Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    qui te LO appoggio alla grandissima...
    Sono affetto da un deplorevole eccesso di spiegazioni,? il metodo che ho elaborato per evitare di mandare quelli de coccio ad operare nel pertugio anale:gaen:
    in una sola parola : logorroico!!!!

Comment

• Font Size
      Gian... azione e reazione...e netiquette. le Iene escon dalla tana quando il leone trascura queste cosette. Se ti poni tronfio e baldanzoso ? normale che ti si contino i peli del culo ad ogni affermazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Ma io non vado solo dritto,mo che ti far? vedere il video capirai,lo metter? in "hondisti perch?",tanto quello ? diventato il mio album e poi credo tu potrai tacere.
        Tanto non ho paura manco di fare giudicare a voi iene la mia tipologia di guida.
        Si iene perch? siete pronti sempre a farvi due risate giudicando il prossimo.
        Pensa che Arabriscola si ? messo pure a ridere sulle nostre facce,voglio vedere lui quanto ? bello.
        giannin?,? chiaro che presto o tardi qualche curva dovrai incontrarla,quanto meno per tornare a casa,e non credo che farai manovra col piedino per terra...
        ma tra farla e FARLA FORTE (che minkia vorr? dire,poi,per strada...) un "po" di differenza ci sta,credimi...
        Comunque vab?,fa un po come te pare...
        Ah,una cosa:
        se proprio vuoi fare sta ripresa,assicurati che si veda la strumentazione,per avere almeno una vaga idea di cosa stia succedendo...fermo restando che da una ripresa ? sempre molto difficile valutare gli avvenimenti...insomma,la ripresa non mostra nulla di nulla,su strada,per via della mancanza di riferimenti cronologici attendibili...
        Si vedr? solo uno che va molto forte sul dritto,e che rallenta per fare le curve.
        Punto.
        Poi vedi tu...
        Che io dopo averlo visto possa tacere la vedo dur?,gianni,mi chiedi un po troppo:
        stai probabilmente offrendo il tuo culo su un piatto di platino alla platea di DDG,che notoriamente ? abbastanza ostica,e ti sto parlando seriamente ora...
        le risate qui gi? si fanno in modo eccessivo su cose concrete,figuriamoci dopo che avrai postato,coi tuoi trascorsi...
        Poi oh,magari dal video si vedr? che vai come alla northwest,chiss?:
        in quel caso sar? pronto a rimangiarmi tutto quanto detto finora e ad incularmi chiunque dovesse prenderti ancora in giro...
        ma sono fiducioso che i culi resteranno sani.
        Tranne quelli notoriamente gi? rotti....:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          in una sola parola : logorroico!!!!
          ...il termine ? improprio.
          Il logorroico ? colui che parla di continuo senza che gli vengano posti quesiti.
          Diverso ? se uno risponde di continuo,e reiteratamente,a domande che gli vengono poste ogni 3x2...
          Direi,piu che logorroico,paziente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Questo bisogna ammetterlo per correttezza, hai ragione!
            Oh quando uno ha ragione bisogna dargliene atto.
            Guarda le "IENE" come mi hanno attaccato per le mie foto....
            ma dove?? quando ? sucesso? vojo ved? anch io!!!

Comment

• Font Size
              gtmaster ti proporro' per un master in comunicazione, troppo forte me fai mori'
              pero' mi pare che il buon gianni piano piano si stia indirizzando verso la retta via, e non parlo di rettilinei da fare a cannone!

Comment

• Font Size
                ma dove?? quando ? sucesso? vojo ved? anch io!!!
                ma niente fratello... si ? solo beccato l' Ultrone treatment... come se la posizione in sella volesse dire qualcosa... ditelo a Doohan!

in pratica perculatio dai pistaioli per via di una posizione non da manuale. Ma x quel che ho.visto... Pinzo andrebbe forte pure seduto di schiena imbracciando.il codone.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  tu mi puoi solo baciare il glande
                  altro che bacio... te lo faccio sparire in altre dimensioni :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zerozero View Post
                    gtmaster ti proporro' per un master in comunicazione, troppo forte me fai mori'
                    pero' mi pare che il buon gianni piano piano si stia indirizzando verso la retta via, e non parlo di rettilinei da fare a cannone!
                    Grazie Giorgio
                    la vita ? dura,su DDG,e bisogna attrezzarsi...:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ma niente fratello... si ? solo beccato l' Ultrone treatment... come se la posizione in sella volesse dire qualcosa... ditelo a Doohan!

in pratica perculatio dai pistaioli per via di una posizione non da manuale. Ma x quel che ho.visto... Pinzo andrebbe forte pure seduto di schiena imbracciando.il codone.
                      buahuah...
                      grande vale...
                      Agevolare link a foto incriminate,prego...

