Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho ricevuto una mail oggi a riguardo ...bisogna attendere il 10 di marzo
confermo
e dai spiegate anche a me sta storia del 10 marzo, che succede???
Ho chiesto informazioni sul sito bmcbike.com e mi hanno risposto via mail che al momento non dispongono di nessun articolo per la mia moto (K5) e che dovrebbero ricevere qualcosa per il 10 marzo.
Poi sotto ci soo i prezzi degli scarichi che dovrebebro essere all'incirca questi:
-Scarico completo Tri-Oval (collettori in titanio silenziatore in titanio / carbonio) EUR 1.700,00
-Scarico completo Tri-Oval (collettori in acciaio silenziatore in titanio) EUR 1.280.00
-Scarico completo Tri-Oval (collettori in titanio silenziatore carbonio) EUR 1.345,00
-Filtro aria EUR 70,00
Sicuramente gli scarichi della SBK sono un'altra cosa rispetto a quelli comunemente in commercio!!!
E poi sono personalizzati in base a diversi parametri!!
Se non erro la VTR di Colin aveva 23 tipi di scarichi Akrapovic da poter scegliere!!!
...poi ragazzi ricordiamoci che gli sponsor sono tutto in qs sport..... se montano Arrow non ? detto che necessariamente siano i pi? performanti....
....chi vuole intendere.......
ho ricevuto una mail oggi a riguardo ...bisogna attendere il 10 di marzo
confermo
e dai spiegate anche a me sta storia del 10 marzo, che succede???
Ho chiesto informazioni sul sito bmcbike.com e mi hanno risposto via mail che al momento non dispongono di nessun articolo per la mia moto (K5) e che dovrebbero ricevere qualcosa per il 10 marzo.
Poi sotto ci soo i prezzi degli scarichi che dovrebebro essere all'incirca questi:
-Scarico completo Tri-Oval (collettori in titanio silenziatore in titanio / carbonio) EUR 1.700,00
-Scarico completo Tri-Oval (collettori in acciaio silenziatore in titanio) EUR 1.280.00
-Scarico completo Tri-Oval (collettori in titanio silenziatore carbonio) EUR 1.345,00
-Filtro aria EUR 70,00
...per? c'? qualcosa che non mi quadra
sta michia costano q,si il doppio degli akrapovic !!! mi sta gia passando la voglia... mi sa che "ripieghero' " ancora su akrapovic
Ciao ragazzi !
Oggi pomeriggio per l'ennesima ho volta mi ? capitato di ascoltare alcuni discorsi che mi hanno fatto pensare.
Spesso e volentieri si ascoltano discosi da bar o notizie su quelle che sono le esperienze personali ecc.....ecc...........
Ebbene sono venuto a sapere per l'ennesima volta che gli scarichi Yoshimura hanno creato moltissimi problemi,sia ai collettori(sfiati continui) che al silenziatore(sfaldamento del carbonio e sfiato dello stesso).
Non star? a fare nomi ne a dirvi che pi? di una volta ci sono state beghe legali per le garanzie e per le imperfezioni ma sappiate che a questo punto una bella parte di verit? esiste ed io ci penser? 10 volte prima di acquistare un prodotto del genere!
Los
Ciao ragazzi !
Oggi pomeriggio per l'ennesima ho volta mi ? capitato di ascoltare alcuni discorsi che mi hanno fatto pensare.
Spesso e volentieri si ascoltano discosi da bar o notizie su quelle che sono le esperienze personali ecc.....ecc...........
Ebbene sono venuto a sapere per l'ennesima volta che gli scarichi Yoshimura hanno creato moltissimi problemi,sia ai collettori(sfiati continui) che al silenziatore(sfaldamento del carbonio e sfiato dello stesso).
Non star? a fare nomi ne a dirvi che pi? di una volta ci sono state beghe legali per le garanzie e per le imperfezioni ma sappiate che a questo punto una bella parte di verit? esiste ed io ci penser? 10 volte prima di acquistare un prodotto del genere!
Los
...in questo forum c'? troppa gente ...che dice mezze cose...
....o mezze cose o cazzate complete....
Ragazzi ora non si scherza pi? e queste non sono caxxate AleMovistar,i discorsi cosiddetti da bar sono altro......al contrario qui ci sono persone che fanno grossi sacrifici per comprare un pezzo di ricambio e dunque non si pu? scherzare.
Franki mio grande amico ha capito benissimo come avr? capito che sono venuto a sapere da altre fonti di questi problemi che la Yoshimura continua a portarsi dietro.
Ora.............si spera sempre che il nuovo prodotto non sia come il precedente e sarebbe insensato non dare fiducia ad un colosso come Yoshi ma i soldi sono tanti e su questo non si scherza.
Forse io......dico forse........non so se acquister? Yoshi anche perch? ho saputo da fonti certe che la Centralina EM-pro al contrario di quelle "vecchie" non si pu? assolutamente montare con il cablaggio originale per cui il discorso si complica.
Quasi sicuramente........dico quasi.......monter? un ben G-PACK con finale in titanio e filtro BMC race.
Ma vedr? sul da farsi.
Ciao a presto!
Los
Comment