Capisco ma non approvo. Sar? che gi? sembra un'altra Italia.
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gsx-r 25 anniversary turbo.
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Originally posted by gianluca78 View PostSe vuoi tirar fuori cavalli veri dal motore devi montare componenti che comportano revisioni frequenti.
Con la solita leccatina ai condotti non ottieni una mazza.
Inoltre non crederti che un motore preparato ed utilizzato in strada soffra meno
se gianni vuole una moto performante gi? cos? la otterrebbe, e mentre gli altri aspettano che svanisca l'effetto del turbo lag, lui ? 50 metri pi? avanti...ma se deve fare rettilinei sterminati, ? meglio che ce lo dica prima
in sezione kawa c'? un utente che preferisce rimanere nell'anonimato che ha montato sulla propria 10r le bielle in titanio e molto poco altro, i pochi che hanno visto andare quella moto sono rimasti sconvolti
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contatta magistrati racing di savona...sul cbr1000rr 2004 con il motore originale ? arrivato fino a 250cv senza problemi...oltre ci vanno pistoni e quant'altro, modifica testata perch? senn? si fottono le guarnizioni di testa ecc ecc
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Originally posted by Marocchino View Postnon ? perentorio ci? che dici ,posso tirare fuori cavalli installando componenti pi? performanti dal punto di vista termico ok, ma posso anche installare bielle in titanio, posso alleggerire il volano, posso fare un blueprinting a regola d'arte, posso bilanciare l'albero motore al 1/4 di grammo e pistoni e bielle(meglio se aftermarket) al 1/10 di grammo, posso installare la centralina Yoshimura e incrementare di 1000 rpm il regime massimo di rotazione(ed ? questo che inficia pi? di tutto la durata del motore nella mia esperienza); posso in pratica fare tutta una serie di interventi che trasformano il motore dal giorno alla notte... e non ho parlato di alberi a camme,molle valvola, etc etc
se gianni vuole una moto performante gi? cos? la otterrebbe, e mentre gli altri aspettano che svanisca l'effetto del turbo lag, lui ? 50 metri pi? avanti...ma se deve fare rettilinei sterminati, ? meglio che ce lo dica prima
in sezione kawa c'? un utente che preferisce rimanere nell'anonimato che ha montato sulla propria 10r le bielle in titanio e molto poco altro, i pochi che hanno visto andare quella moto sono rimasti sconvolti
Hai elencato tutti interventi che costerebbero piu' del valore della moto....che senso ha?
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Originally posted by Marocchino View Postnon ? perentorio ci? che dici ,posso tirare fuori cavalli installando componenti pi? performanti dal punto di vista termico ok, ma posso anche installare bielle in titanio, posso alleggerire il volano, posso fare un blueprinting a regola d'arte, posso bilanciare l'albero motore al 1/4 di grammo e pistoni e bielle(meglio se aftermarket) al 1/10 di grammo, posso installare la centralina Yoshimura e incrementare di 1000 rpm il regime massimo di rotazione(ed ? questo che inficia pi? di tutto la durata del motore nella mia esperienza); posso in pratica fare tutta una serie di interventi che trasformano il motore dal giorno alla notte... e non ho parlato di alberi a camme,molle valvola, etc etc
se gianni vuole una moto performante gi? cos? la otterrebbe, e mentre gli altri aspettano che svanisca l'effetto del turbo lag, lui ? 50 metri pi? avanti...ma se deve fare rettilinei sterminati, ? meglio che ce lo dica prima
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Originally posted by gianluca78 View PostLe bielle in titanio e l'equilibratura dell'albero non ti danno cavalli.....
Hai elencato tutti interventi che costerebbero piu' del valore della moto....che senso ha?
solo con i cavalli acceleri di pi? ?
andiamo male andiamo
la seconda domanda non farla a me, Gianni ? la persona pi? adatta
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Originally posted by gianluca78 View Post
Hai elencato tutti interventi che costerebbero piu' del valore della moto....che senso ha?
E lo stesso senso che avrebbe polverizzare (bmw e kawasaki pompati),hayabusa e zzr1400 sul rettilineo con un k5,son soddisfazioni che non hanno prezzo..............................per tutto il resto c'? mastercard .
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Originally posted by Marocchino View Post
ma se deve fare rettilinei sterminati, ? meglio che ce lo dica prima
nessun rettilineo sterminato,curvoni veloci e qualche sparata sul dritto per pochi minuti,solo per affermare la gerarchia,ma comunque nei curvoni deve restare una moto abbastanza agile.
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Duecentocinquanta
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Originally posted by leo esperanza View Postanche io sto giu, ma ste cose non le ho mai viste
Mai sentito parlare delle gare clandestine sulla bari-brindisi,ne parlarono in tutta italia in quel periodo.
non certo conosco quella gente,ma era solo per contraddire la tua parola .
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Originally posted by Marocchino View Poste quindi?
solo con i cavalli acceleri di pi? ?
andiamo male andiamo
la seconda domanda non farla a me, Gianni ? la persona pi? adatta
Per avere gli stessi cv di un bmw deve pesantemente bombardare il motore con ovvi intervalli di manutenzione molto frequenti.
Non puoi dare 20 cv in piu' ad un motore e pensare di fare taagliandi ogni 6000km o fare 50000km come con un motore stradale.
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Originally posted by gianluca78 View PostAllora non vuoi capire....sto dicendo che non puoi avere piu' cv senza minare l'affidabilita' del motore.
Per avere gli stessi cv di un bmw deve pesantemente bombardare il motore con ovvi intervalli di manutenzione molto frequenti.
Non puoi dare 20 cv in piu' ad un motore e pensare di fare taagliandi ogni 6000km o fare 50000km come con un motore stradale.
Ok,ho una moto fenomenale,pronto pista ma credo anche superiore di molte suzuki che girano in pista al momento,a sto punto visto che ho tutto scarico akra,centralina yoshi ecc...,mi faccio lavorare solo la testa e spostare il limitatore pi? in su che non dovrebbe togliere affidabilit? credo,una bella messa a punto a banco e ho una spada per le curve,per il dritto ci facvcio montare un bel protossido d'azoto che lo uso solo per quel minuto che devo sparare sul dritto con rapporti 17/41,cio? -1 di corona.
Altrimenti mi prendo un bmw e ci metto un protossido d'azoto li senza ulteriori modifiche,ma calcola che alla mia ci ho speso tanti soldi tra sospensioni andreani,cerchi oz piega racing,scarico,centralina semimanubri,pedane,(dischi,pinze,pompa,tubi)carbon io a go-go,perni in titanio e tantiossimo altro,mi conviene venderla?.......................NO!
Mi manca la testata ed il limitatore e poi sono a posto.......ed il nos ovviamente.
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