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1000 k5 gestione freno motore su yoschimura

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    #61
    Originally posted by PowerFabry View Post
    OK tutto claro grazie ragazzi

    qualcosa nn mi quadra lo stesso e far? controllare la centralina troppa differenza tra la mia e l altro branzino con yoshimura standard

    ho capito x' il Fep va cosi forte ha l antisaltello stm
    Devo dire che la differenza si sente...ovviamente ? solo per quello che vado forte

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      #62
      Originally posted by gianluca78 View Post
      perch? hai levato le farfalle secondarie?
      Gi?...perch??

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        #63
        Originally posted by feperis View Post
        Gi?...perch??

        qualcuno lo faceva,c? qualche leggerissimo beneficio in alto xk? ovviamente zero farfalle passa un filo di aria in + e meno perturbata rispetto ad averle aperte

        ma si perde qualcosina ai bassi (inutili in pista) fino a circa 7000

        unico neo appunto di qst lavoro ? che togliendole si elimina la possibilit? di regolare il freno motore,in quanto questo vien regolato appunto dalle farfalle secondarie che aprendosi in frenata aprono a loro volta leggermente le primarie alzando il minimo,quindi diminuendo il freno motore

        logico quindi installare una stm x aver un comportamento decente in staccata,in quanto la frizione di serie qlcs fa,ma nn come una stm

        in linea teorica son due modi diversi (uno tutto meccanico l'altro misto elettronico) di giungere al medesimo risultato

        ? da valutare bene il beneficio di potenza in alto senza farfalle (poco) unito alla spesa x una stm contro una gestione elettronica del freno motore con frizione originale ma senza il leggero guadagno di potenza

        x me parliam di cazzesimi,anche se a mio avviso la gestione elettronica mi permette di personalizzare marcia x marcia,su due mappe swicciabili, volendo pista x pista
        cosa nn possibile senza le farfalle secondarie

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          #64
          Originally posted by feperis View Post
          Gi?...perch??
          Vabbe' lo chiedo a Marcello direttamente....

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            #65
            Originally posted by arabykola View Post
            qualcuno lo faceva,c? qualche leggerissimo beneficio in alto xk? ovviamente zero farfalle passa un filo di aria in + e meno perturbata rispetto ad averle aperte

            ma si perde qualcosina ai bassi (inutili in pista) fino a circa 7000

            unico neo appunto di qst lavoro ? che togliendole si elimina la possibilit? di regolare il freno motore,in quanto questo vien regolato appunto dalle farfalle secondarie che aprendosi in frenata aprono a loro volta leggermente le primarie alzando il minimo,quindi diminuendo il freno motore

            logico quindi installare una stm x aver un comportamento decente in staccata,in quanto la frizione di serie qlcs fa,ma nn come una stm

            in linea teorica son due modi diversi (uno tutto meccanico l'altro misto elettronico) di giungere al medesimo risultato

            ? da valutare bene il beneficio di potenza in alto senza farfalle (poco) unito alla spesa x una stm contro una gestione elettronica del freno motore con frizione originale ma senza il leggero guadagno di potenza

            x me parliam di cazzesimi,anche se a mio avviso la gestione elettronica mi permette di personalizzare marcia x marcia,su due mappe swicciabili, volendo pista x pista
            cosa nn possibile senza le farfalle secondarie
            come sei saccente e professional ....

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              #66
              il freno motore se hai possibilit? di settarlo ? molto di aiuto , con la centralina yoshimura hai il vantaggio di poterlo settare marcia per marcia e su tre livelli ,,,, se riesci a capire dove hai piu bisogno di freno motore e dove avresti vantaggi a non averlo, riesci a fare una bella differenza dall'averlo sempre fisso alla stessa maniera:3:

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                #67
                Originally posted by gixxercr View Post
                il freno motore se hai possibilit? di settarlo ? molto di aiuto , con la centralina yoshimura hai il vantaggio di poterlo settare marcia per marcia e su tre livelli ,,,, se riesci a capire dove hai piu bisogno di freno motore e dove avresti vantaggi a non averlo, riesci a fare una bella differenza dall'averlo sempre fisso alla stessa maniera:3:
                mah...per me sono gran pippe...almeno finch? non di gira in 52-53 al mugello

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                  #68
                  Originally posted by feperis View Post
                  mah...per me sono gran pippe...almeno finch? non di gira in 52-53 al mugello

                  magari Marietto nn ha neanche su la yoshimura :festa3:

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                    #69
                    Originally posted by arabykola View Post
                    qualcuno lo faceva,c? qualche leggerissimo beneficio in alto xk? ovviamente zero farfalle passa un filo di aria in + e meno perturbata rispetto ad averle aperte

                    ma si perde qualcosina ai bassi (inutili in pista) fino a circa 7000

                    unico neo appunto di qst lavoro ? che togliendole si elimina la possibilit? di regolare il freno motore,in quanto questo vien regolato appunto dalle farfalle secondarie che aprendosi in frenata aprono a loro volta leggermente le primarie alzando il minimo,quindi diminuendo il freno motore

                    logico quindi installare una stm x aver un comportamento decente in staccata,in quanto la frizione di serie qlcs fa,ma nn come una stm

                    in linea teorica son due modi diversi (uno tutto meccanico l'altro misto elettronico) di giungere al medesimo risultato

                    ? da valutare bene il beneficio di potenza in alto senza farfalle (poco) unito alla spesa x una stm contro una gestione elettronica del freno motore con frizione originale ma senza il leggero guadagno di potenza

                    x me parliam di cazzesimi,anche se a mio avviso la gestione elettronica mi permette di personalizzare marcia x marcia,su due mappe swicciabili, volendo pista x pista
                    cosa nn possibile senza le farfalle secondarie
                    Cris il MENTORE del k5

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                      #70
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      magari Marietto nn ha neanche su la yoshimura :festa3:
                      Cell? cell?, e nn solo quella

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                        #71
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Cell? cell?, e nn solo quella

                        a Monza nell sua L0 ho visto anche delle signore Cartucce ohlins ed altri frocerie

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                          #72
                          Originally posted by PowerFabry View Post
                          Cris il MENTORE del k5
                          CONCORDO! peccato solo per la firma.....

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                            #73
                            Originally posted by PowerFabry View Post
                            a Monza nell sua L0 ho visto anche delle signore Cartucce ohlins ed altri frocerie
                            Intendo elettronica

                            Cmq Ha tutta la forca ohlins

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by PaoloSR View Post
                              CONCORDO! peccato solo per la firma.....
                              ? bellissima invece :gaen:

                              Anzi qst inverno devo rifar le carene o cambiarle... Siccome ho ancora i colori x la grafica FILA potrei far un crossover
                              Last edited by arabykola; 26-10-12, 11:39.

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                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Intendo elettronica

                                Cmq Ha tutta la forca ohlins

                                lo sapevo :festa3:

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