Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi ? mai capitato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post

cavolo,hai gitimasterato il sellino posteriore :1:.

comunque avvisa la sezione aprilia che ne sto per provare una e se mi convince sto per arrivare............
    inizia a prepararli,altrimenti l'impatto potrebbe essere considerevole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      cavolo,hai gitimasterato il sellino posteriore :1:.

comunque avvisa la sezione aprilia che ne sto per provare una e se mi convince sto per arrivare............
      inizia a preparargli,altrimenti l'impatto potrebbe essere considerevole...
      secondo me stai sbagliando tutto per la seconda volta.... poi oh, i soldi sono i tuoi, fai tu.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        leggo di molte moto

ma il fatto ? che la gsxr k5 ? la migliore moto che esista su strada
        senza preparala, originale

mettendo due gomme giuste ovviamente

? abbastanza ridicolo leggere certe cose
        moto varie, strane, alle quali poi andrebbere fatto altre modifiche

uno pu? comprare quello che vuole e farsi piacere quello che vuole
        ma resta il fatto che la gsxr k5 ? la n?1 per andare forte su strada
        Per andare forte su strada nel senso di gare stradali,o su strade a doppio senso con tutte le conseguenze del caso?
        Perch? nel primo caso QUASI te lo appoggio...
        Nel secondo si potrebbe argomentare a lungo senza venirne a capo....
        In sostanza,? na livelegendata....

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          secondo me stai sbagliando tutto per la seconda volta.... poi oh, i soldi sono i tuoi, fai tu.....
          gi? m'immagino l'annuncio di vendita alla prossima pettinata.

Vendesi Aprilia Tuono con 200.000 euro di modifiche.
          Forche pressurizzate, mono racing, motore ufficiale SBK, pi? altre cosette.

Accetto permuta con transalp del 87-88 o con busa modificata da Ghost Rider purch? sufficientemente elaborata dal successivo proprietario (minimo 800 cv alla ruota).

Comment

• Font Size

non ? una moto facile da guidare quella.......
            ora non posso esprimermi,ma ne sto cercando una,oggi ho chiamato ad un tale,ma non me la faceva provare,tranne nel recinto di casa sua e lo ho mandato a cagare.

Comment

• Font Size
              ora non posso esprimermi,ma ne sto cercando una,oggi ho chiamato ad un tale,ma non me la faceva provare,tranne nel recinto di casa sua e lo ho mandato a cagare.
              Ma cosa,la tuono v4??
              Orcozz?o,stai peggio di come immaginavo....:banghead::banghead::banghead:
              ? a prova di cerebroleso dai....

Comment

• Font Size
                non si tratta di facilit? o meno, secondo me devi orientarti su qualcosa che non sia troppo potente ... secondo me per te ce vole un seicentino o una naked media,al mille poi ci si pensa ...

e cmnq aprilia ha un'assistenza che lascia molto a desiderare,e non ? esente da difetti, quindi non rischierei

Comment

• Font Size
                  non si tratta di facilit? o meno, secondo me devi orientarti su qualcosa che non sia troppo potente ... secondo me per te ce vole un seicentino o una naked media,al mille poi ci si pensa ...

e cmnq aprilia ha un'assistenza che lascia molto a desiderare,e non ? esente da difetti, quindi non rischierei
                  Sulla prima hai parzialmente ragione,anche se varia di brutto da una zona all altra,passando da nulla ad eccellente...
                  Sulla seconda...dove l hai letto?
                  Ovvio che non ? esente da difetti ma...quale moto lo ???

Comment

• Font Size
                    Sulla prima hai parzialmente ragione,anche se varia di brutto da una zona all altra,passando da nulla ad eccellente...
                    Sulla seconda...dove l hai letto?
                    Ovvio che non ? esente da difetti ma...quale moto lo ???

ok hai ragione, ? risaputo che gli ingegneri suzuki acquistino vagonate di aprilia tuono v4 per smontarle ed imparare a progettare i motori.

tutti contenti.

Comment

• Font Size
                      Ma cosa,la tuono v4??
                      Orcozz?o,stai peggio di come immaginavo....:banghead::banghead::banghead:
                      ? a prova di cerebroleso dai....

no,ascolta avevo dimenticato il punto interrogativo alla fine della frase "non ? una moto facile da guidare quella"..
                      intendevo che lo ?..........
                      e comunque appena la provo ti faccio sapere le mie sensazioni.

Comment

• Font Size
                        ok hai ragione, ? risaputo che gli ingegneri suzuki acquistino vagonate di aprilia tuono v4 per smontarle ed imparare a progettare i motori.

tutti contenti.
                        ???
                        ma che volevi dire?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          ???
                          ma che volevi dire?
                          ...probabilmente ? un talebBano suzzukaro che la prende subito sul personale...
                          Al quale dare l unica risposta che puo concepire:
                          Per ora il v4 aprilia corre e vince sia in sbk sia tra le art...
                          Quando suzuki far? lo stesso potrai smettere di sukare....

Comment

• Font Size
                            Per andare forte su strada nel senso di gare stradali,o su strade a doppio senso con tutte le conseguenze del caso?
                            Perch? nel primo caso QUASI te lo appoggio...
                            Nel secondo si potrebbe argomentare a lungo senza venirne a capo....
                            In sostanza,? na livelegendata....

va be ,che sia una moto relativamente semplice e terribilmente efficace ? un dato di fatto..ha molta trazione e altrettanta maneggevolezza,che unita ad una coppia tutt'ora ineguaglata ,ne fanno probabilmente la moto pi? desiderabile per strada.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              ???
                              ma che volevi dire?
                              sarcasmo condito con un po'(poca) di supercazzola
                              ...probabilmente ? un talebBano suzzukaro che la prende subito sul personale...
                              Al quale dare l unica risposta che puo concepire:
                              Per ora il v4 aprilia corre e vince sia in sbk sia tra le art...
                              Quando suzuki far? lo stessi potrai smettere di sukare....

suzukaro io ??

? un dato di fatto che avete motori che sbiellano e dei rapporti di affidabilit? che relazionati ai numeri di pezzi prodotti non sono proprio lusinghieri, inoltre l'assistenza sul 99% del territorio nazionale fa cagare .....

indi...

che diamine gliela consigliate a fare a quel ragazzo,che il Signore solo sa quanto sia confuso, una moto del genere?? e poi il talebano sarei io??

naaaaah

@Giannier imparare a guidare per bene non devi bruciare le tappe, devi partire dal basso con 100cv max, prendi una moto semplice e user friendly e impara a sentire le reazioni di una moto non troppoi impegnativa, solo cos? imparerai a interpretare le sensazioni del tuo deretano durante la guida

io guido le due ruote da quando avevo 8 anni, per me OGGI la yamaha r1 del '99 ? molto, molto difficile da guidare,e a detta di alcuni miei amici non sono proprio un rivetto

rischi solo di gettare 'na barca di soldi per non essere felice

Comment

• Font Size
                                Va be ma ..Gianni,con la tuono v4 ce la farai a mettere dietro il v strom?

Comment

X
                                Working...
                                X