Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi consigliiiii!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bosco_RR View Post
    nononononononono ferma tutto

    se ? la tua prima moto assolutamente oggi x 2000 euro cosa pretendi ? una buonissima moto ? una moto usata che non gli ? mai stato fatto nulla di importante se non cazzate inutili (perch? scarico + pwc.....invece di metter mano prima alla ciclistica e ai freni per me sono soldi buttati nel cesso )

    se puoi chiedi di farti scontare almeno lo scarico e la cientralina...400euro minimo li valgono...tanto da retta che x uno che inizia va un gran bene anche originale e con quei soldi li metti x il tagliandone con freni e sospensoni!

    se non accetta fatteli smontare e rivenditeli da solo,e poi fai quello che va fatto

    preferisco una moto preparata solo pista "in ordine" e revisionata bene e spesso con le carene da sttrada non originali che non moto cosi..parere mio personale anche se son moto che hanno tirato nella loro vita son state sempre stracontollate e collaudate.
    Concordo, anche io preferisco la ciclistica..io la user? solo su strada purtroppo ma la ciclistica ? importantissima, si sa!
    A rivendere il completo e la centralina ci ho gi? pensato, magari poi mi prendo solo un terminale usato e via..

    Intanto continuo a cercare altre moto..spero di trovare quella che fa al caso mio!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by tippete91 View Post
      Concordo, anche io preferisco la ciclistica..io la user? solo su strada purtroppo ma la ciclistica ? importantissima, si sa!
      A rivendere il completo e la centralina ci ho gi? pensato, magari poi mi prendo solo un terminale usato e via..

      Intanto continuo a cercare altre moto..spero di trovare quella che fa al caso mio!
      te cerca,e da retta che un 600 recente (05/06 in su) ? una ottima moto x imparare

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bosco_RR View Post
        te cerca,e da retta che un 600 recente (05/06 in su) ? una ottima moto x imparare
        E' la seconda moto che prenderei!
        L'anno scorso avevo la stessa identica moto, ma K4..
        Ho anche fatto un minimo di pista, anche se ho ancora tantissimo da imparare!
        Purtroppo il budget mi permette di prendere al massimo un '05! Il mio sogno sarebbe l'R6 '06...ma ? inarrivabile!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by tippete91 View Post
          E' la seconda moto che prenderei!
          L'anno scorso avevo la stessa identica moto, ma K4..
          Ho anche fatto un minimo di pista, anche se ho ancora tantissimo da imparare!
          Purtroppo il budget mi permette di prendere al massimo un '05! Il mio sogno sarebbe l'R6 '06...ma ? inarrivabile!
          senza invadere la sezione,si fa per parlare,sempre se ti piace.....il cbr 05/06 ? una gran bella moto e si guida schifosamente bene

          cmq non perdere di vista moto preparate da pista se ben messe e gia in ordine,se ? il male di trovare una carena after da strada fanali e freccie,il gioco pu? valere la candela parere mio!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bosco_RR View Post
            senza invadere la sezione,si fa per parlare,sempre se ti piace.....il cbr 05/06 ? una gran bella moto e si guida schifosamente bene

            cmq non perdere di vista moto preparate da pista se ben messe e gia in ordine,se ? il male di trovare una carena after da strada fanali e freccie,il gioco pu? valere la candela parere mio!
            Pensa che mediamente il Cbr 03/04 con un chilometraggio decente (sotto i 30 mila) viene venduto tra i 2500 e i 3000...se va bene!
            La 05/06 ? fantastica, mi ? sempre piaciuta..per? i prezzi sono improponibili..a volte si trova qualche 2005 ad un prezzo umano ma c'? sempre qualche particolare che non va...cadute, mille proprietari etc..

            Dar? di pi? un'occhiata alle moto da pista ? che secondo me si rischia un po' di pi?...chi lo sa come ? stata usata...
            C'? lo stesso punto interrogativo su strada, forse ? solo un mio preconcetto..

            Comment

            X
            Working...
            X