Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kappa 6 rulez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kappa 6 rulez

mugello-speer

dopo varie disavventure ho la moto in ordine
    gomme da consumare
    io allenato e pronto
    sospensioni nuove e sospensionista al seguito (si fa x dire )
    tempo ottimo,caldo ma nn soffocante

funziona quasi tutto alla perfezione,tolgo circa 3 secondi ai miei tempi al mugello su 4 in linea ed uguaglio i tempi fatti col ducatone (cosa che mai avrei pensato ) di passo e anche con gomme usate

in 3 giorni cambiato gomme ,pastiglie e fatto benza,e qualche regolazione semplice di setup

senza bmw e sbk varie arrivavo tranquillamente nei primi 5/7 in classifica delle moto normali

ma soprattutto mi son divertito nelle 2 gare e fatto piangere tante moto potenti (bmw) ridicolizzandole nel guidato x recuperare il gap (clamoroso ) sul drittone del muggio

e onestamente ancora nn mi sento la situazione in pugno,cio? nn ho capito bene come sfruttare qst moto e quali sono le sue qualit?

ora sembra una moto che fa tutto bene (una volta sistemata a dovere) e posso concentrarmi sulla guida : frenare + avanti,arrotondare gli spigoli dove serve (casanova, arrabbiate ,varianti )e appuntirli in altri punti (correntaio e bucine)

nn ? stato semplice x nulla,nn credevo neanche di riuscirci ,sicuramente ho ancora un po' di ducatite in testa che mi sporca la guida da 4 in linea,ma ne sto venendo a capo

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      mugello-speer

dopo varie disavventure ho la moto in ordine
      gomme da consumare
      io allenato e pronto
      sospensioni nuove e sospensionista al seguito (si fa x dire )
      tempo ottimo,caldo ma nn soffocante

funziona quasi tutto alla perfezione,tolgo circa 3 secondi ai miei tempi al mugello su 4 in linea ed uguaglio i tempi fatti col ducatone (cosa che mai avrei pensato ) di passo e anche con gomme usate

in 3 giorni cambiato gomme ,pastiglie e fatto benza,e qualche regolazione semplice di setup

senza bmw e sbk varie arrivavo tranquillamente nei primi 5/7 in classifica delle moto normali

ma soprattutto mi son divertito nelle 2 gare e fatto piangere tante moto potenti (bmw) ridicolizzandole nel guidato x recuperare il gap (clamoroso ) sul drittone del muggio

e onestamente ancora nn mi sento la situazione in pugno,cio? nn ho capito bene come sfruttare qst moto e quali sono le sue qualit?

ora sembra una moto che fa tutto bene (una volta sistemata a dovere) e posso concentrarmi sulla guida : frenare + avanti,arrotondare gli spigoli dove serve (casanova, arrabbiate ,varianti )e appuntirli in altri punti (correntaio e bucine)

nn ? stato semplice x nulla,nn credevo neanche di riuscirci ,sicuramente ho ancora un po' di ducatite in testa che mi sporca la guida da 4 in linea,ma ne sto venendo a capo

Bravo, sono contento, mi ricordo la sfiga alla rehm di maggio 2011 quando hai rotto il motore dopo pochi giri, c'ero anche io in box

Posso chiederti, da possessore di K5 1000, in quanto hai girato? Io sono al momento sul 2:06 basso, alle volte penso di cambiare moto per provare a migliorare, ma poi mi rendo conto che la mia moto va bene per girare in 1:56, sono io che non son capace E il proposito di venderla sparisce subito

Comment

• Font Size
        Originally posted by Polsino View Post
        Bravo, sono contento, mi ricordo la sfiga alla rehm di maggio 2011 quando hai rotto il motore dopo pochi giri, c'ero anche io in box

Posso chiederti, da possessore di K5 1000, in quanto hai girato? Io sono al momento sul 2:06 basso, alle volte penso di cambiare moto per provare a migliorare, ma poi mi rendo conto che la mia moto va bene per girare in 1:56, sono io che non son capace E il proposito di venderla sparisce subito

2.01,ma punto a togliere quel 2 davanti il prima possibile

come dici tu,fino a 55-56 ci arriva...a saperla guidare

se invece hai fretta a scendere i tempi ci son i bmw

dipende dal budget : io ora ho preferito risparmiare in moto e spendere in gomme e pista,ma si pu? anche investire in un mezzo recente...o ad aver molto budget in entrambi,ma nn ? il mio caso

Comment

• Font Size
          vai Cr?, sfondali tu per me che io non sono capace

Comment

• Font Size
            quindi, alla fine

? come dico io

bravo briscola. 2,01 ? un bel girare
            Last edited by giuseppe_d; 14-08-12, 06:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              quindi, alla fine

? come dico io

bravo briscola. 2,01 ? un bel girare
              Tu sei mr OVVIO.....

IL PIU' SCONTATO CAZZARO DEL FORUM

Inviato con galaxy kawapowwwwa

Comment

• Font Size
                2.01 gran bel girare, complimentissimi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Tu sei mr OVVIO.....

IL PIU' SCONTATO CAZZARO DEL FORUM

Inviato con galaxy kawapowwwwa
                  e a te come ti chiamiamo?

MR Nandrolone?

Comment

• Font Size
                    e a te come ti chiamiamo?

MR Nandrolone?

no ! CHIACCHIERONE

SONO NANDO CHE TI INCULA CAMMINANDO
                    Last edited by DAXENOX; 14-08-12, 07:33.

Comment

• Font Size
                      ...finalmente un po' di tranquillit? "meccanica", e di conseguenza tanto divertimento! Adesso sotto a girare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        no ! CHIACCHIERONE

SONO NANDO CHE TI INCULA CAMMINANDO
                        ahahahhah

battuta scarsa, bestione

piuttosto quand'? che vuoi prendere 4 schiaffi in pista e su strada?

Comment

• Font Size
                          ahahahhah

battuta scarsa, bestione

piuttosto quand'? che vuoi prendere 4 schiaffi in pista e su strada?
                          QUANDO VUOI ..........SOLO CHE STO A JESOLO ORA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            2.01,ma punto a togliere quel 2 davanti il prima possibile

come dici tu,fino a 55-56 ci arriva...a saperla guidare

se invece hai fretta a scendere i tempi ci son i bmw

dipende dal budget : io ora ho preferito risparmiare in moto e spendere in gomme e pista,ma si pu? anche investire in un mezzo recente...o ad aver molto budget in entrambi,ma nn ? il mio caso

Gran bel tempo, bravo davvero Econ gomme nuove e una maggiore conoscenza della moto ci scendi sicuro sotto il 2

Allora finch? non giriamo in 55-56 la teniamo, ok? Intanto vado a informarmi per l'iscrizione all'ASI

Comment

• Font Size
                              bravo trentmoller
                              a questo punto credo che con una "motoplaystation" saresti gi? a 56"
                              sempre e comunque k6 rulez

Comment

X
                              Working...
                              X