Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gixxer magnifica
Collapse
X
-
giusto,? vero:284 kmh...Originally posted by DAXENOX View PostCorreggi 284 kmh..... e a detta del tester :2 generazioni indietro.
Voi amatori continuate pure a decantare lodi e pregi
..
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Sono 13 in meno della moto stock di gianluca78...
saranno gli specchietti che rovinano l aerodinamica...
Comment
-
un po si,sinceramente...
all inizio,come spesso avviene,? scattata una perculatio di portata biblica...
poi,constatato che era come picchiare un vecchio che caga in campagna,sto tentando,piano piano,di incul(C)argli un po di saper vivere motociclistico.
Che,con le possibilit? economiche che ha (l ha detto lui,almeno una o due volte:gaen
,riserverebbe sosprese molto gratificanti,nel tempo...
Per quello che posso nel mio piccolo...
Comment
-
per me ? uno che va fortissimo e la storia di tirare sul dritto ? una balla, la usa come il miele per attirare le api, occhio che vi fa neri tutti!Originally posted by gtmaster View Postun po si,sinceramente...
all inizio,come spesso avviene,? scattata una perculatio di portata biblica...
poi,constatato che era come picchiare un vecchio che caga in campagna,sto tentando,piano piano,di incul(C)argli un po di saper vivere motociclistico.
Che,con le possibilit? economiche che ha (l ha detto lui,almeno una o due volte:gaen
,riserverebbe sosprese molto gratificanti,nel tempo...
Per quello che posso nel mio piccolo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ieri ho fatto la mia 17esima uscita di gruppo in moto e sono gi? sul podio(terzo),tutti nel mio gruppo dicono che tra un p'? li faccio tutti neri.Originally posted by Pinzo? View Postper me ? uno che va fortissimo e la storia di tirare sul dritto ? una balla, la usa come il miele per attirare le api, occhio che vi fa neri tutti!
Calcola che volevo la moto a 18 anni,ma solo ora a 34 anni ed a distanza di 16 anni le mie possibilit? economiche me lo hanno potuto permettere,quindi io quando esco,mi devo sfogare e basta,ora capisci perch? a volte vado forte per strada,? pi? forte di me,troppo tempo ho aspettato.
E un p'? come uno che lo tieni digiuno tre mesi,dopo quello si ammazza di cibo...
Comment
-
Una sola parola , V-I-D-E-O!!!Originally posted by gianninettis View PostIeri ho fatto la mia 17esima uscita di gruppo in moto e sono gi? sul podio(terzo),tutti nel mio gruppo dicono che tra un p'? li faccio tutti neri.
Calcola che volevo la moto a 18 anni,ma solo ora a 34 anni ed a distanza di 16 anni le mie possibilit? economiche me lo hanno potuto permettere,quindi io quando esco,mi devo sfogare e basta,ora capisci perch? a volte vado forte per strada,? pi? forte di me,troppo tempo ho aspettato.
E un p'? come uno che lo tieni digiuno tre mesi,dopo quello si ammazza di cibo...
L'hai presa poi la telecamera per fare il vIdeo che ci avevi preannunciato?Last edited by yokozuna; 05-11-12, 09:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Domenica prossima,forse non esco,tra due domeniche monto l'on board sulla moto di un mio amico,lo faccio venire dietro cos? mi riprende per una decina di km.Originally posted by yokozuna View PostUna sola parola , V-I-D-E-O!!!
L'hai presa poi la telecamera per fare il vIdeo che ci avevi preannunciato?
Ci metto pure la voce,cos? sentirai strillare il mio branzino.
Si,presi quella di 249 euro,non ricordo il nome...devo andare a vedere gi? in garage.
Comment
-
Ok Gianni, ti capisco, per? sei grande e sai bene che i rischi sono dietro l'angolo, non sono io il pi? indicato per darti certi suggerimenti ma dammi retta, fai attenzione perch? sbagliare ? un attimo, vai in pista come ti hanno gi? detto, io ho pagato caro le mie stronzate...Originally posted by gianninettis View PostIeri ho fatto la mia 17esima uscita di gruppo in moto e sono gi? sul podio(terzo),tutti nel mio gruppo dicono che tra un p'? li faccio tutti neri.
Quanto mi dispiace non poter uscire in vostra compagnia, Matera non ? proprio vicino casa mia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Da quando ho conosciuto una fanciulla,lei ce la sta mettendo tutta per insegnarmi un italiano pi? corretto...Originally posted by gtmaster View Postla sintassi sia migliorata in modo quasi surreale
io in compenso ci sto insegnando cose pi? belle e .........ce lo sto mettendo tutto
anch'io.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..