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1000 k5 gestione freno motore su yoschimura
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Originally posted by feperis View PostGi?...perch??
qualcuno lo faceva,c? qualche leggerissimo beneficio in alto xk? ovviamente zero farfalle passa un filo di aria in + e meno perturbata rispetto ad averle aperte
ma si perde qualcosina ai bassi (inutili in pista) fino a circa 7000
unico neo appunto di qst lavoro ? che togliendole si elimina la possibilit? di regolare il freno motore,in quanto questo vien regolato appunto dalle farfalle secondarie che aprendosi in frenata aprono a loro volta leggermente le primarie alzando il minimo,quindi diminuendo il freno motore
logico quindi installare una stm x aver un comportamento decente in staccata,in quanto la frizione di serie qlcs fa,ma nn come una stm
in linea teorica son due modi diversi (uno tutto meccanico l'altro misto elettronico) di giungere al medesimo risultato
? da valutare bene il beneficio di potenza in alto senza farfalle (poco) unito alla spesa x una stm contro una gestione elettronica del freno motore con frizione originale ma senza il leggero guadagno di potenza
x me parliam di cazzesimi,anche se a mio avviso la gestione elettronica mi permette di personalizzare marcia x marcia,su due mappe swicciabili, volendo pista x pista
cosa nn possibile senza le farfalle secondarie
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come sei saccente e professionalOriginally posted by arabykola View Postqualcuno lo faceva,c? qualche leggerissimo beneficio in alto xk? ovviamente zero farfalle passa un filo di aria in + e meno perturbata rispetto ad averle aperte
ma si perde qualcosina ai bassi (inutili in pista) fino a circa 7000
unico neo appunto di qst lavoro ? che togliendole si elimina la possibilit? di regolare il freno motore,in quanto questo vien regolato appunto dalle farfalle secondarie che aprendosi in frenata aprono a loro volta leggermente le primarie alzando il minimo,quindi diminuendo il freno motore
logico quindi installare una stm x aver un comportamento decente in staccata,in quanto la frizione di serie qlcs fa,ma nn come una stm
in linea teorica son due modi diversi (uno tutto meccanico l'altro misto elettronico) di giungere al medesimo risultato
? da valutare bene il beneficio di potenza in alto senza farfalle (poco) unito alla spesa x una stm contro una gestione elettronica del freno motore con frizione originale ma senza il leggero guadagno di potenza
x me parliam di cazzesimi,anche se a mio avviso la gestione elettronica mi permette di personalizzare marcia x marcia,su due mappe swicciabili, volendo pista x pista
cosa nn possibile senza le farfalle secondarie
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il freno motore se hai possibilit? di settarlo ? molto di aiuto , con la centralina yoshimura hai il vantaggio di poterlo settare marcia per marcia e su tre livelli ,,,, se riesci a capire dove hai piu bisogno di freno motore e dove avresti vantaggi a non averlo, riesci a fare una bella differenza dall'averlo sempre fisso alla stessa maniera:3:
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mah...per me sono gran pippe...almeno finch? non di gira in 52-53 al mugelloOriginally posted by gixxercr View Postil freno motore se hai possibilit? di settarlo ? molto di aiuto , con la centralina yoshimura hai il vantaggio di poterlo settare marcia per marcia e su tre livelli ,,,, se riesci a capire dove hai piu bisogno di freno motore e dove avresti vantaggi a non averlo, riesci a fare una bella differenza dall'averlo sempre fisso alla stessa maniera:3:
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Cris il MENTORE del k5Originally posted by arabykola View Postqualcuno lo faceva,c? qualche leggerissimo beneficio in alto xk? ovviamente zero farfalle passa un filo di aria in + e meno perturbata rispetto ad averle aperte
ma si perde qualcosina ai bassi (inutili in pista) fino a circa 7000
unico neo appunto di qst lavoro ? che togliendole si elimina la possibilit? di regolare il freno motore,in quanto questo vien regolato appunto dalle farfalle secondarie che aprendosi in frenata aprono a loro volta leggermente le primarie alzando il minimo,quindi diminuendo il freno motore
logico quindi installare una stm x aver un comportamento decente in staccata,in quanto la frizione di serie qlcs fa,ma nn come una stm
in linea teorica son due modi diversi (uno tutto meccanico l'altro misto elettronico) di giungere al medesimo risultato
? da valutare bene il beneficio di potenza in alto senza farfalle (poco) unito alla spesa x una stm contro una gestione elettronica del freno motore con frizione originale ma senza il leggero guadagno di potenza
x me parliam di cazzesimi,anche se a mio avviso la gestione elettronica mi permette di personalizzare marcia x marcia,su due mappe swicciabili, volendo pista x pista
cosa nn possibile senza le farfalle secondarie
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