Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta suzuki.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gianninettis View Post
    Si,ma di bianco-blu non mi piace niente,a me questa mi piace,poi un bovino primo fiore dainese buono non lo hai meno di 500-550,pi? le scritte......
    e poi le tute non sono moto,o vecchie o nuove mica cambia la tecnologia,sempre di pelle le fanno.
    Se la tuta ? nuova ? un bel prezzo e se ti piace allora prendila

    Comment


    • Font Size
      #32
      Su una tuta di cinque anni bisogna controllare anche il livello delle protezioni....
      In pi? guarderei anche il sistema aereazione, elasticita' etcc....
      Insomma e' una tuta di cinque anni fa e progettata un anno o due prima forse...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Se decidi di prenderli controlla che non si sia rinsecchita stando in esposizione magari al sole 5 anni non sono pochi se non l'hanno trattata con la crema.
        Comunque con 600 si trovano tante belle tute, anche spidi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JOSKA View Post
          Se decidi di prenderli controlla che non si sia rinsecchita stando in esposizione magari al sole 5 anni non sono pochi se non l'hanno trattata con la crema.
          Comunque con 600 si trovano tante belle tute, anche spidi
          no,non si ? rinsecchita,la teneva dentro,per? mi ha detto che si era sbagliato,non ce la fa per 600,con 650 la da...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Aha ha certo adesso che trova uno interessato che gli da i soldi si accorge che non ce la fa, ma mandalo a vagare che con 650€ ti si apre un mond, hai l'imbarazzo della scelta tra tute di tutto rispetto

            Comment


            • Font Size
              #36
              gianni

              500 o se la tiene


              fai il duro, cribbio!!!

              Comment

              X
              Working...
              X