Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Sorvoliamo su Roma ladrona..perch? altrimenti usciamo fuori tema...
    Di sicuro li non hai padroni..ma se scendi qui, mi predo l'onere e l'onore di diventare il tuo dittatore privato..ed ogni domenica ti rinfrescher? la memoria del perch? ? successo:gaen:
    si si, credici...

Comment

• Font Size
      vA be perch? sei nuovo giustamente ti spiego...o meglio riassumo io sto qui per svago e per cazzarare con i miei amici...ma soprattutto la mia missione primaria ? far incazzare sua legiadria livelegend
      Se hai tempo e voglia inserisci nella ricerca i due nik (il mio e quello del Ciccioleggenda)...ne leggerai parecchie
      Dar? un'occhiata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        dici ??

una moto larga come una bicicletta che piega solo col pensiero ha una buona coppia gira a 15 mila e ha 140 cv banco.........??
        per non parlare dei sistemi elettronici rivisti

secondo me sul guidato ? un arma imbattibile

me so comprato.......e come ci andavo a fare l'italiano e l'europeo senn?.......???
        Se m? ducento cv,c ha...
        ******* pi?,sempre esagerato...
        La guida ? stratosferica,ma secondo me sul guidato va meno del traiunf....
        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          ahahaha col sigaro in bocca ? da vero uomo di classe

manca solo una bella **** per fare l'amplesso in sella mentre passi kinghe in esterno curva:gaen:
          Si ? poi se sveglia pi? sudato de quando affannosamente prova(invano) a non essere seminato per i meandri delle valli laziali

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            si si, credici...
            E vi?..magari ce caschi....

Comment

• Font Size
              un ce passa per Roma, entrerebbe in analisi. :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Se m? ducento cv,c ha...
                master adesso siamo solo alla prima quota vedrai appena compra saranno 145..per poi passare 150 verso maggio

Comment

• Font Size
                  Eh no, come casco?
                  Farsi male non lo auguro a nessuno....

Comment

• Font Size
                    Eh no, come casco?
                    ? un modo de dire...

Comment

• Font Size
                      io avrei aggiunto al sondaggio

sfida con Pinzo

Comment

• Font Size
                        Eh no, come casco?

? un modo di dire di Roma Ladrona...

Comment

• Font Size
                          L'intelligenza ? Pinzo, hai detto bene per UNA volta!
                          Gianni Gianni Gianni....!!!

Non capisci manco quando si scherza come dice quello col VStrom... poveraccio che sei, capisco che soffri per? ora ti sei accanito con me, mentre io con te non ho scambiato reply alcuna, che cazz vuoi?

Yaaaaawnnnnn...che sonno, la tua "nenia" trita e ritrita ? di una tristezza infinita...

...il mio fisico ? quello che ?, mingherlino lo confermo, non sono un PANZEROTTONE da 100kg......non ti piaccio? esticazzi......'mb?? :gaen:

Approposito: quando vieni a Brescia/Bergamo per la gara di salita?
                          Mi devi 2 pizze...me ne ricordo bene...
                          ti dir?
                          in 15 anni di forum non mi ? stato MAI sul ***** nessuno........MAI anche se ho scazzato con migliaia di utenti.......tu sei l'eccezione che conferma la regola

e ti spiego il motivo

anni fa scrivevi con il nik litlopang, eri aggressivo e attaccavi tutti in 3 minuti di scazzo.........arrivando a minacciare via pm............tu che minacci ? gi? una barzelletta..................ma era cosi'

poi cambi atteggiamento e nik...............a me gi? questo basterebbe per dirti che TU sei un poveraccio................perch? uno che ha bisogno di essere un altro per stare in una comunit? VIRTUALE............? secondo i miei studi uno che ha problemi seri.
                          nonostante il nuovo nick vai sul ***** lo stesso agli utenti storici di ddg.........perch? in realt? tu sei rientrato di nascosto..........solo per farla pagare ai vecchi utenti
                          quindi cambia nik e atteggiamento.............ma alla fine vai sul ***** lo stesso

quindi vieni scoperto facendo na figura demmerda immensa, incommensurabile ma non pago ........................poi sfidi anche alcuni utenti in termini di guida........ gente che fa 2.02 al mugello e tu sei un fermo assurdo........

ma io dico.............ma CAZZ.O !!!! ma un po' di dignit? non la hai ??????????

Comment

• Font Size
                            dimenticavo.............colui che sbraidava roma ladrona..........bossi
                            che sicuramente sar? stato un tuo idolo......ha rubato a voi leghisti pi? di quanto vi abbia rubato roma stessa lui e il suo intelligentissimo figlio..........

ma non ? che sei amico del trota.........perch? trovo somiglianze

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ti dir?
                              in 15 anni di forum non mi ? stato MAI sul ***** nessuno........MAI anche se ho scazzato con migliaia di utenti.......tu sei l'eccezione che conferma la regola

e ti spiego il motivo

anni fa scrivevi con il nik litlopang, eri aggressivo e attaccavi tutti in 3 minuti di scazzo.........arrivando a minacciare via pm............tu che minacci ? gi? una barzelletta..................ma era cosi'

poi cambi atteggiamento e nik...............a me gi? questo basterebbe per dirti che TU sei un poveraccio................perch? uno che ha bisogno di essere un altro per stare in una comunit? VIRTUALE............? secondo i miei studi uno che ha problemi seri.
                              nonostante il nuovo nick vai sul ***** lo stesso agli utenti storici di ddg.........perch? in realt? tu sei rientrato di nascosto..........solo per farla pagare ai vecchi utenti
                              quindi cambia nik e atteggiamento.............ma alla fine vai sul ***** lo stesso

quindi vieni scoperto facendo na figura demmerda immensa, incommensurabile ma non pago ........................poi sfidi anche alcuni utenti in termini di guida........ gente che fa 2.02 al mugello e tu sei un fermo assurdo........

ma io dico.............ma CAZZ.O !!!! ma un po' di dignit? non la hai ??????????

AMEN

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Se m? ducento cv,c ha...
                                perch? non ha 140 cv albero ??

Comment

X
                                Working...
                                X