Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-r 25 anniversary turbo.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Capisco ma non approvo. Sar? che gi? sembra un'altra Italia.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by gianninettis View Post
      mi sto affidando ad un meccanico che...

      ... se davvero parla seriamente allora si chiama proprio peppino o mariuolo.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by gianluca78 View Post
        Se vuoi tirar fuori cavalli veri dal motore devi montare componenti che comportano revisioni frequenti.
        Con la solita leccatina ai condotti non ottieni una mazza.
        Inoltre non crederti che un motore preparato ed utilizzato in strada soffra meno
        non ? perentorio ci? che dici ,posso tirare fuori cavalli installando componenti pi? performanti dal punto di vista termico ok, ma posso anche installare bielle in titanio, posso alleggerire il volano, posso fare un blueprinting a regola d'arte, posso bilanciare l'albero motore al 1/4 di grammo e pistoni e bielle(meglio se aftermarket) al 1/10 di grammo, posso installare la centralina Yoshimura e incrementare di 1000 rpm il regime massimo di rotazione(ed ? questo che inficia pi? di tutto la durata del motore nella mia esperienza); posso in pratica fare tutta una serie di interventi che trasformano il motore dal giorno alla notte... e non ho parlato di alberi a camme,molle valvola, etc etc

        se gianni vuole una moto performante gi? cos? la otterrebbe, e mentre gli altri aspettano che svanisca l'effetto del turbo lag, lui ? 50 metri pi? avanti...ma se deve fare rettilinei sterminati, ? meglio che ce lo dica prima

        in sezione kawa c'? un utente che preferisce rimanere nell'anonimato che ha montato sulla propria 10r le bielle in titanio e molto poco altro, i pochi che hanno visto andare quella moto sono rimasti sconvolti

        Comment


        • Font Size
          #124
          contatta magistrati racing di savona...sul cbr1000rr 2004 con il motore originale ? arrivato fino a 250cv senza problemi...oltre ci vanno pistoni e quant'altro, modifica testata perch? senn? si fottono le guarnizioni di testa ecc ecc

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Marocchino View Post
            non ? perentorio ci? che dici ,posso tirare fuori cavalli installando componenti pi? performanti dal punto di vista termico ok, ma posso anche installare bielle in titanio, posso alleggerire il volano, posso fare un blueprinting a regola d'arte, posso bilanciare l'albero motore al 1/4 di grammo e pistoni e bielle(meglio se aftermarket) al 1/10 di grammo, posso installare la centralina Yoshimura e incrementare di 1000 rpm il regime massimo di rotazione(ed ? questo che inficia pi? di tutto la durata del motore nella mia esperienza); posso in pratica fare tutta una serie di interventi che trasformano il motore dal giorno alla notte... e non ho parlato di alberi a camme,molle valvola, etc etc

            se gianni vuole una moto performante gi? cos? la otterrebbe, e mentre gli altri aspettano che svanisca l'effetto del turbo lag, lui ? 50 metri pi? avanti...ma se deve fare rettilinei sterminati, ? meglio che ce lo dica prima

            in sezione kawa c'? un utente che preferisce rimanere nell'anonimato che ha montato sulla propria 10r le bielle in titanio e molto poco altro, i pochi che hanno visto andare quella moto sono rimasti sconvolti
            Le bielle in titanio e l'equilibratura dell'albero non ti danno cavalli.....

            Hai elencato tutti interventi che costerebbero piu' del valore della moto....che senso ha?

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Marocchino View Post
              non ? perentorio ci? che dici ,posso tirare fuori cavalli installando componenti pi? performanti dal punto di vista termico ok, ma posso anche installare bielle in titanio, posso alleggerire il volano, posso fare un blueprinting a regola d'arte, posso bilanciare l'albero motore al 1/4 di grammo e pistoni e bielle(meglio se aftermarket) al 1/10 di grammo, posso installare la centralina Yoshimura e incrementare di 1000 rpm il regime massimo di rotazione(ed ? questo che inficia pi? di tutto la durata del motore nella mia esperienza); posso in pratica fare tutta una serie di interventi che trasformano il motore dal giorno alla notte... e non ho parlato di alberi a camme,molle valvola, etc etc

              se gianni vuole una moto performante gi? cos? la otterrebbe, e mentre gli altri aspettano che svanisca l'effetto del turbo lag, lui ? 50 metri pi? avanti...ma se deve fare rettilinei sterminati, ? meglio che ce lo dica prima

              in sezione kawa c'? un utente che preferisce rimanere nell'anonimato che ha montato sulla propria 10r le bielle in titanio e molto poco altro, i pochi che hanno visto andare quella moto sono rimasti sconvolti
              Le bielle in titanio e l'equilibratura dell'albero non ti danno cavalli.....

