Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!
Collapse
X
-
Originally posted by Mac_ro View PostPinzo sta volta hai colpito in pieno il "TAPPO" ridimensionato .. ahaha che risatema almeno il gas lo d? tutto, e se vado a casa degli altri vedo di non fare proclami e tenere un basso profilo, cosa che lui evidentemente non ha ben valutato!
Comment
-
-
Originally posted by Mac_ro View Postdai che mo la chiudono, l'abbiamo mandata a pu#ane dalla prima pagina
Ma vedi non posso pi? scrivere nulla che attiro subito chi non mi vuole intorno, e dire che ho solo apprezzato una battuta di un utente e mi sarei fermato l?, visto il tenore che stava tenendo questo post,ed invece sono arrivati attirati come api col miele...
Tra l'altro ero molto rilassato, arrivo da un lutto in famiglia, potevano evitare di darmi addosso come al solito...poi certo io mi prendo la colpa di avere reagito male, classico...
Comment
-
-
Originally posted by Mac_ro View Postio ero convinto che peppadesmo era un bastonatore DOC visto gli epici racconti sulle sfide szr vs il mondo
Dax si scherza dai, nn e che ti chiedevo soldi su FB , se ti ho dato fastidio mi spiace
inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
Comment
X
Comment