Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KIT YOSHIMURA 1000 K5...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: KIT YOSHIMURA 1000 K5...

Originally posted by DINAMITE
    siamo troppo avanti.....
    devo dire che questa volta il grande mago Fujio Yoshimura ha fatto un notevole passo avanti rispetto ai modelli precedenti e soprattutto alla concorrenza, si perche' da quest'anno la parte piu'evoluta del kit e' l'elettronica, una nuova centralina con cablaggio e software permettera' di progammare tempi d'ignezione,anticipo e limitatore di giri con la possibilita' di avere un tasto al manubrio per la scelta di 2 diverse mappe a seconda delle esigenze,ma soprattutto
    implica un nuovo controllo elettronico che aiutera' la frizione antisaltellamento
    nel controllare in fase di staccata la gestione del freno motore sfruttando le farfalle dei corpi farfallati, lascera' il motore leggermente accellerato in fase di
    rilascio.
    Mentre per il resto del kit non ci sono novita' eclatanti piu' o meno sono gli stessi componenti del kit precedente.
    A breve sara' comunicato il listino e la disponibilita'(sara' una mazzata!!!!!!)

bh?....tecnologia che sulle vetture esiste dagli anni 80...almeno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...attendiamo intrepidi il ritorno del pellegrino arabykola con le informazioni dal regno incantato
      allora? INFO, INFO, INFO, INFO, INFO....dov'e finito il "messia" ???

Comment

• Font Size
        ellamadonna!!!
        azz sono appena guarito dall'influ
        oggi ha fatto 20 cm di neve
        portate pazienza,tanto al 99% ancora nn sanno nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          ellamadonna!!!
          azz sono appena guarito dall'influ
          oggi ha fatto 20 cm di neve
          portate pazienza,tanto al 99% ancora nn sanno nulla

...ma noi siammo aggrappati a quel 1%

...ovviamente si scherza ...quando hai tempo e voglia se puoi far un salto a chiedere ci fai un gran piacere ...a me interessano soprattutto gli scarichi completi omologati e non ...col terminale lungo o corto... money etc etc etc

...magari chiedigli anche un contatto (mail o telefono) cos? possiamo abbuffarci anche noi di info.

Comment

• Font Size
            Confermo,non sanno ancora niente!
            Ho fatto telefonare dal mio conc alla BMC per sapere solamente se erano disponibili ma la risposta ? stata che ? ancora presto per saperlo.
            Ho evitato di far chiedere altre informazioni altrimenti si mette troppa carne al fuoco,in ogni modo posso dirvi una cosa con certezza.........i migliori rivenditori hanno uno sconto dalla BMC pari al 40% rigirato a noi comuni mortali al 30% di sconto........parlo dei migliori!
            Fatemi sapere se avete notizie!
            Los

Comment

• Font Size
              ho ricevuto una mail oggi a riguardo ...bisogna attendere il 10 di marzo

Comment

• Font Size
                ...ho letto che la suzuki in sbk ha accantonato i pezzi yoshi per usare definitivamente i pezzi arrow!....questo per quanto rigurda gli scarichi naturalmente!....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleMovistar
                  ...ho letto che la suzuki in sbk ha accantonato i pezzi yoshi per usare definitivamente i pezzi arrow!....questo per quanto rigurda gli scarichi naturalmente!....

...ma strano ...? yoshimura che cura il reparto corse suzuki... ...bhoo ....cmq anche arrow non ? male come scarico
                  ...spara bello alto ed ? un gran bel cannone.

Comment

• Font Size

...ma strano ...? yoshimura che cura il reparto corse suzuki... ...bhoo ....cmq anche arrow non ? male come scarico
                    ...spara bello alto ed ? un gran bel cannone.

...esteticamente direi che non ha rivali per adesso!....probabilmente anche a prestazioni dice la sua!!... :P

Comment

• Font Size
                      bhe anche questo secondo me non ? male :P

Comment

• Font Size
                        bhe anche questo secondo me non ? male :P

....mamma mia che schifo!....

....degustibus....

Comment

• Font Size

il team ALSTARE ha fatto dei test comparativi con arrow e yoshimura per verificare l'efficenza dei 2 scarichi.
                          Arrow ? lo sponsor del team e costruisce gli scarichi in ESCLUSIVA per q.sta moto (niente a che fare con quelli in commercio), lo scopo era solo quello di vedere se le prestazioni erano equivalenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mastrostaccatore

il team ALSTARE ha fatto dei test comparativi con arrow e yoshimura per verificare l'efficenza dei 2 scarichi.
                            Arrow ? lo sponsor del team e costruisce gli scarichi in ESCLUSIVA per q.sta moto (niente a che fare con quelli in commercio), lo scopo era solo quello di vedere se le prestazioni erano equivalenti
                            E' proprio questo il problema..............le prestazioni sono equivalenti ed ? un discorso di sponsor oppure ci sono differenze enormi in termini di resa dello scarico stesso?
                            Se fosse cosi' io ci ripenserei seriamente a prendere un Yoshi visto che non solo costa il doppio ma pu? anche andare peggio.
                            In ogni modo comunque ? inutile fasciarsi la testa se l'Arrow che usano ? anni luce rispetto al migliore che si compra noi comuni mortali!
                            Ciao a presto!
                            Los

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Los Rabros
                              Originally posted by mastrostaccatore

E' proprio questo il problema..............le prestazioni sono equivalenti ed ? un discorso di sponsor oppure ci sono differenze enormi in termini di resa dello scarico stesso?
                              Se fosse cosi' io ci ripenserei seriamente a prendere un Yoshi visto che non solo costa il doppio ma pu? anche andare peggio.
                              In ogni modo comunque ? inutile fasciarsi la testa se l'Arrow che usano ? anni luce rispetto al migliore che si compra noi comuni mortali!
                              Ciao a presto!
                              Los

hai centrato perfettamente il punto.... gli scarichi che usano in superbike sono fatti "su misura" per quelle moto in particolare...nn sono necessariamente migliori di quelli che compriamo nei negozi ma nn sono neppure paragonabili per prestazioni, proprio xche' le curve, le conicita' ,gli spessori, ecc ecc vengono personalizzati in base al livello di preparazione della moto o del tipo di erogazione richiesta,ecc ecc mentre quelli in commercio devono andare bene per tutti gli usi, sia per l'utente che cambia solo lo scarico senza toccare la carburazione , sia per chi elabora pesantemente il motore ? logico che ci debba essere un compromesso!
                              Per fare un esempio pratico ? come una tuta di pelle DAINESE comprata in negozio e una fatta fare su misura in fabbrica...sicuramente 2 ottimi prodotti ma il comfort sara' ben diverso

Comment

• Font Size
                                ho ricevuto una mail oggi a riguardo ...bisogna attendere il 10 di marzo
                                confermo

Comment

X
                                Working...
                                X