Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info velocit? Max 1000 k9
Collapse
X
-
fai conto che la curva che immette ? molto lenta ( di 2 ) e in pi? abbiamo girato con la versione MotoGP che ? pi? corto di un bel pezzetto rispetto alla versione SBK
-
-
Neanche posso darvi piu' del bastardo altrimenti vengo frainteso
Pero' mi permetto di darvi del finocchio!!!!
Comment
-
Riporto la mia esperienza...
3 mesi fa durante la rhem a magione, in open C ho fatto i 326,4 con il rettilineo allungato per comprendere la pista di kart del circuito internazionale di siena ! Dati rilevati con radiometria. Ovviamente sempre con il mio overcraft SSTK :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
ecco, ? arrivato il pi? finocchio di tuttiOriginally posted by blackbass View PostRiporto la mia esperienza...
3 mesi fa durante la rhem a magione, in open C ho fatto i 326,4 con il rettilineo allungato per comprendere la pista di kart del circuito internazionale di siena ! Dati rilevati con radiometria. Ovviamente sempre con il mio overcraft SSTK :gaen:
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Se non riesci a leggere i quote che le persone si fanno a vicenda (gianlcua che quota feperis e ti senti chiamato in causa), mi sorgono serissi dubbi sui dati che hai potuto leggere dalla telemetria.Originally posted by rodolforoad View Postnon avevo sottoscritto questa discussione ma entro e trovo che addirittura un utente mi da del bastardo. puoi darmi del bugiardo, del pazzo, ma del bastardo non lo accetto offende la mia persona e i miei genitori. Mi meraviglio che siano tollerati dai moderatori certi insulti.
Oppure sei un troll e i moderatori che tanto invochi dovrebbero bannarti a vita dal forum.
Mamma mia che gente...
Comment
X

Comment