Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze quali gli metto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e non se trovano......

Comment

• Font Size
      ho trovato quelle del cbr 1000 08 a 150 euro, forse meglio queste che quelle dell R1 R6 a 120 euro...

Comment

• Font Size
        ce n'? una coppia in vendita ma quasi quasi si fa prima a prende le M4

Comment

• Font Size
          io sulla mia k7 avevo le brembo vere........***** si ribaltava, isieme ai dischi 320 ovviamente

Comment

• Font Size
            Io ti consiglio questa, con lo stracchino poi ? fenomenale. :gaen:

Comment

• Font Size
              monta le sumitomo dell'R6-R1 le ho montate anche io e la frenata diventa ottima, spendi una cavolata e anche le pastiglie le trovi a prezzi ragionevoli.
              unica accortezza ? mettere un piccolo distanziale di un paio di mm per centrare la pastiglia sulla pista frenante,io non l'ho messo per? la pastiglia lavora leggermente bassa.
              servono i raccordi dritti perch? l'attacco ? esterno

queste le ho pagate 80? spedite perch? hanno qualche imperfezione, le ho montate anche sul vfr kittato

funzano da paura, leva bella tosta, frenata potente e bye bye senso di spugnosit?
              quest le avevo pagate 100? spedite PS sono monoblocco

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOSKA View Post
                monta le sumitomo dell'R6-R1 le ho montate anche io e la frenata diventa ottima, spendi una cavolata e anche le pastiglie le trovi a prezzi ragionevoli.
                unica accortezza ? mettere un piccolo distanziale di un paio di mm per centrare la pastiglia sulla pista frenante,io non l'ho messo per? la pastiglia lavora leggermente bassa.
                servono i raccordi dritti perch? l'attacco ? esterno

queste le ho pagate 80? spedite perch? hanno qualche imperfezione, le ho montate anche sul vfr kittato

funzano da paura, leva bella tosta, frenata potente e bye bye senso di spugnosit?
                quest le avevo pagate 100? spedite PS sono monoblocco
                quindi non posso usare gli stessi tubi freno? devo per forza cambiarli? o posso comunque usarli lo stesso?

Comment

• Font Size
                  io ho usato gli stessi,vedo che nn danno problemi e nn sforzano....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Miki 111 View Post
                    io ho usato gli stessi,vedo che nn danno problemi e nn sforzano....
                    i raccordi dei tubi sulle pinze originali hanno una mezza curva,

li hai messi ha rientrare o ad uscire

Comment

• Font Size
                      scusate, ma che senso c'? nel cambiare le pinze di una moto con quelle di un altra

Comment

• Font Size
                        perch? le originali suzuki non frenano e i pistoncini sono incollati .

quelle della yamaha sono monoblocco e sembra che frenano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leo esperanza View Post
                          i raccordi dei tubi sulle pinze originali hanno una mezza curva,

li hai messi ha rientrare o ad uscire
                          molto lieve come curva per?.....ad uscire cmq

Comment

• Font Size
                            le hanno la curva a 15?...forse anche fino a 30? riesci a montarle col raccordo che gira verso l'interno, visto che il mio si poteva smontare ho comprato i 2 raccordi nuovi e li ho montati.
                            Live le pinze della tokiko fanno pena e danno sempre la sensazione di essere spugnose e nella prima parte della frenata danno poco feeling, le sumitomo sono un altro pianeta, leva bella tosta con pochissima corsa e molto pi? potenti...in soldoni con poca spesa migliori drasticamente la frenata.
                            Non metto in dubbio che con le m4 o P4 ci si ribalti ma con le sumitomo ti tieni in tasca ca 400€ e freni come si deve e per uso strada/pista non sono estreme come delle P4..chiaro che sicuramente le m4 siano comunque migliori
                            Io vista l'esperienza positiva mi sento di consigliarle.....e poi se frenano quel pachiderma del VFR anche nelle staccate assassine in pistasenza perdere un colpo o allungare minimamente la leva....HO DETTO TUTTO!!!

Comment

• Font Size
                              Perch? cambi il gioellino?:gaen:

Comment

• Font Size
                                ma i bulloni delle pinze rimangono gli stessi dellla suzuki o ci devo mettere quelli delle pinze yamaha?

Comment

X
                                Working...
                                X