...ma a livello di tempi non c'? proprio paragone...
secondo me si esagera un po... il post era per dire che ha provato una ducati e gli ha dato delle sensazione che la suzuki non gli da.. e fin qui non puo dir nulla nessuno perche si parla di una cosa soggettiva e perche secondo me e' vero. poi che la ducati non sia affidabile come una jap e che la k5 abbia vinto chissa che sinceramente non ci azzecca nulla con la discussione.
molti ( i piu) motociclisti di questo forum comprano le moto per passione e non per correre e vincere.
e penso che dire che un k 5 e' uno scooter era solo per rendere un po l'idea o addirittura fare un complimento.. in fondo per dire che una moto e' agile non si dice che e' una BICI
secondo me si esagera un po... il post era per dire che ha provato una ducati e gli ha dato delle sensazione che la suzuki non gli da.. e fin qui non puo dir nulla nessuno perche si parla di una cosa soggettiva e perche secondo me e' vero. poi che la ducati non sia affidabile come una jap e che la k5 abbia vinto chissa che sinceramente non ci azzecca nulla con la discussione.
molti ( i piu) motociclisti di questo forum comprano le moto per passione e non per correre e vincere.
e penso che dire che un k 5 e' uno scooter era solo per rendere un po l'idea o addirittura fare un complimento.. in fondo per dire che una moto e' agile non si dice che e' una BICI
Hai ragione
Spece se conti chi ha avute entrambe le moto x + di un giorno
E a parte me , di quelli che han risposto qui , tutti parlan sentito dire o quasi
X nn parlare delle comparative su strada
Il k5 anche secondo me ? una moto valida, molto valida e ha tante qualit?, ma nessuna del ducati
Il pi? ? capirla qst differenza : e nn basta un giretto, a volte nemmeno due
Quando io stesso salii sulla mia prima ducati, ci misi un giorno e mezzo di mugello x capire cosa guidavo e soprattutto come lo guidavo
Ma come gi? detto, si vede son timido io e gli altri son tutti svegli
Caro Arabicola,ma la vuoi finire di sparare CASTRONERIE!!!.
Ma io non ho mai sentito nessuno privilegiare lo spompone rosso,confronto il k5.
Se poi ci sono un paio di persone a cui piace,ci pu? anche essere,? un p'? come le donne,se tutti volevano le bbone,poi le altre chi se le prendeva?
Nel mio gruppo,l'unica supersportiva che manca ? proprio ducati(e ktm),poi se ne vedono di tutti i marchi e colori,perch??
Mi sa che questi non capiscono niente,si domani glielo dico .
Comment