Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi gira il culo pure a me l'elenco di modifiche senza foto del buon Gian...MA una cosa va detta; non ha mai detto di essere BRAVO. Anzi, stava alla nostra logica capirlo; disse di aver ben poche uscite alle spalle e di essere poco pi? che neopatentato... Asser? di essere - a detta dei suoi compari - PROMETTENTE, non certo veloce come o pi? di loro.
Quindi...diamo a Cesare quel che ? di Cesare...Gianninettis pu? avere tanti difetti ma non ? il Pirgopolinice che lo accusate di essere...
Ho gi? risposto a Yokozuna.....che di possente cancello ne stava uno solo...Poi per quanto riguarda la distinzione tra veloci, medi e lenti e c.....e varie io posso fare una distinzione tra chi la moto la sapeva guidare e aveva coscienza di quel che faceva e chi pensava di saperla guidare e non sapeva nemmeno allacciarsi il casco.....io con lui ci sono uscito solo una volta con il mio Gixer......
Comment