Comment

• Font Size
                        buahuah...
                        grande vale...
                        Agevolare link a foto incriminate,prego...
                        eccolo, buona sghignazzata maledetto!

Comment

• Font Size
                          ...il termine ? improprio.
                          Il logorroico ? colui che parla di continuo senza che gli vengano posti quesiti.
                          Diverso ? se uno risponde di continuo,e reiteratamente,a domande che gli vengono poste ogni 3x2...
                          Direi,piu che logorroico,paziente...
                          pi? che paziente direi che ? come il pugile suonato che si mette in guardia quando sente il campanello de casa scambiandolo per il gong.

si chiama deterioramento dell'area di wernicke, non pazienza.

Comment

• Font Size
                            "ci sto insegnando"

...e qu? spezzo una lancia .

Sar? fortemente OT , ma tanto me lo avete inquinato in tanti arbitrariamente, perch? non dovrei io che l'ho aperto.

L'espressione di cui sopra , o altre tipo " ci ho detto" o " ci ho scritto" etc , sono direttamente derivate dal dialetto e vengono spesso utilizzate nel parlato:
                            "cci staiu 'nzignannu"
                            "cci dissi"
                            "cci scrissi"

Verissimo , sono errate e saltano subito all'occhio.

Ma non ? altrettanto vero che espressioni frequentemente utilizzate in altre aree geografiche anche fra gente che crede di parlare un corretto italiano :gaen: come:

"tirati su" anzich? alzati.

"prendi su" anzich? carica

"tirati gi?" anzich? sdraiati

"tira fuori la lingua" etc. etc.

sono quantomeno improprie e di certo figurativamente antiestetiche.

PERO' non danno la stessa sensazione foneticamente sgradevole di errore.

Quindi lasciamo stare Gian e non bastoniamolo anche per come "ci cala il palo alla sua donna":gaen:

consiglio a Gianni:

quando hai dubbi metti fra virgolette , cos? sembrer? cosa voluta anzich? ignoranza.
                            Last edited by yokozuna; 05-11-12, 13:23.

Comment

• Font Size
                              Barone, mi hai letteralmente estasiato.

Originally posted by yokozuna View Post
                              ...e qu? spezzo una lancia .

Sar? fortemente OT , ma tanto me lo avete inquinato in tanti arbitrariamente, perch? non dovrei io che l'ho aperto.

L'espressione di cui sopra , o altre tipo " ci ho detto" o " ci ho scritto" etc , sono direttamente derivate dal dialetto e vengono spesso utilizzate nel parlato:
                              "cci staiu 'nzignannu"
                              "cci dissi"
                              "cci scrissi"

Verissimo , sono errate e saltano subito all'occhio.

Ma non ? altrettanto vero che espressioni frequentemente utilizzate in altre aree geografiche anche fra gente che crede di parlare un corretto italiano :gaen: come:

"tirati su" anzich? alzati.

"prendi su" anzich? carica

"tirati gi?" anzich? sdraiati

"tira fuori la lingua" etc. etc.

sono quantomeno improprie e di certo figurativamente antiestetiche.

PERO' non danno la stessa sensazione foneticamente sgradevole di errore.

Quindi lasciamo stare Gian e non bastoniamolo anche per come "ci cala il palo alla sua donna":gaen:

consiglio a Gianni:

quando hai dubbi metti fra virgolette , cos? sembrer? cosa voluta anzich? ignoranza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                pi? che paziente direi che ? come il pugile suonato che si mette in guardia quando sente il campanello de casa scambiandolo per il gong.

si chiama deterioramento dell'area di wernicke, non pazienza.
                                Tipo cani de pavlov...
                                Quindi tu dici che dipende da quello,quando ad enormi messe di cazzate rispondo sempre con pazienza...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X