Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze quali gli metto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cbr r6 o r1, cercate sulla baia, compratele e montatele.

Comment

• Font Size
      a proposito visto che si parla di pinze .....sulla 600 K6 posso mettere le brembo dell's1000rr??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ivanet View Post
        a proposito visto che si parla di pinze .....sulla 600 K6 posso mettere le brembo dell's1000rr??
        Oltre alla bont? delle pinze in primis, io terrei conto anche del costo pastiglie, non ho idea di cosa costino quelle per l' S1000rr ma quelle per l'r6 si trovano a prezzi popolari e di produttori diversi.

Dico questo perch? come diceva il buon Miki111 io quando ho comprato la moto ho trovato montate delle bellissime, stupende, eccezionali Brembo P4 32/36 con pistoni in titanio per? ogni qualvolta vado a comperare le pastiglie son bestemmie !!!!!!

Comment

• Font Size
          il problema non e il costo delle pastiglie il mi oproblema e se ci vanno oppure devo smadonare

Comment

• Font Size
            informati sull'interasse,di solito le moto europee hanno 100,quindi nn ci vanno neanche per sogno

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              cbr r6 o r1, cercate sulla baia, compratele e montatele.
              sono indeciso tra CBR 1000 monoblocco > 08

oppure R1 R6 > 2004

quelle delle yamaha costano di meno circa 100 euro e si trovano pi? facilmente ,

le honda CBR dal 2008 costano sulle 150 circa

se quelle yamaha sono simili alle honda tanto vale prendere le yamaha

se invece ce differnza tra yamaha e honda monoblocco allora meglio prendere le honda .

Bisognerebbe solo sapere ora chi ha provato le honda e le yamaha per fare un paragone.

Comment

• Font Size
                Vai di r1 e r6! Montate con minima spesa e fatica x massima resa

N? ho parlato in altri post dove spiego come fare.. con il tasto cerca dovresti trovarli.
                Ti consiglio quelle dell'r1 perch? esteticamente ci stanno meglio di quelle delle r6 (dorate su quest ultima)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max750s View Post
                  Vai di r1 e r6! Montate con minima spesa e fatica x massima resa

N? ho parlato in altri post dove spiego come fare.. con il tasto cerca dovresti trovarli.
                  Ti consiglio quelle dell'r1 perch? esteticamente ci stanno meglio di quelle delle r6 (dorate su quest ultima)
                  stavo proprio leggendo un tuo vecchio post, e poi come ? andata a finire la storia che le pastiglie non lavoravano centrate sul disco?

che i pistoni escono pi? da un lato che dall'altro?

Comment

• Font Size
                    Che non l'ha pi? fatto! Penso rimarr? un mistero!

Cmq poi notai che un po' tutte le moto hanno una pinza non proprio al centro.. devono essere tolleranze

Comment

• Font Size
                      ok, allora vediamo di trovarne un paio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ivanet View Post
                        il problema non e il costo delle pastiglie il mi oproblema e se ci vanno oppure devo smadonare
                        non montano, dovresti rifare i piedini radiali e te lo sconsiglio vivamente...

s1000 ha interasse da 100mm

la tua k6 da 108 mm

Comment

• Font Size
                          e che, sono andate a ruba, non se ne trovano pi?, ne r1 ne cbr

Comment

• Font Size
                            Strano! Pensa che io le pagai 50 euro con le pastiglie su!
                            Per andare bene dovresti prenderle questo inverno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max750s View Post
                              Strano! Pensa che io le pagai 50 euro con le pastiglie su!
                              Per andare bene dovresti prenderle questo inverno
                              infatti adesso quelle poche che ho visto tutte sopra le 100 euro

Comment

• Font Size
                                ottima discussione!!!le pinze sono la mia prossima spesa...per? quelle argentate r1!!!

Comment

X
                                Working...
                                X