Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazzo te la senti?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ragazzi,scusate ma l'incontro ? con quel coso di Sparpi,con voi non vengo manco a consumare benzina,questa ? una prova su strada.
X Ragnoman,per le prove a letto,apri un'altra discussione,anzi si dovrebbe cambiare forum,ci si potrebbe affacciare su kamasutra.it.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Mich?,se cambi idea,domani mi faccio il passo la selva con relativo canale di pirro................sei ospite del mio gruppo e sarai per un giorno un falco dell'agip pure tu.................
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Allora ? vero che hai pi? aria alla bocca tu,che clienti una prostituta di 20 anni con fisico da miss italia.Originally posted by simonitro View Postvengo anch'io con quel cesso di k6 che mi ritrovo

Questo ? un video del bmw di Livelegend(2012 mi pare),guarda alla ripartenza delle curve c'? un k5 che dal minuto 1:25 in poi se ne va inesorabilmente e nulla pu? il motore ed il manico di Live...............
http://www.daidegasforum.com/forum/posts/8351744-1.html
.
X SuperSparpi,con quest'altro video che ti ho postato con un branzino 7 anni pi? vecchio del mio,credo che possiamo pure iniziare a capire come andr? a finire la nostra passeggiata...................
Comment
-
secondo me finir? con la morte di uno dei due....Originally posted by gianninettis View PostAllora ? vero che hai pi? aria alla bocca tu,che clienti una prostituta di 20 anni con fisico da miss italia.
Questo ? un video del bmw di Livelegend(2012 mi pare),guarda alla ripartenza delle curve c'? un k5 che dal minuto 1:25 in poi se ne va inesorabilmente e nulla pu? il motore ed il manico di Live...............
http://www.daidegasforum.com/forum/posts/8351744-1.html
.
X SuperSparpi,con quest'altro video che ti ho postato con un branzino 7 anni pi? vecchio del mio,credo che possiamo pure iniziare a capire come andr? a finire la nostra passeggiata...................
xd

scherzo eh^^
Comment
-
Mi dispiace...sono di cerimoniaOriginally posted by gianninettis View PostMich?,se cambi idea,domani mi faccio il passo la selva con relativo canale di pirro................sei ospite del mio gruppo e sarai per un giorno un falco dell'agip pure tu.................
Poi nn potrei mai tradire i felini x 4 rapaci
Comment
-
X

:api:

.
Comment