Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 25 anniversary turbo.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Giancarlo ti ha portato i miei saluti?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Ok....ci siamo spiegati

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Giancarlo ti ha portato i miei saluti?


        Chi ? Giancarlo..............ci sono due possibilit?
        1 continuiamo in 4 chiacchiere.
        2 continuiamo in mp.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gianninettis View Post
          Chi ? Giancarlo..............ci sono due possibilit?
          1 continuiamo in 4 chiacchiere.
          2 continuiamo in mp.
          Ti ho gia risposto in pm
          Per me pu? bastare. ....
          Ti do 2 dritte:
          San Vito dei Normanni x il NOS
          Trani x motore sbk

          Ma preferirei cge usassi la moto in pista xon due buone gomme

          Comment


          • Font Size
            #110
            Se fai il lavoro sei un grande.

            Comment


            • Font Size
              #111
              mamma mia sembrate mafiosi


              ah...sembrare mafiosi non ? bello

              Comment


              • Font Size
                #112
                Trani dove x curiosit? visto che ci vado tutti gli anni? I suoceri ci sono nati ed hanno la resistenza estiva.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by garzo View Post
                  mamma mia sembrate mafiosi


                  ah...sembrare mafiosi non ? bello

                  Ma no,scherzi ? che da queste parti siamo gente alla mano noi,parliamo senza peli sulla lingua .

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Dopo aver parlato con il meccanico ed avergli spiegato che non mi andrebbe di spendere tanti soldi in manutenzioni frequenti,allora mi ha fatto una proposta alternativa anche se deve vedere attentamente se sto blocco possa montare:

                    Motore yamaha v-max 1700 da 200 cv,una buona base di partenza,con una cilindrata grande per l'affidabilit? ed una potenza ottima che parte da 9000 giri motore con 200 cv.

                    Ora questo blocco va valutato attentamente se ? possibile montarlo sotto il gsx-r 1000 k6 con opportune modifiche e vedere che modifiche sono possibili con che margini di aumento potenza e a quanto si riescono ad aumentare i giri motore.

                    Per questo per? dovrei aspettare una settimana ha detto,perch? ha bisogno di raccogliere informazioni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      Dopo aver parlato con il meccanico ed avergli spiegato che non mi andrebbe di spendere tanti soldi in manutenzioni frequenti,allora mi ha fatto una proposta alternativa anche se deve vedere attentamente se sto blocco possa montare:

                      Motore yamaha v-max 1700 da 200 cv,una buona base di partenza,con una cilindrata grande per l'affidabilit? ed una potenza ottima che parte da 9000 giri motore con 200 cv.

                      Ora questo blocco va valutato attentamente se ? possibile montarlo sotto il gsx-r 1000 k6 con opportune modifiche e vedere che modifiche sono possibili con che margini di aumento potenza e a quanto si riescono ad aumentare i giri motore.

                      Per questo per? dovrei aspettare una settimana ha detto,perch? ha bisogno di raccogliere informazioni...
                      :divano:

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Dopo aver parlato con il meccanico ed avergli spiegato che non mi andrebbe di spendere tanti soldi in manutenzioni frequenti,allora mi ha fatto una proposta alternativa anche se deve vedere attentamente se sto blocco possa montare:

                        Motore yamaha v-max 1700 da 200 cv,una buona base di partenza,con una cilindrata grande per l'affidabilit? ed una potenza ottima che parte da 9000 giri motore con 200 cv.

                        Ora questo blocco va valutato attentamente se ? possibile montarlo sotto il gsx-r 1000 k6 con opportune modifiche e vedere che modifiche sono possibili con che margini di aumento potenza e a quanto si riescono ad aumentare i giri motore.

                        Per questo per? dovrei aspettare una settimana ha detto,perch? ha bisogno di raccogliere informazioni...
                        Ma ci stai prendendo per il culo?
                        Secondo te come caxxo fa ad andarci un motore del genere sotto il gsxr?
                        Vorrei anche conoscere il fenomeno di meccanico che ti propone ste cose....

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Ora questo blocco va valutato attentamente se ? possibile montarlo sotto il gsx-r 1000 k6 con opportune modifiche e vedere che modifiche sono possibili ...
                          Ma di che stiamo parlando, di andare a fare sta roba qua in circuito o no???



                          Dai Gianni, per favore. Hai 35 anni quasi la mia et?, non sei un pischelletto che monta il kit Malossi sotto al cinquantino.
                          Ti rendi conto di cosa pu? accarede (ammesso sia possibile montarlo) in caso di incidente con una moto cos? pesantemente modificata? Te fanno vende n'appartamento per ripag? i danni!

                          Dai su, comprati una moto di grossa cilindrata e affina quel motore, migliora freni e ciclistica e togli peso dove puoi, poi togliti la soddisfazione di fare le tue sparate sul dritto.

                          Spero che sto post sia tutto uno scherzo perch? se sei serio la cosa ? preoccupante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            Ma ci stai prendendo per il culo?
                            Secondo te come caxxo fa ad andarci un motore del genere sotto il gsxr?
                            Vorrei anche conoscere il fenomeno di meccanico che ti propone ste cose....
                            Non mi permetterei mai Gianluca.

                            La decisione di tenere la mia nuova ? stata presa oramai e non la tocco.

                            La decisione di pastrocchiare un 1000 k6 invenduto ? stata forse pure presa,anche io penso sia impossibile fare sta cosa,ma io non ne capisco una sega di motori,mi sto affidando ad un meccanico che mi da diverse idee ed ovviamente poi chiedo consiglio a voi,tutto qu?.

                            Star? a vedere cosa mi dir? una volta prese le misure del blocco e del telaio.

                            per educazione e privacy non faccio il nome del meccanico,anche perch? saprai che non sono cose tanto legali queste.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by motorman View Post
                              Ma di che stiamo parlando, di andare a fare sta roba qua in circuito o no???



                              Dai Gianni, per favore. Hai 35 anni quasi la mia et?, non sei un pischelletto che monta il kit Malossi sotto al cinquantino.
                              Ti rendi conto di cosa pu? accarede (ammesso sia possibile montarlo) in caso di incidente con una moto cos? pesantemente modificata? Te fanno vende n'appartamento per ripag? i danni!

                              Dai su, comprati una moto di grossa cilindrata e affina quel motore, migliora freni e ciclistica e togli peso dove puoi, poi togliti la soddisfazione di fare le tue sparate sul dritto.

                              Spero che sto post sia tutto uno scherzo perch? se sei serio la cosa ? preoccupante.
                              allora questa idea mi ? venuta per due motivi:
                              1 posso spendere una cifra senza che resto senza soldi.
                              2 ho capito che si vive una volta sola ed un desiderio se me lo posso togliere lo faccio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                La passione delle moto mi ? nata da qualche anno,prima mi piacevano le auto e ricordo nel 2005 quando comprai un'alfa 164 v6 tb,trovai ad occasione per soli 7000 euro un blocco usato a Napoli per la mia con un kit completo montato che comprendeva pistoni,bielle,camme,completo di centralina,filtro e turbina garret t4(candele particolari,ricordo che costavano sulle 25 euro l'una),roba che viaggiavo con il piede appoggiato sull'acceleratore a 220 km/h e vi garantisco che mi sono divertito da morire,ecco perch? ora che ho la passione per la moto vorrei provare a fare una cosa pazza anche sta volta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X