Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kappa 6 rulez
Collapse
X
-
-
banalmente si sono tirati i fili dell'alimentazione quando sono caduto...l'ho aperto oggiOriginally posted by marco_vicenza View Postgli ha preso un coccolone al transponder????

si vede che ero troppo cotto per pensare anche a quello...il problema ? che arrivava corrente al crono, ma forse a sbalzi e quindi non ne dava al gps...Last edited by feperis; 24-08-12, 16:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
niente di gravissimo allora daiOriginally posted by feperis View Postbanalmente si sono tirati i fili dell'alimentazione quando sono caduto...l'ho aperto oggi
si vede che ero troppo cotto per pensare anche a quello...il problema ? che arrivava corrente al crono, ma forse a sbalzi e quindi non ne dava al gps...
Comment
-
Ma nemmeno di graveOriginally posted by marco_vicenza View Postniente di gravissimo allora dai
L'unica cosa che mi rompe ? non avere tutti i giri memorizzati...fortuna che almeno c'era il trasponder..nelle due gare mi sono fatto prestare un crono da cottons..volevo avere quantomeno un riferimento...grazie ancora Marco
Last edited by feperis; 25-08-12, 22:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Solo per pista.. infatti intanto inizio con codone bianco cosi posso montare la sella. Poi le carene... ultimo il serba. Ma voglio trovarne uno usato.

Ps sono passato in vallarsa... non lo far? mai pi?.. tutti a chiedersi se era la tua moto

Pps2 per la molla tien li che passo non mi sono scordato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
X

Comment