Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 vs k7 uso stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by theCrazy View Post
    Sono interessato anche io!ma parliamo di 1000?
    Yessssssssssssss

Comment

• Font Size
      cosa ne dite del suzuki gsrx 1000 k8..

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverik22 View Post

riesci ad arrivare almeno a 6500-7000 euro?

Comment

• Font Size
          ho avuto per tre anni un k7 bello bombardato nato come moto da strada/pista e poi diventata per un breve periodo only-race ..ci ho fatto di tutto .. monza, franciacorta, vairano, engadina, svizzera, traffico per andare al lavoro, lungolago .. dovessi tornare indietro forse prenderei il k5 per la sue quote che prediligono maggiormente l'agilit?. io con i miei 170cm e 64 kg, nonostante sia piuttosto allenato, fisicamente ho sempre fatto una gran fatica con la k7!
          in ogni caso tieni conto che con poche mofiche la k7 cambia radicalmente il proprio carattere. uno rondella per spessorare il mono, scarico 4 in 1 singolo laterale e corona +2. ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            riesci ad arrivare almeno a 6500-7000 euro?

con questi soldi ne prendi 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by maverik22 View Post
              che e' il K7 con l'adesivo GSXR di un'altro colore

Comment

• Font Size
                Originally posted by nokia View Post
                con questi soldi ne prendi 2
                infatti,era per dire che ho avuto due k5,un k9 e portato parecchie volte un k7 perch? il mio amico voleva portare il mio k9 che gli piaceva di pi? e ce lo scambiavamo,quindi conosco tutte le suzuki a grandi linee dal k5 in poi e la mia domanda se arrivava a 6500-7000 era perch? il k9 ? stato quello pi? comodo che ho avuto e copriva meglio pure dal lato aerodinamico,praticamente prendi meno vento............

Comment

• Font Size
                  mi segno perch? la discussione interessa anche me, ? da un po' di tempo che sto pensando di realizzare una caf? racer su base k5 , un ferro da utilizzare per qualche scorribanda stradale che somigli a qualcosa del genere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    mi segno perch? la discussione interessa anche me, ? da un po' di tempo che sto pensando di realizzare una caf? racer su base k5 , un ferro da utilizzare per qualche scorribanda stradale che somigli a qualcosa del genere
                    Allora angurie.

Senza carena e con la facilit? con cui prende velocit? ti sentirai come Willy il coyote su un razzo Acme.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      Allora angurie.

Senza carena e con la facilit? con cui prende velocit? ti sentirai come Willy il coyote su un razzo Acme.
                      Io avevo il K6 con pignone -1...sono alto 1 e 68 per 75 kg...confermo la posizione comoda e "dentro" la moto, sella bassa, moto reattiva ma stabilissima (parlo sempre di strada). Dovetti venderla prematuramente per pagare le facciate della casa

Sto valutando di riacquistarla a fine anno...si trova oramai su 4000 accessoriate ed in ottime condizioni...un rapporto qualit?/prezzo ALLUCINNTE 0_o

Comment

• Font Size
                        Allora angurie.

Io avevo il K6 con pignone -1...sono alto 1 e 68 per 75 kg...confermo la posizione comoda e "dentro" la moto, sella bassa, moto reattiva ma stabilissima (parlo sempre di strada). Dovetti venderla prematuramente per pagare le facciate della casa

Sto valutando di riacquistarla a fine anno...si trova oramai su 4000 accessoriate ed in ottime condizioni...un rapporto qualit?/prezzo ALLUCINANTE 0_o

Comment

• Font Size
                          Allora angurie.

sono sopravvissuto alla Buell 1125 cr penso di poter sopravvivere anche ad un k5 cr

Comment

• Font Size
                            Ti prego non farlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IlNanni View Post
                              Ti prego non farlo
                              non ti piace?

Comment

• Font Size
                                non ti piace?
                                No ? che privare della propria essenza una bella moto da corsa come la gixxer mi pare un delitto.
                                Ma ? pi? una cosa etica che altro magari poi ti riesce bene :1:
                                Last edited by IlNanni; 19-09-13, 08:24.

Comment

X
                                Working...
                                X