Originally posted by frecciazzurra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazzo te la senti?
Collapse
X
-
[QUOTE=gianninettis;8448548]Allora ? vero che hai pi? aria alla bocca tu,che clienti una prostituta di 20 anni con fisico da miss italia.
senti coccobello ? un p? che non ti rispondo direttamente (ovviamente x scelta), fai altrettanto e tieni la lingua in mezzo ai denti.............penso di essere gi? stato sufficentemente chiaro in mp................chiaro????
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
[QUOTE=simonitro;8448877]Ma vedi che la mia era ironia,perch? non ti sforzi di vedere ogni tanto la mela mezza buona e non sempre mezza marcia?Originally posted by gianninettis View PostAllora ? vero che hai pi? aria alla bocca tu,che clienti una prostituta di 20 anni con fisico da miss italia.
senti coccobello ? un p? che non ti rispondo direttamente (ovviamente x scelta), fai altrettanto e tieni la lingua in mezzo ai denti.............penso di essere gi? stato sufficentemente chiaro in mp................chiaro????
Non ? un comando,un consiglio,vedrai che farai meno sangue marcio...............
Comment
-
[QUOTE=gianninettis;8448954]1 non mi piace la tua ironia!!!!!!!!!Originally posted by simonitro View Post
Ma vedi che la mia era ironia,perch? non ti sforzi di vedere ogni tanto la mela mezza buona e non sempre mezza marcia?
Non ? un comando,un consiglio,vedrai che farai meno sangue marcio...............
2 non ho bisogno di consigli da t?
3 torna nel tuo brodo che io st? volentieri nel mio!!
chiaro?? adios
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
[QUOTE=simonitro;8448992]Originally posted by gianninettis View Post1 non mi piace la tua ironia!!!!!!!!!
2 non ho bisogno di consigli da t?
3 torna nel tuo brodo che io st? volentieri nel mio!!
chiaro?? adios
Dai su,non fare la checca isterica.................e non inzozzare molto questa discussione,grazie.
Comment
-
[QUOTE=gianninettis;8449204]senti testa di c@zzo i titoli li dai a tuo fratello!!!!!!!!!!Originally posted by simonitro View Post
Dai su,non fare la checca isterica.................e non inzozzare molto questa discussione,grazie.
tu non stai inzozzando un 3d stai inzozzando tutto il forum!!!!
Comment
-
[QUOTE]Questo inzozza e nessuno interviene......Originariamente inviata da gianninettis<br />
<br />Originariamente inviata da simonitro<br />
<br />
<br />
<br />
<br />
senti testa di c@zzo i titoli li dai a tuo fratello!!!!!!!!!!
<br />
tu non stai inzozzando un 3d stai inzozzando tutto il forum!!!!
Fortunato perch? settimana di ferragosto....
Inviato con galaxy kawapowwwwa
Comment
-
Scusate se mi intrometto.....DDG ? un forum che mi piace, si parla di moto, ci si aiuta a risolvere i problemi, si scambiano consigli e dritte ma ? anche il luogo dove si pu? passare il tempo magari leggendo qualche discussione "colorata" etc....
Per? onestamente ci sono vari casi in cui si passa il limite: e secondo me quel limite ? rappresentato non tanto dalla buona educazione quanto dal rispetto reciproco.
AdesSo detto ci? ci sta che possano volare parole di troppo per? se simonitro ha fatto capire chiaramente a gianninettis che non gli va a genio perch? gianninettis lo continui ad insultare?
NON POSSO CHE ESSERE D'ACCORDO CON DAXENOX!!!!
Comment
X

.
Comment