Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k5 gestione freno motore su yoschimura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fabry mi sa che ora hai tutte le risposte che volevi..
    ank se come vedi c'? ki va forte con e chi altrettanto forte senza...
    quindi resterai confuso come prima
    devi solo capire come piace di + a te

Comment

• Font Size
      Io ho settato il minimo a 3000 giri e con freno motore basso, la moto non si ferma....ora sto sul medio.
      Senza freno motore la moto sembra 2t....

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        io ce l'ho disattivato (e credo nemmeno attivabile davvero perch? marcello aveva tolto la vitina o proprio le farfalle secondarie )...mi trovo benissimo e non ho nessuna voglia di cambiare
        azz sapere che tu giri senza mi spiazza

per? mi spronerebbe ad insistere ad imparare a guidare il k5 cosi
        vuoi dirmi che hai pure le toskhifo originali?

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          fabry mi sa che ora hai tutte le risposte che volevi..
          ank se come vedi c'? ki va forte con e chi altrettanto forte senza...
          quindi resterai confuso come prima
          devi solo capire come piace di + a te

il Fep che nn ha la gestione freno motore mi aiuta molto nella scelta di nn toccare nulla...

fino a che non provassi un altro Branzino la mia era perfetta forse devo solo rimuovere la prova e continuare cosi sulla mia strada

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            Io ho settato il minimo a 3000 giri e con freno motore basso, la moto non si ferma....ora sto sul medio.
            Senza freno motore la moto sembra 2t....
            la mia ? cosi un 2 tempi con 170 cv alla ruota

per? probabilmente girando in 1.59 a Monza 1.18 a Frakkia 1.36 a S Martino il problema nn subentra neanche freno si' freno no

bisognerebbe capire se inizio ad andare un po' pi? forte cosa succede

Comment

• Font Size
              Originally posted by PowerFabry View Post
              la mia ? cosi un 2 tempi con 170 cv alla ruota

per? probabilmente girando in 1.59 a Monza 1.18 a Frakkia 1.36 a S Martino il problema nn subentra neanche freno si' freno no

bisognerebbe capire se inizio ad andare un po' pi? forte cosa succede
              Ti assicuro che se inizi a staccare forte, la differenza la senti e come

Comment

• Font Size

toskifo si, ma honda

cosa cambia? se hai un buon antisaltello non dovrebbe succedere nulla di strano
                io non sar? rossi o melandri, ma nemmeno l'ultimo degli ultimi a staccare...diciamo che mediamente 2 su 10 staccheranno come o meglio di me...e zero problemi

Comment

• Font Size
                  toskifo si, ma honda

cosa cambia? se hai un buon antisaltello non dovrebbe succedere nulla di strano
                  io non sar? rossi o melandri, ma nemmeno l'ultimo degli ultimi a staccare...diciamo che mediamente 2 su 10 staccheranno come o meglio di me...e zero problemi
                  io ho provato a levare freno motore ed ti assicuro che ho un impianto frenante della maronna.
                  forse sar? solo una sensazione ma per frenare come prima devo tirare a morte la leva e comunque la moto non si ferma come vorrei.

credo che levarlo del tutto, possa compromettere su una gara di 10 giri le prestazioni dell'impianto.

come lo hai regolato tu?
                  che regime hai messo?

Comment

• Font Size
                    io ho provato a levare freno motore ed ti assicuro che ho un impianto frenante della maronna.
                    forse sar? solo una sensazione ma per frenare come prima devo tirare a morte la leva e comunque la moto non si ferma come vorrei.

credo che levarlo del tutto, possa compromettere su una gara di 10 giri le prestazioni dell'impianto.

come lo hai regolato tu?
                    che regime hai messo?
                    appunto, io non l'ho regolato e non credo di poterlo fare per una modifica fatta a suo tempo da kindly...mi trovo benissimo cos? com'? per?, con freno motore uguale a qualsiasi altra moto

Comment

• Font Size
                      forse ho capito...powerfabry adesso hai tolto completamente il freno motore?

Comment

• Font Size

non ? che qui avevi capito che io NON HO FRENO MOTORE?
                        io intendevo che non posso regolarlo, percui ce l'ho originale...

Comment

• Font Size
                          rileggendo...si, fabry ha freno motore 0 ed ha capito che io sono messo come lui...in realt? proprio no

Comment

• Font Size
                            Power, fatte rimettere la config di freno motore originale e provala cosi, facile che ti troverai meglio, la ritengo una modifica un po' troppo estrema per degli amatori, seppur veloci

Comment

• Font Size
                              forse ho capito...powerfabry adesso hai tolto completamente il freno motore?
                              yes Fep ho il freno motore disattivato sulla yoshi

comprata la moto stock ho sempre guidato in pista cosi e solo sabato provando un branzino di un amico mi sn chiesto ma che gazz di moto ho che quando mollo il gas va avanti

parlando con chi mi segue la moto mi ha detto chiaro e tranquillo il tuo k5 preparato x il Civ ha il freno motore disabilitato cosi cm gradiscono molti piloti

dai li ho aperto la discussione x capire se qualcuno usa il k5 in pista cm sto facendo io o sn un pazzo che ama complicarsi la vita

Comment

• Font Size

infatti credo sia ancora lontano dal riuscire a staccare forte cm vorrei

a questo punto nn mi resta che abilitare la gestione e capire cm funziona e quanto ? invasivo il freno motore

Comment

X
                                Working...
                                X