Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Sei nuovo di DDG e?!
    Sono 'attivo' da maggio circa quindi si pu? dire che sono nuovo...? che certe cose nuovo o no non le capisco...
    Vabb?...che vadano avanti per la loro strada!

Comment

• Font Size
      Originally posted by tippete91 View Post
      Sono 'attivo' da maggio circa quindi si pu? dire che sono nuovo...? che certe cose nuovo o no non le capisco...
      Vabb?...che vadano avanti per la loro strada!
      Tippete...qui su DDG vige la goliardia, quindi non dare tanto peso a quello che leggi.
      I motociclisti sono come i cacciatori a valle...
      Last edited by mandrake13; 18-01-13, 12:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ...........

e quali sarebbero i fatti ??

che sei andato 3 volte in vita tua in pista ?

cmq se vieni tu stai certo che ci prendiamo tutti le ferie per girare con te
        in pista ovviamente

cmq a me sembra che i fatti sono.............che hai sfidato gente come MIP.......per poi postare 2 foto in pista nelle quali sei stra-fermo................meglio gianni.............?? molto meglio almeno ci facciamo 2 risate

tu vuoi fare quello serio quando in realt? sei fastidioso, fermo e attaccabrighe...........anche se non ti puoi permettere di attaccare nessuno ne fisicamente ne tanto meno sulla guida

molto molto meglio gianni, quoti la fuga di cervelli, ma l'intelligenza ? proprio quando si scherza rimanendo su un piano goliardico, cosa che tu non riesci a fare oggi col tuo nuovo nick e in passato col vecchio nick.........

insomma l'intelligenza ? pinzo sono due rette parallele che non si incontreranno mai

L'intelligenza ? Pinzo, hai detto bene per UNA volta!
        Gianni Gianni Gianni....!!!

Non capisci manco quando si scherza come dice quello col VStrom... poveraccio che sei, capisco che soffri per? ora ti sei accanito con me, mentre io con te non ho scambiato reply alcuna, che cazz vuoi?

Yaaaaawnnnnn...che sonno, la tua "nenia" trita e ritrita ? di una tristezza infinita...

...il mio fisico ? quello che ?, mingherlino lo confermo, non sono un PANZEROTTONE da 100kg......non ti piaccio? esticazzi......'mb?? :gaen:

Approposito: quando vieni a Brescia/Bergamo per la gara di salita?
        Mi devi 2 pizze...me ne ricordo bene...

Comment

• Font Size
          Tippete...qui su DDG vige la goliardia, quindi non dare tanto peso a quello che leggi.
          I motociclisti sono come i cacciatori a valle...

goliardia?

diciamo pi?: "cagate come se piovesse"

Last edited by giuseppe_d; 18-01-13, 13:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            goliardia?

Non ? da molto con noi e non volevo subito passare per sboccato

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Fattocci com'? duro lei con i sottoposti...
              ahahahahahahahahah, sottoposto a chi???!!!

Buahahahahahah, io sono l'unico che non gli "slingua" il deretano, ne per finta ne per davvero come fanno molti qui dentro, non oso immaginare IRL

Quello l? sar? il vostro "boss" (da Roma ladrona in gi? sia chiaro) ma non certo il mio, io non ho padroni!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tippete91 View Post
                Io non capisco veramente se state scherzando o cosa...
                E' possibile che di tutto ci? che ho scritto l'unica cosa che hai ritenuto 'degna' di mensionare sia il fatto che ho detto che dareste il massimo?
                Mah...
                vA be perch? sei nuovo giustamente ti spiego...o meglio riassumo io sto qui per svago e per cazzarare con i miei amici...ma soprattutto la mia missione primaria ? far incazzare sua legiadria livelegend
                Se hai tempo e voglia inserisci nella ricerca i due nik (il mio e quello del Ciccioleggenda)...ne leggerai parecchie

Comment

• Font Size
                  ? sempre meglio mettere subito in chiaro le cose :gaen:

Comment

• Font Size
                    te sei sboccatA di tuo :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post

Buahahahahahah, io sono l'unico che non gli "slingua" il deretano, ne per finta ne per davvero come fanno molti qui dentro, non oso immaginare IRL

Quello l? sar? il vostro "boss" (da Roma ladrona in gi? sia chiaro) ma non certo il mio, io non ho padroni!
                      Roma ladrona?
                      Ma curati che stai male....e te lo dice un nordista, no te lo dico solo perch? senn? mi dai del terrone rosicone.
                      Resta in mezzo alle nebbie e perditici va

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        te sei sboccatA di tuo :gaen:
                        Non mettere in giro i ns segreti.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          goliardia?

Io non dico cagate..le mie sono perle (ai porci) di saggezza :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Io non dico cagate..le mie sono perle (ai porci) di saggezza :gaen:
                            ..e le perle sono come i cioccolatini; una tira l'altra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post

Sorvoliamo su Roma ladrona..perch? altrimenti usciamo fuori tema...
                              Di sicuro li non hai padroni..ma se scendi qui, mi predo l'onere e l'onore di diventare il tuo dittatore privato..ed ogni domenica ti rinfrescher? la memoria del perch? ? successo:gaen:

Comment

• Font Size
                                Roma ladrona?
                                Ma curati che stai male....e te lo dice un nordista, no te lo dico solo perch? senn? mi dai del terrone rosicone.
                                Resta in mezzo alle nebbie e perditici va
                                perch?, il governo dove cazz sta? a Milano?
                                se cos? fosse avrei detto Milano ladrona, ma non fa nemmeno rima.

Se d? a te del terrone, allora per coerenza dovrei darlo anche a ME, quindi se le cose non le sai, salle... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X