Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki K13 allora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by dillo View Post
    scusate ma io l'ho detto 2 pagine fa che la suzuki sta lavorando su un v4 crt da usare come base x la prox generazione di supersportive stradali,

    avete scoperto l'acqua calda... -.-"
    Porta pazienza... i giorni scorsi ha fatto tanto caldo...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by dillo View Post
      scusate ma io l'ho detto 2 pagine fa che la suzuki sta lavorando su un v4 crt da usare come base x la prox generazione di supersportive stradali,

      avete scoperto l'acqua calda... -.-"
      la verit? ? che non ti caga nessuno :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by gianninettis View Post


        io lo sapevo da prima di te questo...................
        e come fai a sapere da quanto la so io ???... e comunque senza quel cupolino s'intende .

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by dillo View Post
          scusate ma io l'ho detto 2 pagine fa che la suzuki sta lavorando su un v4 crt da usare come base x la prox generazione di supersportive stradali,

          avete scoperto l'acqua calda... -.-"
          Sei uno dei poki che lo sapeva allora perch? questa Suzuki supposta essere la prossima CRT ? una 4 in linea...





          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Sei uno dei poki che lo sapeva allora perch? questa Suzuki supposta essere la prossima CRT ? una 4 in linea...





            a me chi cura l'elettronica di questa ha parlato di v4, pu? essere che si sia sbagliato, io manco avevo mai visto le foto...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Boh, il doppio scarico per un 4 in linea non ha alcun senso ma il telaio ? larghissimo e sembra proprio che gli scarichi vengano tutti da davanti...

              Comment


              • Font Size
                #67
                ? un V6 aspirato.........

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Boh, il doppio scarico per un 4 in linea non ha alcun senso ma il telaio ? larghissimo e sembra proprio che gli scarichi vengano tutti da davanti...
                  ripeto a me avevano parlato di v4, poi magari si ? sbagliato, ho parlato con un elettronico mica cn il progettista del motore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ah ? comunque sarebbe la L3

                    il K era per i modelli dal 2000 al 2009

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Sei uno dei poki che lo sapeva allora perch? questa Suzuki supposta essere la prossima CRT ? una 4 in linea...





                      Ha dei primari spaventosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Io non ho parlato proprio con nessuno e vedo solo le foto ma devo dire che mi hai messo il dubbio...



                        ... forse lo scarico pi? alto viene da dietro e poi gira davanti per avere pi? lunghezza, ma il perch? il telaio sia visivamente pi? largo di quello della M1 non me lo spiego!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          secondo me....suzuki quando torner? lo far? con il botto

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Se si parla di pista la suzuki e' ancora indietro ma se usata in strada credo sia la migliore insieme all r1. Sono moto che trovi a prezzi ridicoli (a luglio vidi un gixxer l2 a 10k chiavi in mano...) con meccanica stra collaudata per non parlare dei 3 anni di garanzia per l' r1.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io non ho parlato proprio con nessuno e vedo solo le foto ma devo dire che mi hai messo il dubbio...



                              ... forse lo scarico pi? alto viene da dietro e poi gira davanti per avere pi? lunghezza, ma il perch? il telaio sia visivamente pi? largo di quello della M1 non me lo spiego!!!

                              s? ma vedendo le foto sembra proprio un 4L, boh, gi? ? positivo che in questo periodo stia lavorando a qualcosa
                              Originally posted by bagonda View Post
                              Se si parla di pista la suzuki e' ancora indietro ma se usata in strada credo sia la migliore insieme all r1. Sono moto che trovi a prezzi ridicoli (a luglio vidi un gixxer l2 a 10k chiavi in mano...) con meccanica stra collaudata per non parlare dei 3 anni di garanzia per l' r1.
                              continuo a non capire quante persone comprano supersportive nuove per uso stradale oggi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by dillo View Post
                                continuo a non capire quante persone comprano supersportive nuove per uso stradale oggi...
                                Piu' di quelle che girano in pista ma sicuramente molto meno rispetto a altre categorie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X