Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora metto le vtr dai siii felice per me... non e'ancora sicuro se e' e non ho troppi sbattimenti da fare.....rimetto su la marmitta originale e via....
sei un bastardone!!!
prendi la moto per la quale tradirei al volo il mio 636... solo che dovrei metterci dietro 4 o 5000 euro...
preferisco spenderli in modifichine e turnetti in pista
ma ti odio comunque!!!
allora metto le vtr dai siii felice per me... non e'ancora sicuro se e' e non ho troppi sbattimenti da fare.....rimetto su la marmitta originale e via....
sei un bastardone!!!
prendi la moto per la quale tradirei al volo il mio 636... solo che dovrei metterci dietro 4 o 5000 euro...
preferisco spenderli in modifichine e turnetti in pista
ma ti odio comunque!!!
io massimo 2000 spero anche meno....
eheheh vediamo ragazzi non e' che mi piovano i denari dal cielo e se mi presento con un altra moto nel giro di un mese e mezzo mio padre mi disereda non che abbia molto....pero' sapete come'...tutto sta in quanto valuta la mia ,dove l'ho presa mi ridavano gli stessi soldi...
Ragazzi ma cosa avete capito ... andyp ha detto che prende la regina del mercato ... si compra la Hornet nuova !!!!!
Bravo andyp !!!!!
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosa leggono i miei occhi??? freno qua ce gente seria non i fighetti del bar scherzo ma non per la hornet ops
Andyp che la forza sia con te...
Bravo Andyp, si campa una sola volta e togliamoci ste caxxo di soddisfazioni, tanto gli anni passano per tutti e non ? bello vivere di rimpianti...
Dacci dentro col K5!!!
boniiiiii guardate che non ho ancora firmato nulla.....tengo duro e non mollo e che la forza sia con me...
se potessi l'avrei gia' presa ieri ma non oso immaginare di dirgli a mio padre di cambiarmi ancora l'assicurazione e farmi vedere con un altra moto....potrebbe linciarmi vivo in tre secondi e mezzo..... mamma mia quanto e' bella..... anche se pero ragazzi ieri guardavo bene la mia e che dire........FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
boniiiiii guardate che non ho ancora firmato nulla.....tengo duro e non mollo e che la forza sia con me...
se potessi l'avrei gia' presa ieri ma non oso immaginare di dirgli a mio padre di cambiarmi ancora l'assicurazione e farmi vedere con un altra moto....potrebbe linciarmi vivo in tre secondi e mezzo..... mamma mia quanto e' bella..... anche se pero ragazzi ieri guardavo bene la mia e che dire........FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...per carit? anche il k4 ? stupenda ....e a pensar a che prezzo l'hai portata via ...? un bella tentazione ...e un super affare!!
io dico solo che fai schifo!!!!!!! tu hai troppi soldi,e io sono troppo povero cazzo!! la prenderei al volo anch'io ma gia non so se a rijeka avr? i soldi per la benzina della mia,figurati se potrei andare a comprare un k5.
Comment