Originally posted by Dex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!
Collapse
X
-
Secondo me non ? un discorso economico, ? pi? una scelta propria... ne ho incontrati a caterva di 40-50 enni con motoaccrocchi che tiravano da paura su strada... come altri, ad esempio me, che dopo un bel volo si sono un p? cagati sotto...Originally posted by livelegend View Postquello che alcuni non hanno capito ? che gianni ? ancora in quel momento dato che le cose se l'? dovute comprare da solo, forse se avesse avuto la possibilit? di qualcun altro avrebbe gi? terminato quella fase...........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 58
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Che sia un cazzaro sboroncello in stile"francesco benigno in MARY PER SEMPRE"? un fatto....Originally posted by drone zx 10 r View Post:gaen:io spero che si sia accucciato in un angolino buio a riflettere sulla sua esistenza, nella speranza che non si faccia pi? vivo.......
Ma prima che sparisca lui,in questa comunit?,sai quanti ne devono sparire prima....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
lo so che sono il tuo amore irraggiungibile ma sei gi? sposato con la pelatona col polmone rossoOriginally posted by Mario Il Polso View Postio ancora non voto e non lo far? sino a quando non ci sar? l'unica risposta possibile:
Giuseppe_d culo :gaen:
non posso rovinare una famiglia :gaen:
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non penso si riferissi a gianni ma al socio paticoOriginally posted by gtmaster View PostChe sia un cazzaro sboroncello in stile"francesco benigno in MARY PER SEMPRE"? un fatto....
Ma prima che sparisca lui,in questa comunit?,sai quanti ne devono sparire prima....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 58
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Ecco, appunto!Originally posted by livelegend View Postnon penso si riferissi a gianni ma al socio patico
:gaen: anche perch? in 4 anni di DDG, non mi ? mai capitato di imbattermi in un soggetto simile!
Dovrebbero portarlo all'universit? e metterlo sotto spirito fino a che si laurei uno abbastanza bravo per studiarlo!
Comment
-
gianni sto' vedendo dove posizionare la gabbia... ed eventualmente cosa mettere x proteggere pare ke da me in zona rom sud est vadano a caccia di gsxr
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
proteggi bene il k9 mi dispiacerebbe te lo portino via,dopo averlo comprato con sacrificio,comunque sei fuori dall'argomento della discussione,qu? si parla di gianninettis ed il sondaggio iniziale,tu hai votato nel sondaggio?Originally posted by trottolino View Postgianni sto' vedendo dove posizionare la gabbia... ed eventualmente cosa mettere x proteggere pare ke da me in zona rom sud est vadano a caccia di gsxr
Comment
X

Comment