Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non sono riuscito...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gianninettis View Post
    Il 10 marzo faccio la mia prima uscita in moto della stagione,nel mio garage sto facendo dei lavori ed il mio amico di concessionaria si ? prestato volentieri ad accogliere la mia moto nel suo locale anche perch? gli serve per fare scena ed ? la migliore che ha al momento nel locale anche perch? ? un amico,poi se la vendo sar? come dici tu.....ma io il 10 marzo sono in moto.

    1 mese fa sono stato male per il semplice motivo che non riesco a diventare un miliardario(sono nato per fare la bella vita io non per lavorare),per questo andai da uno psichiatra e mi disse di riprendermi altrimenti mi avrebbe prescritto degli antidepressivi,ma ? passato pure quello.

    Per la fic?,b? di questo non ne posso parlare sul forum ma credo di vederne pi? del tuo informatore privato ,con questo chiudo.
    Se sei nato per fare la bella vita e non lavorare...non mi avresti chiesto in privato di farti conoscere qualche amm di condominio su Bari...e farti prendere qualche portone da lavare...ricordi?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gianninettis View Post
      Prendi la vita con pi? semplicit?,pi? leggerezzaed in modo pi? naturale ? un consiglio positivo.
      A me risulta che non ? morto mai nessuno a farsi delle sane e divertenti uscite in gruppo.
      Se tu la metti sul fatto di dover solo consumare benzina e gomme,semplicemente vuol dire che non tieni all'amicizia di certe persone,allora non te lo chiedo pi? e tutto torna come prima,ma mi sembra un p'? strano abitare a 40 km,ritrovarsi pure a parlare su un forum ogni tanto e negare un uscita in gruppo,poi non obbligo nessuno,ma ne ho conosciuti molti della mia zona fino ad ora in moto per i forum,sei l'unico che non ho ancora conosciuto,ma non m'interessa ti rispetto lo stesso,ciao amici pi? di prima .
      Sino a quando le tue ipocrisie terranno banco ...non avrai questo onore

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Se sei nato per fare la bella vita e non lavorare...non mi avresti chiesto in privato di farti conoscere qualche amm di condominio su Bari...e farti prendere qualche portone da lavare...ricordi?
        Il problema ? che ho messo due operai a lavorare con me,il che significa che ci guadagno circa 700 euro al mese da tutti e due e non essendo sufficienti per campare, io vado insieme a loro a lavare le scale e ci tiro altri 2100 euro al mese che sommati alle 700 che guadagno pulite da loro 2,ci pago le tasse e mi restano poco pi? di 2000 euro a me,ma lavoro tutti i giorni.
        Ora mi sono fatto i conti che per non lavorare pi? dovrei avere almeno 10 operai a lavorare con me,ma nel mio paese di provincia ? pi? difficile,se invece riuscissi a mettere le mani su bari,la situazione cambierebbe,anche perch? oltre ai condomini mi potrei allargare alle ditte private.
        Rilassati Mich? io non voglio prendere in giro nessuno e se avessi accettato l'uscita in moto l'avresti gi? capito .

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by tippete91 View Post
          Comunque hai fatto la scelta giusta a non venderla....sarebbe stata una perdita enorme di soldi!
          Per tornare in tema,si penso che ho fatto la scelta giusta,anche perch? quando ci spendi dei soldi su una moto e parecchi,non conviene venderla a meno di non metterla originale,ma con il mio lavoro che mi impegna da luned? a sabato,tempo di perdere a smontare e mettere in vendita non ne ho,l'unico giorno libero la domenica mi voglio riposare un p'?.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gianninettis View Post
            Semplicemente perch? hai rifiutato gi? diverse volte e mo la cosa inizia a puzzare..............
            Diverso ? a binetto,io ci vengo ma non sfido nessuno perch? gi? so che sono un pesce di mare ,vengo per la prima volta in un lago dove non ? acqua mia,per giunta vengo in una pista piccola dove favorisce moto pi? piccole con un 1000 e tu con una f3,lo sai che mi darai un terzo di giro ogni giro vero?
            Ti piace vincere facile ,qu? l'inesperto tra i due sono io e come giusto sia la strada la scelgo io:PASSO TRE CANCELLI . e tutto filmato con motion cam 01 da mandare direttamente a daidegasssssssssss.

