Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kappa 6 rulez
Collapse
X
-
ma smettila che in pista stanno tutti avvelenati per fare il tempo, a divertirsi e ad avere gusto di guida ci pensa solo mip ormai!
Last edited by bananarama; 16-08-12, 08:24.
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl problema delle jappe non ? certo il crono bens? purtroppo il gusto di guida...
... vabb? briscola, vorr? dire che ci consoleremo con i tempi...
... kmq sto perdendo i pomeriggi in prove grafiche con photoshop per la grafica team...
... hai preferenze o ripudi qualche colore in particolare?

un boiler come lo colori , boiler rimane
a me cmq piace pepsi ,se mai la far?
Comment
-
-
Gentaglia...
mi girate il manuale officina di sto bidet di moto che tutti disprezzano e tutti continuano ad usare?? 
Grazie....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostCos? invece che un boiler sembrer? una lattina gigante...

... vabb?, axxi tua, la mia sar? bellerrima!
:gaen:
un bel boiler ? sempre un boiler :gaen:

io ho pure provato a metterci le carene in carbonio del 999 : il codone ci stava anche molto bene,lavorandoci un po...le fiancate carene e vasca nn c? speranza
mandami cmq i provini che valuto
Comment
-
-
limato?Originally posted by arabykola View Postspia sanguisuga :gaen:

se tu hai il motore limato con centralina peppo ti consiglio di provare prima 16-43... anche xk? se nn scendi sotto il 05 nn ce la fai col 42

limitato?
sotto al 2.05 spero ben di arrivarci...tipo al secondo-terzo turno
Comment
-
ma poi, caxxo...sto 16-43 si usa ovunque?
a valle andava benone, a misano era lungo, ma tutto sommato ok, usando solo la quinta...a san martino appena lungo...in realt? ? perfetto per rijeka, dove di solito uso 2 denti di corona in pi? del muggio
Comment
-
Originally posted by feperis View Postlimato?
limitato?
sotto al 2.05 spero ben di arrivarci...tipo al secondo-terzo turno
nn hai testata fatta ? sar? ben limata
io 05 l'ho fatto al primo turno,fai te
la mia nn allunga granch? ma ha buona schiena,x quello dico che se hai testata e peppo (cio? un motore che allunga bene) 16-43 forse ? meglio di 16-42
con 16-42 spesso curvavo a 8-9000,e se nn fai scorrere bene ti muore la moto
io nn ho voluto provare xk? nn avevo voglia di lavorare e soprattutto di cambiar catena : mi sarei accorciato molto il passo
ma la prox volta cambio catena e provo il 43
e cmq tutti quelli che andavan forte (2.00 o meno) col k5 usavano 16-43
Comment
X

Comment