Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bah............
    kingdestastraminchiagonfiaepulsante so anni che spara cagate dicendo che passa uno dei top ten italiani su strada e top 30 in europa..........eppure sta ancora qui a rompere li cojoni..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      Intanto io l'ho regalato alla sezione verde senza diritto di recesso!

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .

Perch? no te la pigli nella tua sezione..?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        bah............
        kingdestastraminchiagonfiaepulsante so anni che spara cagate dicendo che passa uno dei top ten italiani su strada e top 30 in europa..........eppure sta ancora qui a rompere li cojoni..........
        ahahahaha questa ? carina..

in quanto a cagate per memorizzare tutte quelle che hai sparato negli anni mito ha dovuto comprare un server da google...

Comment

• Font Size
          bah............
          Originally posted by kinggixi View Post

in quanto a cagate per memorizzare tutte quelle che hai sparato negli anni mito ha dovuto comprare un server da google...
          FERMONI

Comment

• Font Size
            cmq io ho votato per la sfida live-king..

Comment

• Font Size
              Originally posted by .:V:. View Post
              Ho votato per il calcio in culo, gianninettis rappresenta alla perfezione lo stereotipo dell'italiota (ignorante, strafottente, arrogante, presuntuoso e parolaio) che dovrebbe essere esiliato su plutone oppure inserito nel cartone animato "I GRIFFIN".

E sono buono.

Comunque lo trattate veramente male.........e ripeto....secondo me ? in parte colpa nostra.....perch? se noi diamo corda a quello che dice partecipando massivamente alle sue discussioni, lui seguita a scrivere ancora stronzate.....

Ma in fondo ? un' simpaticone.....

Comment

• Font Size
                a me gianni piace
                perch?

fa cose che fanno molti, la differenza ? che lui le dice

? uno che si ? fatto da solo, e per questo lo rispetto, chi ha quello che ha perch? se lo ? conquistato merita il mio rispetto

sicuramente non sar? un fenomeno in moto
                ma quello ? relativo, per crescere serve un talento nel gruppo, ed ? difficilissimo trovare talenti

ma i motociclisti sono come i pescatori..........so tutti piloti da fermi......

c'? il problema di correre in strada.........si ? vero
                ma molti lo fanno
                le moto che compriamo sono fatte per andare per strada regolarmente omologate, non tutti amano andare solo in pista
                ognuno di noi ha avuto il momento stradale da incosciente...........il mio deve ancora finire........ma io sono un caso clinico......

quello che alcuni non hanno capito ? che gianni ? ancora in quel momento dato che le cose se l'? dovute comprare da solo, forse se avesse avuto la possibilit? di qualcun altro avrebbe gi? terminato quella fase...........

inoltre dalle sue parti quel tipo di sfide ? abbastanza normale dato che hanno una strada che si presta

io anche sono partito tardi, e forse ? per questo che ancora non sono pago
                la prima maxi moto l'ho comprata con i miei soldi, e prima dei 28 anni non ho potuto dato che non venivo da una famiglia che poteva permetterselo

Comment

• Font Size

io non sparo cazzate
                  io so come GERO

faccio cose che agli altri quando le racconti sembrano cazzate ma le faccio per davvero

ricordo ancora la tua faccetta triste con la sigaretta accesa.........ogni volta che ti ho passato malamente.................e tu hai detto : " sei scemo........rischi troppo.......ma la macchina l'hai vista ...........??........ho perso il posteriore l'hai visto il brecciolino....... "

caro kingdestastraminchiaarrossataperiltroppotrombare, io sono come un artista, difficilemnte mi esprimo ai massimi livelli, quando lo faccio passo per pazzo...........
                  in realt? ? solo che quelle vote che ti ho demoralizzato............hai visto la vera leggenda
                  le altre volte vado a spasso........mica pretenderai che vada forte per davvero su stradine inadeguate..............senza tuta...............perch? voi siete sempre intutati, ma sai bene che un pilota internazionale come me mette la tuta solo quando si confronta con i suoi simili

mica posso mettermi la tuta per voi domenicali

insomma, io so partito alla NW 200 col bagnato dopo che mi avevano chiamato da roma che c'era l'ufficiale giudiziario e con donatellina che me sfonnava la vita
                  ho fatto la velocit? pi? alta 301,6 kmh se escludiamo 2 piloti su 40..........il tutto in una strada larga 2mt con pali muri e alberi............che anche quest'anno ha fatto un morto......e su un punto da 100 kmh.........

