Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
monta le sumitomo dell'R6-R1 le ho montate anche io e la frenata diventa ottima, spendi una cavolata e anche le pastiglie le trovi a prezzi ragionevoli.
unica accortezza ? mettere un piccolo distanziale di un paio di mm per centrare la pastiglia sulla pista frenante,io non l'ho messo per? la pastiglia lavora leggermente bassa.
servono i raccordi dritti perch? l'attacco ? esterno
queste le ho pagate 80? spedite perch? hanno qualche imperfezione, le ho montate anche sul vfr kittato
funzano da paura, leva bella tosta, frenata potente e bye bye senso di spugnosit?
quest le avevo pagate 100? spedite PS sono monoblocco
monta le sumitomo dell'R6-R1 le ho montate anche io e la frenata diventa ottima, spendi una cavolata e anche le pastiglie le trovi a prezzi ragionevoli.
unica accortezza ? mettere un piccolo distanziale di un paio di mm per centrare la pastiglia sulla pista frenante,io non l'ho messo per? la pastiglia lavora leggermente bassa.
servono i raccordi dritti perch? l'attacco ? esterno
queste le ho pagate 80? spedite perch? hanno qualche imperfezione, le ho montate anche sul vfr kittato
funzano da paura, leva bella tosta, frenata potente e bye bye senso di spugnosit?
quest le avevo pagate 100? spedite PS sono monoblocco
quindi non posso usare gli stessi tubi freno? devo per forza cambiarli? o posso comunque usarli lo stesso?
le hanno la curva a 15?...forse anche fino a 30? riesci a montarle col raccordo che gira verso l'interno, visto che il mio si poteva smontare ho comprato i 2 raccordi nuovi e li ho montati.
Live le pinze della tokiko fanno pena e danno sempre la sensazione di essere spugnose e nella prima parte della frenata danno poco feeling, le sumitomo sono un altro pianeta, leva bella tosta con pochissima corsa e molto pi? potenti...in soldoni con poca spesa migliori drasticamente la frenata.
Non metto in dubbio che con le m4 o P4 ci si ribalti ma con le sumitomo ti tieni in tasca ca 400€ e freni come si deve e per uso strada/pista non sono estreme come delle P4..chiaro che sicuramente le m4 siano comunque migliori
Io vista l'esperienza positiva mi sento di consigliarle.....e poi se frenano quel pachiderma del VFR anche nelle staccate assassine in pistasenza perdere un colpo o allungare minimamente la leva....HO DETTO TUTTO!!!
Comment