Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ce' la possibilita'....
Collapse
X
-
Beh...ma perch? limitarsi con un 750Originally posted by andypsta calmaaaaa.......aspetta quello nuova e vedrai come le fai le parole crociate.....

...
quando si pu? avere il 1000 ?!??! :P :P :P
Comment
-
me lo dicono un po' tutti ultimamente ma credimi che non e' cosi'Originally posted by alem74Andy 6 GAY!
perche' michy?????perche' il 750 te la godi mille volte di piu',non pensavo ma il mille e' veramente impegnativo,bello fantastico e tutto...ma forse e' troppo per la sola strada..
e poi il 750 e' l sogno della mia vita..
Comment
-
Spero che non diventi anche il sogno del Mav...Originally posted by andypperche' michy?????perche' il 750 te la godi mille volte di piu',non pensavo ma il mille e' veramente impegnativo,bello fantastico e tutto...ma forse e' troppo per la sola strada..
Il 1000 ? esagerato e non ci sono dubbi... vero ? che in strada non puoi sfruttarlo al 100% ... per? con il 750 ci si fa prendere la mano + facilmente.. lo si sottovaluta rispetto ad un 1000 ... e va a finire che si fanno + c@zz@te.... - mio personalissimo pensiero -
E poi.. il 750 al Mav porta sf**@ ... meglio lasciare perdere!!!
Si ? gi? giocato una clavicola... il resto, egoisticamente parlando vorrei mantenerlo sano e intero!
Comment
-
tocchiamo ferro inanzitutto...e' vero che del mille hai piu' rispettoma penso proprio che anche per quanto riguarda il 750 o gli ultimi 600 bisogna fare molta attenzione,dico questo perche' prprio mi rendo conto che in citta' e' veramente inutile,ok bello per andarci a fare giri e tutto ma credimi e te losai meglio di me che in un secondo sei gia' a velocita' folli per la srada solo questo,un po' piu' di sfruttabilita' non guasterebbe...ora imparero' per bene con questa visto che sono solo all'inizio poi si vedra' magari mi comprero una 883Originally posted by LadySpero che non diventi anche il sogno del Mav...Originally posted by andypperche' michy?????perche' il 750 te la godi mille volte di piu',non pensavo ma il mille e' veramente impegnativo,bello fantastico e tutto...ma forse e' troppo per la sola strada..
Il 1000 ? esagerato e non ci sono dubbi... vero ? che in strada non puoi sfruttarlo al 100% ... per? con il 750 ci si fa prendere la mano + facilmente.. lo si sottovaluta rispetto ad un 1000 ... e va a finire che si fanno + c@zz@te.... - mio personalissimo pensiero -
E poi.. il 750 al Mav porta sf**@ ... meglio lasciare perdere!!!
Si ? gi? giocato una clavicola... il resto, egoisticamente parlando vorrei mantenerlo sano e intero!
Comment
-
Originally posted by andypgrazie jo,guarda con i soldi che avrei dovuto mettere,ci metto due o tre cosine interessanti cosi almeno potro' anche girarci in pista...
...bhe se c'? addirittura la possibilit? di beccarti in pista sono ancora pi? contento
Comment
-
guarda jo perche' non ho le carene se no gia venerdi.....Originally posted by JOHNNYOriginally posted by andypgrazie jo,guarda con i soldi che avrei dovuto mettere,ci metto due o tre cosine interessanti cosi almeno potro' anche girarci in pista...
...bhe se c'? addirittura la possibilit? di beccarti in pista sono ancora pi? contento
Comment
-
sei un pirla,le carene si trovano in un attimo!!!Originally posted by andypguarda jo perche' non ho le carene se no gia venerdi.....Originally posted by JOHNNYOriginally posted by andypgrazie jo,guarda con i soldi che avrei dovuto mettere,ci metto due o tre cosine interessanti cosi almeno potro' anche girarci in pista...

Comment
-
quello che non si trovano sono i soldi...Originally posted by golf2000sei un pirla,le carene si trovano in un attimo!!!Originally posted by andypguarda jo perche' non ho le carene se no gia venerdi.....Originally posted by JOHNNYOriginally posted by andypgrazie jo,guarda con i soldi che avrei dovuto mettere,ci metto due o tre cosine interessanti cosi almeno potro' anche girarci in pista...

mica sono un benestante come te...
Comment
-
Originally posted by andypquello che non si trovano sono i soldi...Originally posted by golf2000sei un pirla,le carene si trovano in un attimo!!!Originally posted by andypguarda jo perche' non ho le carene se no gia venerdi.....Originally posted by JOHNNYOriginally posted by andypgrazie jo,guarda con i soldi che avrei dovuto mettere,ci metto due o tre cosine interessanti cosi almeno potro' anche girarci in pista...

....mamma che voglia di pista!!! ...e non posso venire!!!!
Comment
-
a chi lo dici.....Originally posted by JOHNNYOriginally posted by andypquello che non si trovano sono i soldi...Originally posted by golf2000sei un pirla,le carene si trovano in un attimo!!!Originally posted by andypguarda jo perche' non ho le carene se no gia venerdi.....Originally posted by JOHNNYOriginally posted by andypgrazie jo,guarda con i soldi che avrei dovuto mettere,ci metto due o tre cosine interessanti cosi almeno potro' anche girarci in pista...

....mamma che voglia di pista!!! ...e non posso venire!!!!

Comment
X

Comment