cbr r6 o r1, cercate sulla baia, compratele e montatele.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze quali gli metto?
Collapse
X
-
Oltre alla bont? delle pinze in primis, io terrei conto anche del costo pastiglie, non ho idea di cosa costino quelle per l' S1000rr ma quelle per l'r6 si trovano a prezzi popolari e di produttori diversi.Originally posted by Ivanet View Posta proposito visto che si parla di pinze .....sulla 600 K6 posso mettere le brembo dell's1000rr??
Dico questo perch? come diceva il buon Miki111 io quando ho comprato la moto ho trovato montate delle bellissime, stupende, eccezionali Brembo P4 32/36 con pistoni in titanio per? ogni qualvolta vado a comperare le pastiglie son bestemmie !!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
sono indeciso tra CBR 1000 monoblocco > 08Originally posted by macicca View Postcbr r6 o r1, cercate sulla baia, compratele e montatele.
oppure R1 R6 > 2004
quelle delle yamaha costano di meno circa 100 euro e si trovano pi? facilmente ,
le honda CBR dal 2008 costano sulle 150 circa
se quelle yamaha sono simili alle honda tanto vale prendere le yamaha
se invece ce differnza tra yamaha e honda monoblocco allora meglio prendere le honda .
Bisognerebbe solo sapere ora chi ha provato le honda e le yamaha per fare un paragone.
Comment
-
Vai di r1 e r6! Montate con minima spesa e fatica x massima resa
N? ho parlato in altri post dove spiego come fare.. con il tasto cerca dovresti trovarli.
Ti consiglio quelle dell'r1 perch? esteticamente ci stanno meglio di quelle delle r6 (dorate su quest ultima)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
stavo proprio leggendo un tuo vecchio post, e poi come ? andata a finire la storia che le pastiglie non lavoravano centrate sul disco?Originally posted by max750s View PostVai di r1 e r6! Montate con minima spesa e fatica x massima resa
N? ho parlato in altri post dove spiego come fare.. con il tasto cerca dovresti trovarli.
Ti consiglio quelle dell'r1 perch? esteticamente ci stanno meglio di quelle delle r6 (dorate su quest ultima)
che i pistoni escono pi? da un lato che dall'altro?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-