Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sorvoliamo su Roma ladrona..perch? altrimenti usciamo fuori tema...
Di sicuro li non hai padroni..ma se scendi qui, mi predo l'onere e l'onore di diventare il tuo dittatore privato..ed ogni domenica ti rinfrescher? la memoria del perch? ? successo:gaen:
vA be perch? sei nuovo giustamente ti spiego...o meglio riassumo io sto qui per svago e per cazzarare con i miei amici...ma soprattutto la mia missione primaria ? far incazzare sua legiadria livelegend
Se hai tempo e voglia inserisci nella ricerca i due nik (il mio e quello del Ciccioleggenda)...ne leggerai parecchie
una moto larga come una bicicletta che piega solo col pensiero ha una buona coppia gira a 15 mila e ha 140 cv banco.........??
per non parlare dei sistemi elettronici rivisti
secondo me sul guidato ? un arma imbattibile
me so comprato.......e come ci andavo a fare l'italiano e l'europeo senn?.......???
Se m? ducento cv,c ha...
******* pi?,sempre esagerato...
La guida ? stratosferica,ma secondo me sul guidato va meno del traiunf....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se m? ducento cv,c ha...
master adesso siamo solo alla prima quota vedrai appena compra saranno 145..per poi passare 150 verso maggio
L'intelligenza ? Pinzo, hai detto bene per UNA volta!
Gianni Gianni Gianni....!!!
Non capisci manco quando si scherza come dice quello col VStrom... poveraccio che sei, capisco che soffri per? ora ti sei accanito con me, mentre io con te non ho scambiato reply alcuna, che cazz vuoi?
Yaaaaawnnnnn...che sonno, la tua "nenia" trita e ritrita ? di una tristezza infinita...
...il mio fisico ? quello che ?, mingherlino lo confermo, non sono un PANZEROTTONE da 100kg......non ti piaccio? esticazzi......'mb?? :gaen:
Approposito: quando vieni a Brescia/Bergamo per la gara di salita?
Mi devi 2 pizze...me ne ricordo bene...
ti dir?
in 15 anni di forum non mi ? stato MAI sul ***** nessuno........MAI anche se ho scazzato con migliaia di utenti.......tu sei l'eccezione che conferma la regola
e ti spiego il motivo
anni fa scrivevi con il nik litlopang, eri aggressivo e attaccavi tutti in 3 minuti di scazzo.........arrivando a minacciare via pm............tu che minacci ? gi? una barzelletta..................ma era cosi'
poi cambi atteggiamento e nik...............a me gi? questo basterebbe per dirti che TU sei un poveraccio................perch? uno che ha bisogno di essere un altro per stare in una comunit? VIRTUALE............? secondo i miei studi uno che ha problemi seri.
nonostante il nuovo nick vai sul ***** lo stesso agli utenti storici di ddg.........perch? in realt? tu sei rientrato di nascosto..........solo per farla pagare ai vecchi utenti
quindi cambia nik e atteggiamento.............ma alla fine vai sul ***** lo stesso
quindi vieni scoperto facendo na figura demmerda immensa, incommensurabile ma non pago ........................poi sfidi anche alcuni utenti in termini di guida........ gente che fa 2.02 al mugello e tu sei un fermo assurdo........
ma io dico.............ma CAZZ.O !!!! ma un po' di dignit? non la hai ??????????
dimenticavo.............colui che sbraidava roma ladrona..........bossi
che sicuramente sar? stato un tuo idolo......ha rubato a voi leghisti pi? di quanto vi abbia rubato roma stessa lui e il suo intelligentissimo figlio..........
ma non ? che sei amico del trota.........perch? trovo somiglianze
ti dir?
in 15 anni di forum non mi ? stato MAI sul ***** nessuno........MAI anche se ho scazzato con migliaia di utenti.......tu sei l'eccezione che conferma la regola
e ti spiego il motivo
anni fa scrivevi con il nik litlopang, eri aggressivo e attaccavi tutti in 3 minuti di scazzo.........arrivando a minacciare via pm............tu che minacci ? gi? una barzelletta..................ma era cosi'
poi cambi atteggiamento e nik...............a me gi? questo basterebbe per dirti che TU sei un poveraccio................perch? uno che ha bisogno di essere un altro per stare in una comunit? VIRTUALE............? secondo i miei studi uno che ha problemi seri.
nonostante il nuovo nick vai sul ***** lo stesso agli utenti storici di ddg.........perch? in realt? tu sei rientrato di nascosto..........solo per farla pagare ai vecchi utenti
quindi cambia nik e atteggiamento.............ma alla fine vai sul ***** lo stesso
quindi vieni scoperto facendo na figura demmerda immensa, incommensurabile ma non pago ........................poi sfidi anche alcuni utenti in termini di guida........ gente che fa 2.02 al mugello e tu sei un fermo assurdo........
ma io dico.............ma CAZZ.O !!!! ma un po' di dignit? non la hai ??????????
Se m? ducento cv,c ha...
Comment