              Hai elencato tutti interventi che costerebbero piu' del valore della moto....che senso ha?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by gianluca78 View Post
                Le bielle in titanio e l'equilibratura dell'albero non ti danno cavalli.....

                Hai elencato tutti interventi che costerebbero piu' del valore della moto....che senso ha?
                e quindi?

                solo con i cavalli acceleri di pi? ?

                andiamo male andiamo

                la seconda domanda non farla a me, Gianni ? la persona pi? adatta

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by gianluca78 View Post

                  Hai elencato tutti interventi che costerebbero piu' del valore della moto....che senso ha?

                  E lo stesso senso che avrebbe polverizzare (bmw e kawasaki pompati),hayabusa e zzr1400 sul rettilineo con un k5,son soddisfazioni che non hanno prezzo..............................per tutto il resto c'? mastercard .

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Marocchino View Post

                    ma se deve fare rettilinei sterminati, ? meglio che ce lo dica prima

                    nessun rettilineo sterminato,curvoni veloci e qualche sparata sul dritto per pochi minuti,solo per affermare la gerarchia,ma comunque nei curvoni deve restare una moto abbastanza agile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Se fai il lavoro vogliamo foto e video.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        :d:d:d:d:d:d

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by motorman View Post
                          Capisco ma non approvo. Sar? che gi? sembra un'altra Italia.
                          anche io sto giu, ma ste cose non le ho mai viste

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            anche io sto giu, ma ste cose non le ho mai viste
                            Sei sicuro?
                            Mai sentito parlare delle gare clandestine sulla bari-brindisi,ne parlarono in tutta italia in quel periodo.

                            non certo conosco quella gente,ma era solo per contraddire la tua parola .

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              e quindi?

                              solo con i cavalli acceleri di pi? ?

                              andiamo male andiamo

                              la seconda domanda non farla a me, Gianni ? la persona pi? adatta
                              Allora non vuoi capire....sto dicendo che non puoi avere piu' cv senza minare l'affidabilita' del motore.
                              Per avere gli stessi cv di un bmw deve pesantemente bombardare il motore con ovvi intervalli di manutenzione molto frequenti.
                              Non puoi dare 20 cv in piu' ad un motore e pensare di fare taagliandi ogni 6000km o fare 50000km come con un motore stradale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                Allora non vuoi capire....sto dicendo che non puoi avere piu' cv senza minare l'affidabilita' del motore.
                                Per avere gli stessi cv di un bmw deve pesantemente bombardare il motore con ovvi intervalli di manutenzione molto frequenti.
                                Non puoi dare 20 cv in piu' ad un motore e pensare di fare taagliandi ogni 6000km o fare 50000km come con un motore stradale.

                                Ok,ho una moto fenomenale,pronto pista ma credo anche superiore di molte suzuki che girano in pista al momento,a sto punto visto che ho tutto scarico akra,centralina yoshi ecc...,mi faccio lavorare solo la testa e spostare il limitatore pi? in su che non dovrebbe togliere affidabilit? credo,una bella messa a punto a banco e ho una spada per le curve,per il dritto ci facvcio montare un bel protossido d'azoto che lo uso solo per quel minuto che devo sparare sul dritto con rapporti 17/41,cio? -1 di corona.


                                Altrimenti mi prendo un bmw e ci metto un protossido d'azoto li senza ulteriori modifiche,ma calcola che alla mia ci ho speso tanti soldi tra sospensioni andreani,cerchi oz piega racing,scarico,centralina semimanubri,pedane,(dischi,pinze,pompa,tubi)carbon io a go-go,perni in titanio e tantiossimo altro,mi conviene venderla?.......................NO!


                                Mi manca la testata ed il limitatore e poi sono a posto.......ed il nos ovviamente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X