quindi io so io

e faresti bene a togliere quella firma scritta da uno che quando l'ha scritta.........in moto era un fermone che entrava nei cancelli delle case sulla tiburtina........adesso che fermo non ? pi?............seg li chiedi come andiamo noi...........difficile che ri-direbbe che ho bisogno di nastrare la M5 e la s rr per starti dietro col v-stronz..............

Comment

• Font Size
                    LIVE

Comment

• Font Size
                      io ondeggio tra la sfida e la sezione verde.... Gianninettis su una ZX10R potrebbe avere senso, dai.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        io ondeggio tra la sfida e la sezione verde.... Gianninettis su una ZX10R potrebbe avere senso, dai.....
                        nah la 10r e' moto per gente seria, mica per cazzari

Comment

• Font Size

insomma, io so partito alla NW 200 col bagnato dopo che mi avevano chiamato da roma che c'era l'ufficiale giudiziario e con donatellina che me sfonnava la vita
                          ho fatto la velocit? pi? alta 301,6 kmh se escludiamo 2 piloti su 40..........il tutto in una strada larga 2mt con pali muri e alberi............che anche quest'anno ha fatto un morto......e su un punto da 100 kmh.........

quindi io so io

)
                          ....e questa ? storia!!!

sei un mito Pi?,

anzi una leggenda ,

anzi una leggenda vivente ,

anzi............................ LIVELEGEND!!!:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            ....e questa ? storia!!!

sei un mito Pi?,

anzi una leggenda ,

anzi una leggenda vivente ,

anzi............................ LIVELEGEND!!!:1:
                            anzi de pi?????????!!!!

Comment

• Font Size
                              io non sparo cazzate
                              io so come GERO

faccio cose che agli altri quando le racconti sembrano cazzate ma le faccio per davvero

ricordo ancora la tua faccetta triste con la sigaretta accesa.........ogni volta che ti ho passato malamente.................e tu hai detto : " sei scemo........rischi troppo.......ma la macchina l'hai vista ...........??........ho perso il posteriore l'hai visto il brecciolino....... "

caro kingdestastraminchiaarrossataperiltroppotrombare, io sono come un artista, difficilemnte mi esprimo ai massimi livelli, quando lo faccio passo per pazzo...........
                              in realt? ? solo che quelle vote che ti ho demoralizzato............hai visto la vera leggenda
                              le altre volte vado a spasso........mica pretenderai che vada forte per davvero su stradine inadeguate..............senza tuta...............perch? voi siete sempre intutati, ma sai bene che un pilota internazionale come me mette la tuta solo quando si confronta con i suoi simili

mica posso mettermi la tuta per voi domenicali

quindi io so io

e faresti bene a togliere quella firma scritta da uno che quando l'ha scritta.........in moto era un fermone che entrava nei cancelli delle case sulla tiburtina........adesso che fermo non ? pi?............seg li chiedi come andiamo noi...........difficile che ri-direbbe che ho bisogno di nastrare la M5 e la s rr per starti dietro col v-stronz..............
                              A cii e basta anzi abbasta..pari un disco rotto..c'hai la panza l'arteriosclerosi (ripeti sempre le stesse cose..)
                              Io so solo che pe stamme davanti 2 metri te so serviti 195 cv ed il controllo de trazione..e io devo averne 65 co le gomme alla frutta...
                              IO so IO mettitelo nella zukkona:gaen:

Comment

• Font Size
                                anzi de pi?????????!!!!
                                buahahahaha , porta rispetto a Ciccio:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X