            Sparpi qua devo quotare Gianni....una uscita filamta con tanto di discussione su DDG......Comunque devo dire una cosa Gianni: Sparpi viene a far il giro a tre cancelli e tu vai con lui a fare un turno a Binetto.....che ne dici????

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gianninettis View Post
              Semplicemente perch? hai rifiutato gi? diverse volte e mo la cosa inizia a puzzare..............
              Diverso ? a binetto,io ci vengo ma non sfido nessuno perch? gi? so che sono un pesce di mare ,vengo per la prima volta in un lago dove non ? acqua mia,per giunta vengo in una pista piccola dove favorisce moto pi? piccole con un 1000 e tu con una f3,lo sai che mi darai un terzo di giro ogni giro vero?
              Ti piace vincere facile ,qu? l'inesperto tra i due sono io e come giusto sia la strada la scelgo io:PASSO TRE CANCELLI . e tutto filmato con motion cam 01 da mandare direttamente a daidegasssssssssss.

              Se Sparpi riesce a darti un terzo di giro ogni giro vuol dire che stai andando forte Gianni.......ho detto tutto!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by cbrschizzo View Post
                Se Sparpi riesce a darti un terzo di giro ogni giro vuol dire che stai andando forte Gianni.......ho detto tutto!!!!!!!!

                Ciao stronzo,sono andato a ritirare la motopotente,ora quando vuoi essere fatto il culo .

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Ciao stronzo,sono andato a ritirare la motopotente,ora quando vuoi essere fatto il culo .
                  A disposizione Gianni.Stronzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Ciao stronzo,sono andato a ritirare la motopotente,ora quando vuoi essere fatto il culo .

                    Ma non stavi facendo i lavori nel tuo garage????

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by cbrschizzo View Post
                      Ma non stavi facendo i lavori nel tuo garage????
                      Risposta semplice:sono finiti,contento ora? .
                      Hai altre domande?................a mezzo giorno ho mangiato i maccheroni.
                      ne hai altre?...............vado al gabinetto tre volte al giorno.
                      basteranno........?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Risposta semplice:sono finiti,contento ora? .
                        Hai altre domande?................a mezzo giorno ho mangiato i maccheroni.
                        ne hai altre?...............vado al gabinetto tre volte al giorno.
                        basteranno........?

                        Pure io ho mangiato i maccheroni a mezzogiorno....al gabinetto solo la mattina.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by cbrschizzo View Post
                          Pure io ho mangiato i maccheroni a mezzogiorno....al gabinetto solo la mattina.....
                          Per cronaca non te lo ho chiesto,visto che a me a differenza tua non mi piace e non ho il tempo di farmi i fatti "privati" degli altri.

                          Questa discussione non trova pi? senso dato che ho deciso di tenere la moto. Andare a vedere chi ha le corna pi? lunghe mi sembrerebbe pi? una discussione da 4 chiacchiere e quindi si potrebbe continuare d'altra parte.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            reg? guardate che si vengo io,v? d? la biada ma tutte e zitte :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Per cronaca non te lo ho chiesto,visto che a me a differenza tua non mi piace e non ho il tempo di farmi i fatti "privati" degli altri.

                              Questa discussione non trova pi? senso dato che ho deciso di tenere la moto. Andare a vedere chi ha le corna pi? lunghe mi sembrerebbe pi? una discussione da 4 chiacchiere e quindi si potrebbe continuare d'altra parte.
                              ...mi par di discernere un fil di rosicamentus gomitii...
                              ma magari mi sbaglio...:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                ...mi par di discernere un fil di rosicamentus gomitii...
                                ma magari mi sbaglio...:gaen:
                                Magari quando parlavi ti ricordavi che stiamo in italia :gaen:.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X