Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    perdonami tu,ma ho detto che ne devo andare a provare una prima di dare pareri.........................e poi scusa,le naked non erano pi? comode delle carenate.........................me pare di ricordare che funzionava cos? .
    Ma....sei stato pettinato da un V-Strom 650....e allora comprati un V-Strom 650.

Tanto lo sai ormai che basta quella per lasciarsi i falchi alle spalle in curva, almeno impari a guidare bene su strada su una moto modesta (che ? comunque un ottima palestra), poi hai sempre il K6.

Non ringraziarmi.:gaen:

Comment

• Font Size
      [QUOTE=VicToR 1000;9130959]Ma....sei stato pettinato da un V-Strom 650....e allora comprati un V-Strom 650.

Tanto lo sai ormai che basta quella per lasciarsi i falchi alle spalle in curva, almeno impari a guidare bene su strada su una moto modesta (che ? comunque un ottima palestra), poi hai sempre il K6.

Non ringraziarmi.:gaen:[/QUOTE

io conosco un tizio che con la v-strom nel misto va pi? forte di quando usa l'hayabusa, provala magari ti piace e ti ci diverti pure

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Ma....sei stato pettinato da un V-Strom 650....e allora comprati un V-Strom 650.

Non ringraziarmi.:gaen:
        veramente ? stato pettinato anche da un transalp... e solo perch? il tipo con il vespino originale aveva la candela bagnata:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by nando69 View Post
          non tutte le naked sono comode per il passeggero.
          La mv brutale e la tuono V4 sono fra le pi? scomode.
          P.S. Forse un T-max con turbo potrebbe fare al caso tuo!!!
          e quando arrivo su una curva che faccio vado dritto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            veramente ? stato pettinato anche da un transalp... e solo perch? il tipo con il vespino originale aveva la candela bagnata:gaen:
            bravo amico come ti diverti ?....................?

Comment

• Font Size
              bravo amico come ti diverti ?....................?
              devo dire abbastanza...:gaen:

Comment

• Font Size
                gianni segui il consiglio che ti hanno dato.....tieni il k6 ch? il piu bel 1000 prodotto dalla suzuki e affiancagli un v strom 650 usato......spendi una fesseria,hai un ottima moto sia per fare curve che per andare in 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  gianni segui il consiglio che ti hanno dato.....tieni il k6 ch? il piu bel 1000 prodotto dalla suzuki e affiancagli un v strom 650 usato......spendi una fesseria,hai un ottima moto sia per fare curve che per andare in 2
                  vabb? fabio se ti ci metti a dare consigli sensati come facciamo a convincerlo ad acquistare la busa naked di ghost rider da 499 cv?:gaen:

Comment

• Font Size
                    vabb? fabio se ti ci metti a dare consigli sensati come facciamo a convincerlo ad acquistare la busa naked di ghost rider da 499 cv?:gaen:
                    in effetti :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio2t View Post
                      Gi? trovata una,in pomeriggio la vado a provare,il tempo di mangiare,farmi un'oretta e poi si parte........

Comment

• Font Size
                        invece di inzozzare questa discussione seria :gaen:,vatti a fare un giro a lungo mare a braccetto con un negrone,prendetevi un bel cornetto gelato e mangiatevelo in due,vedrai quando finisce il gelato come si uniranno il latte e caff? e darete origine ad un bel cappuccino..................spero tu abbia capito.

Comment

• Font Size
                          invece di inzozzare questa discussione seria :gaen:,vatti a fare un giro a lungo mare a braccetto con un negrone,prendetevi un bel cornetto gelato e mangiatevelo in due,vedrai quando finisce il gelato come si uniranno il latte e caff? e darete origine ad un bel cappuccino..................spero tu abbia capito.

discussione seria?

:eek2:
                          ok mi hai fatto cappottare

:rosica::rosica::rosica::rosica::rosica:

ps
                          la busa di GR la puoi sempre elaborare... il transalp ? un brutto cliente per chiunque d'altronde:gaen:

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=rna;9131775]discussione seria?

hai visto che t'ho fregato..................???
                            di fianco la dicitura"discussione seria" ci avevo messo pure la faccina questa(:gaenhahahahaha!!!! che ridere..................hahahahaha!!!............. ............................. .

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=gianninettis;9132010]
                              discussione seria?

hai visto che t'ho fregato..................???
                              di fianco la dicitura"discussione seria" ci avevo messo pure la faccina questa(:gaenhahahahaha!!!! che ridere..................hahahahaha!!!............. ............................. .
                              Gianni guarda che io parlavo seriamente, penso che il tuo problema con i transalp si possa risolvere SOLO con un motore dai 600 cv in su.
                              Ovviamente tutta la ciclistica andr? rivista di conseguenza: forche pressurizzate, mono prodotto su misura e telaio motogp, del resto anche ghost rider aveva seri problemi con i transalp nel misto e nel traffico della citt?.
                              Mi ricordo una sua intervista in lacrime in cui giurava vendetta all'anonimo motociclista che con un vecchio transalp dell'87 gli aveva dato la paga nel traffico sfruttando la superiore ciclistica ed il motore potente del suo transalp originale con 358.765 km:gaen:

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=rna;9132320]

Gianni guarda che io parlavo seriamente, penso che il tuo problema con i transalp si possa risolvere SOLO con un motore dai 600 cv in su.
                                Ovviamente tutta la ciclistica andr? rivista di conseguenza: forche pressurizzate, mono prodotto su misura e telaio motogp, del resto anche ghost rider aveva seri problemi con i transalp nel misto e nel traffico della citt?.
                                Mi ricordo una sua intervista in lacrime in cui giurava vendetta all'anonimo motociclista che con un vecchio transalp dell'87 gli aveva dato la paga nel traffico sfruttando la superiore ciclistica ed il motore potente del suo transalp originale con 358.765 km:gaen:

ma vedi che avevamo gi? assodato che sono un fermo,che mi serve una naked per andare in due e che deve essere quanto pi? efficace possibile perch? mo che imparo a guidare bene,voglio sfidare i falchi con le carenate................tu che moto mi consigli?

Comment

X
                                Working...
                                X