Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KIT YOSHIMURA 1000 K5...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KIT YOSHIMURA 1000 K5...

siamo troppo avanti.....
    devo dire che questa volta il grande mago Fujio Yoshimura ha fatto un notevole passo avanti rispetto ai modelli precedenti e soprattutto alla concorrenza, si perche' da quest'anno la parte piu'evoluta del kit e' l'elettronica, una nuova centralina con cablaggio e software permettera' di progammare tempi d'ignezione,anticipo e limitatore di giri con la possibilita' di avere un tasto al manubrio per la scelta di 2 diverse mappe a seconda delle esigenze,ma soprattutto
    implica un nuovo controllo elettronico che aiutera' la frizione antisaltellamento
    nel controllare in fase di staccata la gestione del freno motore sfruttando le farfalle dei corpi farfallati, lascera' il motore leggermente accellerato in fase di
    rilascio.
    Mentre per il resto del kit non ci sono novita' eclatanti piu' o meno sono gli stessi componenti del kit precedente.
    A breve sara' comunicato il listino e la disponibilita'(sara' una mazzata!!!!!!)

• Font Size
    gia...in effetti la centralina sembra proprio la parte piu interessante del kit...se nn costa uno sproposito me la compro, insieme alla scarico e la coppa dell'olio disassata :-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by mastrostaccatore
      gia...in effetti la centralina sembra proprio la parte piu interessante del kit...se nn costa uno sproposito me la compro, insieme alla scarico e la coppa dell'olio disassata :-)
      ...mastro scusa l'ignoranza ...a che pro la coppa dell'olio disassata?

...Yoschi I love you

Comment

• Font Size
        a proposito visto che siamo in argomento...ma una volta messo scarico , centralina e filti vari.... dove si va a fare settare il tutto? per quello che ne so io per ottenere il max ci vorrebbe un banco prova frenato con sonda lambda ma a milano e zone limitrofe nn c'e nulla! che si fa?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          Originally posted by mastrostaccatore
          ...mastro scusa l'ignoranza ...a che pro la coppa dell'olio disassata?

...Yoschi I love you

serve per avere uno scarico piu "dritto" innanzitutto e poi avendo un livello olio interno piu basso , c'e meno turbolenza intena e di conseguenza meno attriti per sbattimento)

Comment

• Font Size
            a proposito visto che siamo in argomento...ma una volta messo scarico , centralina e filti vari.... dove si va a fare settare il tutto? per quello che ne so io per ottenere il max ci vorrebbe un banco prova frenato con sonda lambda ma a milano e zone limitrofe nn c'e nulla! che si fa?????

Comment

• Font Size
              se vi servono info x yoshimura io abito a medicina dove ha sede la bmc ke ? importatore x l'italia e conosko diverse persone all'interno

e pensar ke ho 1 yamaha.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola
                se vi servono info x yoshimura io abito a medicina dove ha sede la bmc ke ? importatore x l'italia e conosko diverse persone all'interno

...questo vuol dire che ti fanno prezzi particolari su accessori yoshimura?

Comment

• Font Size

grazie arabycola, mi faresti veramente un grosso favore se potessi chiedere i costi e le consegne indicative dei 2 scarichi (con e senza coppa olio disassata) e della centralina!
                  Faresti contenta tante gente qui dentro

Comment

• Font Size
                    Ciao arabycola da Los !
                    Anche io sarei molto interessato allo scarico e alla centralina........potresti informarti per cortesia?
                    Lo scarico che mi interessa ha il codice Yoshimura N 150-506-8A*0
                    Tri-Oval racing titanium exhaust system 4-1 Type con annessa coppa dell'olio disassata.
                    La centralina ha il codice Yoshimura n 490-506-000
                    EM Pro il modello della centralina.
                    Cerca di spuntare il prezzo migliore.......ti ringrazio molto aspetto tue notizie!
                    Los

Comment

• Font Size
                      prendo nota e faccio 1 scappata
                      pazientate 1 po'

Comment

• Font Size
                        si ma nn mi avete detto x ke moto
                        bandit 600?

Comment

• Font Size
                          ma quanto costa la centralina ?

Comment

• Font Size
                            si ma nn mi avete detto x ke moto
                            bandit 600?

GSXR 1000 K5

Comment

• Font Size
                              ...attendiamo intrepidi il ritorno del pellegrino arabykola con le informazioni dal regno incantato

Comment

X
                              Working...
                              X